Guest User

Empire Movie Free Download In Italian

a guest
Sep 12th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Empire
  5. http://urllio.com/q4wof
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. La storia è ambientata a Roma intorno al 44 a.C., subito dopo l'assassinio di Giulio Cesare. Ottaviano, di 17 anni, che è stato nominato erede da Cesare, è sfidato da Marc Anthony. Segue una guerra civile che termina con una resa dei conti tra Octavius ​​e Marc Anthony.
  48. Epiche serie di quattro ore sull'ascesa di Ottaviano che succede a Giulio Cesare e si aggroviglia con Marc Anthony per il controllo dell'impero romano e infine diventa l'imperatore Augusto.
  49. Ho visto questo film epico di quattro ore in DVD con molte riserve, che per lo più si sono rivelate vere. Ho smesso di contare le inesattezze storiche tempo fa e sto cercando semplicemente di godermi questa mini-serie come intrattenimento ma è ancora difficile da fare, con un generale romano in pensione di nome Magonius che è interpretato da un uomo nero (!), Un & quot; carcere dei gladiatori & quot; chiamato & quot; Arkham & quot; (!!) e uno schiavo, interpretato da Jonathan (Beef) Cake, che parla inglese meglio del suo maestro (!!!). Il tradimento di Anthony è particolarmente terrificante in termini storici, ma è tipico di una sceneggiatura che deve essere stata sottoposta a un seminario di scrittori nel fine settimana, incanalando ogni cliché epico romano mai girato (inclusi alcuni tratti dalla grande opera, come la deviante vergine dei Vestali) e mettendo i loro incidenti in un frullatore, con il doppiaggio di Cate Blanchett tratto da "Il Signore degli Anelli"; e le emergenze mediche da & quot; All My Children & quot; gettato per buona misura. I valori di produzione sono accettabili, il film mostra un sacco di sesso, violenza, sadismo e decadenza ma la cinematografia è divisa in due gruppi di scene: splendidi lunghi scatti in CGI della campagna o paesaggi urbani con grande enfasi sul colore, l'ora del giorno, la composizione ecc. e scene di azione / folla in cui la telecamera è sempre nervosa e cattura solo l'azione in primi piani granulari o telefonici (à la "Gladiator") ritagliata in uno stile di editing che rende queste scene molto permissive di piccole cose come spunti mancati, cattivi lavori di stunt e direzione confusa, ma sfortunatamente li deruba di ogni maestosità, grandezza e chiarezza. Suppongo che avrebbe potuto essere molto peggio. Una cosa positiva è che dal momento che questo è stato fatto per la televisione americana, tutti i principali punti della storia sono ripetuti almeno sei volte per consentire al telespettatore di seguire la trama tra pause per il bagno e lo spuntino. Le quattro ore volano abbastanza velocemente anche se rendono lo spettatore meno informato sui tempi romani che se non li avesse mai visti.
  50. Ci sono così tanti errori storici e piccoli particolari dettagli che sono semplicemente sbagliati in & quot; Empire & quot; che chiunque con una minima conoscenza della storia del periodo sarà lasciato scuotere la testa per lo stupore. E mentre quelli senza una base nella storia potrebbero pensare di avere una visione accurata del periodo, il fatto è che la vera storia probabilmente sarebbe stata persino migliore della finzione. Questo è sfortunato, poiché ci sono alcune buone prestazioni in particolare da Colm Feore come Julius Caesar e Michael Byrne come Cicero. <br/> <br/> Lontano dall'essere un bambino ricco e viziato, al riparo dalle realtà della politica romana rappresentate nella miniserie a 19 anni il vero Octavius ​​era un veterano di una battaglia in Spagna dove la sua abilità al comando della decima legione portò alla vittoria nella battaglia di Munda. Era il grande nipote di Cesare (nipote della sorella maggiore di Cesare) e suo figlio adottivo - l'adozione romana era per lo meno un affare complesso - e non era nemmeno a Roma al tempo dell'assassinio. Invece si trovava nell'attuale Albania che stava preparando la campagna in arrivo in Partia (ora Siria) che Caesar intendeva condurre. Dopo aver appreso della morte del padre adottivo, è tornato in Italia e ha ottenuto il sostegno delle truppe veterane di Cesare in virtù del suo nome e status che lo hanno messo sullo stesso piano di Mark Anthony. Ma ovviamente raccontare questa storia non ci permetterebbe di simpatizzare con Ottaviano tanto quanto la versione inventata che questa miniserie sta offrendo. È davvero un peccato.
  51.  
  52. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment