Guest User

Always Online Free

a guest
Sep 12th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Always
  5. http://urllio.com/q4pon
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Una storia d'amore incentrata sull'ex pugile Chul-min (So Ji-sub) e sul telemarketer Jung-hwa (Han Hyo-joo). Ha chiuso il suo cuore al mondo e lei rimane vivace nonostante abbia perso lentamente la sua vista. Il loro destino si intreccia quando il loro passato si rivela nella loro relazione fiorente.
  55. Una storia d'amore incentrata sull'ex pugile Chul-min e un cieco telemarketer Jung-hwa.
  56. Quanti di voi vedranno questo? Sono una persona che ora si rende conto che i film coreani ora meritano attenzione. Ad un livello questo film è puro melodramma. Ma quando ci pensi, il melodramma risale all'inizio del film. E la trama di questo film, proviene direttamente da "City Lights" di Charley Chaplin. Quindi la storia funziona qui proprio perché questo genere di film è scomparso dai film tradizionali. Spero che ricordi come Steven Spielberg abbia sfondato sfruttando la potenza del cinema per farci sentire. Non ho idea di chi sia questo regista. Ma quello che so è che è un maestro di un genere molto antico di narrazione ed è abbastanza alla moda da dare inizio a tutta la storia fino a tempi moderni in una scena così violenta, beh, non ci entreremo ... ma ti nascondi gli occhi se devi. Gli attori principali, in effetti, tutti gli attori, sono così bravi che ti fanno sentire le cose nonostante una lingua che nessuno di noi sente molto spesso. E non hanno finito di farlo, in una storia che avrebbe potuto essere distrutta dalla loro mancanza di sottigliezza. Vedere questo film con una folla di giovani americani asiatici al loro festival di San Francisco è stato un regalo speciale. Da non perdere, è uno dei migliori film dell'anno per quelli di noi che amano il cinema puro. Un saluto affettuoso a uno stile di produzione culturale e cinematografico che potrebbe permettere di realizzarlo. Non vedrai nulla di simile in qualunque momento presto.
  57. La mia prima volta per fare una recensione qui. Mi registro per votarlo 10/10 e invito tutti a guardare questo film. Ho visto diversi film coreani questo mese in terra mi piace solo come i coreani realizzano un film che dia un impatto emotivo e come facciano una storia meravigliosa, per non parlare della loro superba recitazione. Questa mossa è una delle migliori, si agita le tue emozioni e il film si soffermerà sui tuoi pensieri per qualche tempo. L'amore e il sacrificio è quello che è. Quando ami qualcuno, andrai nel profondo dei sacrifici se necessario. Altamente raccomandato. Non ti pentirai di guardarlo!
  58.  
  59. Inoltre, come ha perso la sua capacità di parlare? <br/> <br/> Dal momento che non vediamo mai alcun danno diretto alla bocca, alla lingua o alle corde vocali di Chul-min, è molto probabile che sappia che l'eroina riconoscerà il suo voce dovrebbe parlare. Dopo aver realizzato la sua accettazione incondizionata, allora parla le parole & quot; Ti amo & quot ;; tuttavia, la fotocamera è in una fase lunga in modo che i loro volti non vengano mostrati durante la vocalizzazione, quindi c'è la speculazione che si tratti di una voce fuori campo dei suoi pensieri. <br/> <br/> 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment