Guest User

Il Terrore DellOvest Full Movie Online Free

a guest
Aug 20th, 2018
72
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Terrore Dell'Ovest
  5. http://urllie.com/og72z
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Per una visione di una settimana è stato un film molto divertente. Bogart & amp; Cagney era ben lanciata. E 'stata una bella storia, un dialogo interessante e un cast eccezionale. Scene di azioni coinvolgenti e fantastici scatti! Consiglio vivamente la visione James Cagney ... cosa non poteva fare ?! Era un talento così versatile. Ha messo in mostra la sua agilità e il talento per le sue canzoni in The Oklahoma Kid, e il canto è stato accattivante. Se ami Cagney ti piacerà questo film. Bogey era il suo solito sé dispeptico. Ha giocato bene il cattivo, naturalmente. E Ward Bond ... chi non ama Ward Bond ?! Non un sacco di dialoghi da lui, ma ha interpretato un uomo di poche parole. Questo è un ottimo intrattenimento per un giorno di pioggia o una notte. Non puoi sbagliare con questo cast.
  57. Potrei essere in minoranza qui - almeno con un paio dei miei amici appassionati di film classici, ma mi è davvero piaciuto questo western. Ho pensato che fosse uno dei western classici più interessanti e divertenti che abbia mai visto. Certo, avere Jimmy Cagney in testa non ha fatto male. Di solito è molto divertente e non fa eccezione. Suona il suo solito e presuntuoso, ma invece del gangster o qualcos'altro dei moderni, era un cowboy. A quelli troppo rigidi che non riescono a vedere i loro attori preferiti che provano generi diversi - peccato. Cagney come un cowboy ?? Perchè no? E 'sempre lo stesso, grande attore e intrattenitore. Lo stesso vale per Bogey. <br/> <br/> Humphrey Bogart, come spesso era prima che diventasse una mega-star con Casablanca, interpretava il cattivo. Sembrava avere anche un brutto parrucchino. Spero che non fossero i suoi veri capelli! <br/> <br/> Questo è stato divertente da guardare fin dall'inizio e caratterizzato anche da un'eccellente fotografia in bianco e nero (dov'è il DVD su questo?), che ha reso tutto il meglio. A 82 minuti, questa è una notte veloce di intrattenimento, ma mi piaceva quella breve durata.
  58. Se non riesci a immaginare James Cagney e Humphrey Bogart come fucilieri dei fuorilegge occidentali, allora concediti un trattamento e prova & quot; The Oklahoma Kid & quot ;. Certo, nessuno dei due attori appare a suo agio nella loro personalità da cowboy come fanno i gangster, ma riescono a tirare fuori una storia abbastanza credibile e interessante, con un cast piuttosto talentuoso attorno a loro. <br/> <br/> L'ambientazione è la 1883 la corsa di terra che civilizza i sei milioni di acri dell'Oklahoma Territory conosciuto come la Cherokee Strip, e il futuro sito della città di Tulsa. L'entrata di Cagney nell'Oklahoma Kid è annunciata dal suo dirottamento del bottino di Whip McCord (Bogart) di una diligenza che trasportava denaro in pagamento per la terra indiana. The Kid è il & quot; buono & quot; fuorilegge, che per il resto del film interpreta la sua identità segreta di Jim Kincaid, che è padre d'affari (Hugh Sothern) e fratello sceriffo (Harvey Stephens) tentano di portare in tribunale McCord e la sua banda in seguito al sequestro di terra illegale. <br / > <br/> L'aggiunta di un elemento di romanticismo alla storia è la presenza di Jane Hardwick (Rosemary Lane), figlia del giudice Hardwick (Donald Crisp), che è coinvolta con lo sceriffo Ned, ma viene immediatamente colpita da The Kid; Oklahoma si appassiona ai nuovi arrivati ​​chiedendo loro di "quotare l'aria". <br/> <br/> Quando il bullo McCord inquadra John Kincaid per omicidio, invia una lettera fasulla al giudice Hardwick per farlo uscire dalla città, quindi il suo la sostituzione della propria mano può spingere attraverso un verdetto di colpevolezza. Con il tempo che scade, The Kid è troppo tardi per fermare l'impiccagione di suo padre e decide di amministrare il suo marchio di giustizia sugli scagnozzi di McCord: Indian Joe, Curley, Handley (Ward Bond) e Doolin. Il finale trova l'Oklahoma Kid e McCord in una rissa da bar piuttosto ben organizzata che termina con il "bello". cattivo ragazzo alla fine vincente. <br/> <br/> OK, alto dramma non lo è; per un film davvero memorabile di status classico in un ambiente occidentale con una di queste stelle, dovrai rivolgerti a Bogart "Tesoro della Sierra Madre". Ma se è insolito Cagney e Bogey che cerchi, questo è un buon punto di partenza. Avrai anche un momento migliore se andrai per il fattore divertimento e non per la visione critica, ci sono abbastanza cose divertenti qui per uscire da un pomeriggio piovoso.
  59. Come i western vanno & quot; The Oklahoma Kid & quot; è un western abbastanza carino con Warner Bros. eccellenti valori di produzione cast et al. È difficile guardare James Cagney e Humphrey Bogart in un western in cui eravamo più abituati a vederli nei film di gangster.Infatti si fronteggiavano l'uno contro l'altro in & quot; Angels Have Dirty Faces & quot; l'anno precedente e in & quot; The Roaring Twenties & quot; più tardi nel 1939. <br/> <br/> Detto questo, & quot; The Oklahoma Kid & quot; è un divertente set western al tempo della corsa all'Oklahoma. Vediamo per la prima volta fuorilegge Jim Kinkaid (alias The Oklahoma Kid) sventare una rapina in diligenza di Whip McCord (Bogey) e la sua banda di denaro destinata a risarcire gli indiani per la loro terra portata via per la corsa della terra. The Kid prende i soldi per se stesso e, a meno che non me lo sia perso, non lo restituisce mai alle autorità. <br/> <br/> John Kinkaid (Hugh Sothern) e gli anziani della città tentano di rivendicare il loro diritto su un pezzo di terra quale costruire la loro città (Tulsa). Ma McCord si intromette prima che inizi la corsa e ricatta contro Kincaid per concedere i diritti di gioco alla città in cambio del pacco di terra. <br/> <br/> Il Kid nel frattempo si gira in città spendendo parte del furto cash e romancing allo stesso tempo Jan Hardwick (Rosemary Lane) la figlia del giudice Hardwick (Donald Crisp) e la ragazza di suo fratello Ned (Harvey Stephens). <br/> <br/> McCord e la sua banda hanno posato la città è spalancata. John Kincaid decide di candidarsi a sindaco e liberare la città di McCord e dei suoi compari. McCord vede la minaccia al suo potere incolpare un omicidio su Kincaid in seguito al quale orchestra il linciaggio dell'uomo. The Kid arriva troppo tardi per salvare suo padre e giura vendetta su McCord e la sua banda e ........................ <br/> <br/> Cagney è il suo solito gallo gallo bantam si occupa di ridin 'e ruvida con il suo solito stile. Pensavo però che portava le pistole un po 'alte intorno alla vita. Non ho potuto evitarlo ma Cagney ha evocato le immagini di Yosemite Sam nella sua esibizione. Bogey solo un paio di anni lontano dalla celebrità, fa un buon all in black villain. Non mi chiedo chi sia il cattivo qui. C'è anche una bella lotta tra i due per ravvivare il procedimento. <br/> <br/> Nel cast ci sono anche Charles Middleton Ming the Merciless nei serial Flash Gordon, come il buon avvocato Alec Martin e Edward Pawley, Ward Bond, Trevor Bardette e John Miljan come la gang di McCord. <br/> <br/> Cagney non avrebbe fatto un altro western fino a "Run For Cover" di & quot; nel 1955. Bogart d'altra parte è apparso nuovamente come il cattivo in tutti i neri, questa volta con un accento messicano risibile in "Virginia City"; (il suo ultimo western) l'anno successivo.
  60. Oklahoma Kid, The (1939) <br/> <br/> *** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Quando la Warner decise di lanciare James Cagney e Humphrey Bogart in un film western, ottenne titoli nel 1939 e continua a farlo oggi tra gli appassionati di cinema. L'idea di Cagney e Bogart in un western attrarrà sempre nuove persone in questo film, ma è un peccato che i titoli dei giornali abbiano impedito che si tratti di un film estremamente buono. Il film si svolge mentre l'Oklahoma sta dando via terra libera dove un padre (Hugh Sothern) e un figlio (Harvey Stephens) hanno in programma di costruire una città che possa fare del bene. Sfortunatamente per loro un cattivo ragazzo (Bogart) finisce per prendere le mani sul territorio e presto la nuova città sarà piena di giochi d'azzardo e omicidi. Quando il padre viene falsamente accusato di omicidio e una folla lo uccide, il suo figlio segreto noto come The Oklahoma Kid (Cagney) si presenta per vendicarsi dei cattivi. Il genere occidentale era pieno di film di vendetta anche nel 1939 ma questo qui si presenta incredibilmente fresco per molte ragioni, ma il principale è che il film è piuttosto oscuro e non tira pugni. Penso davvero che questo sia uno dei film più sottovalutati e trascurati dell'era d'oro di Hollywood e di nuovo penso che la ragione principale sia dovuta alle due leggende in un genere per il quale non sono conosciute. Sì, ci vogliono un paio di minuti per abituarsi a vederli, ma dopo di che affondano nei loro ruoli in modo così perfetto che ti dimenticherai di chi stai guardando e sarai davvero risucchiato nella storia. Penso che la seconda parte del film funzioni molto bene a causa di quanto sia buio e perché l'alto dramma è al massimo impatto a causa di una forte direzione di Bacon. La scena mob / hanging è perfettamente eseguita e c'è una sequenza ancora migliore con Cagney che insegue uno degli assassini attraverso il deserto. Tutto ciò porta ad un finale molto soddisfacente che racchiude un bel pugno. Non sapresti mai che Cagney non era una star occidentale vedendolo qui perché è così terrificante nella parte. Sì, non esce con una voce country, ma non importa, perché mi è piaciuto quanto a basso livello suonasse la parte invece del suo normale parlare veloce. Pensavo che fosse molto minaccioso qui non dicendo troppe parole e pensavo che si potesse credere al suo personaggio ad ogni passo attraverso l'immagine. Bogart è anche molto bravo ed estremamente freddo nel suo ruolo. Apparentemente lui e Cagney non andavano troppo d'accordo qui a causa di un commento fatto da Bogart ma quell'amarezza sicuramente si ripercuote sul film e aiuta. Rosemary Lane è buono come l'interesse amoroso e Donald Crisp ottiene molte buone scene come l'onesto giudice. Tutto sommato, questa è una piccola gemma davvero impressionante che continua ad avere nuovi spettatori, ma penso che dovrebbe essere meglio conosciuto come un buon film invece di un film con due stelle che non ti aspetteresti.
  61.  
  62. McCord&#39;s gang robs the stage carrying money to pay Indians for their land, and the notorious outlaw &quot;The Oklahoma Kid&quot; Jim Kincaid takes the money from McCord. McCord stakes a &quot;soon 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment