Advertisement
moabcavsa

Untitled

Aug 13th, 2018
126
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.28 KB | None | 0 0
  1. [divbox=white]
  2. [img]https://s8.postimg.cc/5cq4k6k11/asd.png[/img]
  3. [aligntable=left,0,0,0,0,0,0][img]https://s8.postimg.cc/9zw6lzped/images.jpg[/img][/aligntable]
  4.  
  5.  
  6. [aligntable=left,10,10,10,10,0,0][imgxx=177,284]https://s8.postimg.cc/9poo2g0fp/2212.png[/imgxx][/aligntable]
  7.  
  8.  
  9. [quote] Il loro volto ormai è su tutti i giornali del mondo, i due capi di un gruppo affiliato alla Yazuka sono evasi dal carcere di Los Santos, il tutto è successo nel tardo pomeriggio quando i due erano all'interno di un veicolo blindato della polizia di Los Santos ma all'incrocio tra la Mainstreet '71 e la '23 Vinewood un falso incidente blocca la strada al blindato viene attaccato da diversi membri della Kobayashi che riescono a far evadere i due detenuti, Wu Chang e Kenjiro Kobayashi. Rimangono feriti diversi agenti mentre per l'organizzazione criminale muoio due membri, Ryo Ishikagawa e Jiro Tanaka arrivati a Los Santos in modo illegale. Il dipartimento di Los Santos si è gia movimento per ritrovare i due fuggitivi.
  10. [/quote]
  11.  
  12. [QUOTE]
  13. [center][IMGxx=200,206]https://s8.postimg.cc/ybal6fg5h/fbi-seal.png[/imgxx][/center]
  14. [CENTER][b]FEDERAL BUREAU OF INVESTIGATION
  15. CONFIDENTIAL INFORMATION[/b][/center]
  16.  
  17. [hr]
  18. [/hr]
  19.  
  20. [list]Subjects: Kobayashi-kai[/list]
  21. [list]All principal suspects: Wu Chang, Kenjiro Kobayashi, Yusuke Chang, Ryo Ishikawa.[/list]
  22.  
  23. [quote]
  24. [size=85]Questo documento è di proprietà degli Stati Uniti d'America, tutto ciò è confidenziale. Questo dossier contiene tutte le informazioni della Kobayashi-kai sin dal loro primo approdo a Los Santos.[/size][/quote]
  25.  
  26.  
  27. La Kobayashi-kai, approda per la prima volta a nello Stato di San Andreas nel 2017 precisamente il 21 Giugno 2017 quando il capo dell'organizzazione criminale Kenjiro decise di dare il via alla sua attività di spaccio di armi illegali, produzione & spaccio di droghe pesanti. I loro primi movimenti furono quelli di comprare diversi container nel porto di Los Santos per farsi spedire merci dalla madrepatria. Quest'ultimi nascondevano armi di qualsiasi calibro. Si stanziarono in una parte di Santa Maria Beach rinominandola Little Tokyo, un punto d'incontro per tutti i criminali giapponesi presenti sul territorio di San Andreas. La loro organizzazione era affiliata alla Yakuza Giapponese. La Kobayashi mette il bastone tra le ruote alle altre organizzazioni criminali del territorio, riescono a totalizzare un capitale di oltre un milione di dollari in sole 2 settimane, iniziano ad aprirsi catene di ristornanti e fastfood giapponesi in modo da ripulire i soldi. Nacque la Japan Enterprise fondata da Wu Chang, l'altro capo dell'organizzazione, che si occupava dei negozi che c'erano in città. La Kobayashi ormai aveva un dominio sulla parte sud-est della costa di Los Santos. Il loro gruppo inizia a crescere arrivando a toccare i 200 membri. La kobayashi fece un passo falso, rapire la nota giornalista Carine Hartman. Da lì intervenì la FBI che decise di chiudere la Kobayashi con una serie di blitz ben mirati. Il giorno 11 Agosto 2017 venne arrestato Wu Chang, un blitz nel suo ufficio portò alla luce un soppalco usato come magazzino per le armi, alla sede centrale della Japan Enterprise venne scoperto un laboratorio per la creazione di sostanze stupefacenti e all'aereoporto venne arrestato Kenjiro mentre cercava di scappare in madrepatria.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement