Guest User

La Battaglia Di Rio Della Plata Download Movie Free

a guest
Aug 27th, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Battaglia Di Rio Della Plata
  5. http://urllie.com/owhad
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. La Battaglia del Fiume Plate è un racconto quasi documentaristico della battaglia della corazzata tascabile tedesca Graf Spee con tre incrociatori alleati e cosa le è successo successivamente. A capo della piccola mini flotta c'era il capitano Anthony Quayle e il capitano tedesco della Graf Spee era interpretato da Peter Finch. <br/> <br/> Il dicembre del 1939 fu il periodo noto come "guerra fasulla". La Polonia era stata invasa dai nazisti e le forze britanniche e francesi erano sul continente al sicuro dietro la linea Maginot o almeno così pensavano all'epoca. Quel che c'era in quel momento era sul mare con vari impegni navali qua e là. <br/> <br/> La Graf Spee stava facendo un numero nel commercio britannico nel Sud Atlantico. Affondò nove navi mercantili inglesi, ma il suo capitano non era nazista. Osservò rigorosamente le regole della guerra, raccolse marinai dalle navi affondate e tutti riportarono un buon trattamento alle sue mani. Quando raggiunse Montevideo lasciò andare tutti i marinai britannici. Triste a dirsi che questo non è stato qualcosa ripetuto durante la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> In ogni caso due incrociatori britannici e uno neozelandese, l'Ajax, l'Achille e l'Exeter assunsero la Graf Spee e la combatterono a maledettamente fermo. Gli inglesi furono fortunati ad avere delle strutture alle Isole Falkland per riparazioni. Ma la Graf Spee si diresse verso Montevideo che all'epoca era un territorio neutrale. <br/> <br/> Non sono proprio sicuro del motivo per cui non sono riusciti a raggiungere le sponde più amichevoli di Buenos Aires sul River Plate. Anche se Juan Peron non aveva preso il comando in Argentina, era ancora più amichevole con i tedeschi di quanto lo fosse l'Uruguay. Forse il personaggio di Finch Lansdorff conosceva la storia dell'Uruguay, un paese fondato come stato cuscinetto neutrale tra l'Argentina e il Brasile. In ogni caso, gli uruguaiani operavano correttamente nell'ipotesi che prima o poi sarebbero stati in guerra con i tedeschi, come del resto tutti i paesi dell'America latina, ad eccezione dell'Argentina, dopo Pearl Harbor. La Graf Spee avrebbe fatto davvero il premio. <br/> <br/> Mentre i diplomatici tedeschi, britannici e uruguaiani cercavano di negoziare, Finch intervenne e fece esplodere la Graf Spee nel mezzo del River Plate. La macchina di propaganda nazista lo ha reso un martire che in effetti era lui e al pubblico britannico è stato dato qualcosa di cui rallegrarsi in quei primi giorni della Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Finch e Quayle danno buone prestazioni come un paio di galanti avversari e The Battle Of The River Plate è un bel film di guerra del Regno Unito in cui anche il nemico si comportava galantemente.
  54. Questa è la storia di una battaglia navale e l'eroismo galante della marina britannica e del capitano tedesco Langsdorff. Il tema è che, mentre due nazioni erano in guerra, gli individui hanno molto in comune.L'ambientazione coinvolge poi la costa dell'Uruguay e il suo popolo che anticipa una battaglia finale tra i due belligeranti mentre intrighi e strategia si svolgono tra gli attaché navali britannici e i funzionari del governo dell'Uruguay. Non è una storia completa ma getta luce sul coraggio militare lontano dalla brutta ideologia nazista lontana.
  55. Se potessi dargli niente stelle, lo farei. Uno spreco di due ore di visione. Le navi non assomigliavano molto ai partecipanti effettivi. Persino Achille non mi ha ricordato Achille! Numero errato di cannoni e torrette su tutti gli altri partecipanti. E la Graf Spee non era niente come la Graf Spee. Aveva due torrette, qui tre e chiaramente non tedesco. Cosa c'era di sbagliato con le modelle? Film trascina. Battaglia ridicola. Solo gli inglesi hanno visto l'intera scena tranne i marinai britannici catturati a bordo di Graf Spee - e questa è ancora solo la parte britannica della storia. Dopo la disperata battaglia ci sono ancora quaranta minuti di praticamente nulla. Neanche tu imparerai nulla del destino del povero capitano tedesco da questo film.
  56. LA BATTAGLIA DELLA PIASTRA DEL FIUME, un docu-drama sul naufragio della corazzata tascabile tedesca Graf Spee, rappresenta un interessante matrimonio di talenti. Da una parte il film è scritto e diretto dal team Powell-Pressburger, un fatto che assicura che la sua qualità si elevi al di sopra dei film di guerra del periodo. Mentre film come REACH FOR THE SKY (anche nel 1956) si concentravano sulle nozioni di eroismo britannico in condizioni schiaccianti, THE BATTLE OF THE RIVER PLATE esamina le esperienze di coloro che sono coinvolti nel conflitto in mare, britannico o tedesco. D'altra parte il cast contiene quasi tutti i principali attori maschili del periodo - un primo esempio del tentativo condannato dall'Organizzazione di rango di replicare le produzioni cariche di stelle popolari a Hollywood in quel momento. A volte l'esperienza di guardare il film diventa un esercizio di riconoscimento degli attori: Peter Finch, Anthony Quayle, John Gregson e Ian Hunter hanno tutti ruoli di primo piano, supportati da attori caratteristi come Bernard Lee, Michael Goodliffe e David Farrar (come narratore ), con John le Mesurier che si presenta in un ruolo cameo. Nondimeno, vale la pena guardare la battaglia della piattaforma del fiume, non da ultimo a causa del trattamento equilibrato di entrambe le parti coinvolte nel conflitto. Impariamo molto sul Capitano Langdsorff (Finch's (qualità al timone della Graf Spee, non è solo un esperto marinaio, ma sa come trattare i prigionieri britannici in modo equo, il suo personaggio sembra più comprensivo rispetto a ( di ') Il bluff britannico più venduto da Quayle è Harwood.In termini di effetti speciali, le sequenze di battaglie sembrano un po 'primitive rispetto alle epopee di oggi, ma la caratterizzazione e la trama rimangono nitide e incisive come in altri film di Powell / Pressburger.
  57. Questo è uno splendido film britannico sulle imprese storiche durante la seconda guerra mondiale, la battaglia navale nell'Atlantico meridionale tra lo squadrone incrociatore britannico di tre navi e la tedesca nave da battaglia Pocket Admiral Graf Spee, Dic 1939. Il cast principale e secondario sono straordinariamente incarnati da una magnifica pletora di attori inglesi. Il film contiene una cinematografia colorata e brillante di Christopher Challis e una colonna sonora suggestiva. Il film è ben prodotto dalla produzione di Archers e professionalmente diretto da Emeric Pressburger e Michael Powell. Il film si rivolge a appassionati di genere bellicosi e fan del cinema classico britannico. Rating: Meglio della media. <br/> <br/> Il film è basato su eventi veri, questi sono i seguenti: Sebbene gli incrociatori britannici non fossero all'altezza della corazzata, l'ammiraglio Sir Henry Harwood (Anthony Quayle) lanciò un attacco a Graf Spee (con 6 cannoni, 280 mm). Il fuoco tedesco ha seriamente danneggiato l'HMS Exeter (comandato da John Cregson come capitano Bell) con cannoni da 203 mm, ha messo fuori combattimento la metà delle armi HMS Ajax (capitan Woodhouse, interpretate da Ian Hunter), e poi ha danneggiato Achille (cannoni 152 mm), ma gli incrociatori hanno fatto danni sufficienti alla nave tedesca per far interrompere il capitano e correre a rifugiarsi a Montevideo, in Uruguay. Gli inglesi hanno seguito e atteso in acque internazionali al di fuori del porto neutrale. Il governo dell'Uruguay ordinò ai tedeschi di andarsene dopo 72 ore. Gli incrociatori britannici chiamati Royal e Renown erano vicini a Montevideo e Langsdorff (Peter Finch) non aspettava la possibilità di sconfiggere. Hitler, riluttante a rischiare che la Graf Spee venisse affondata dalla più pesante nave da guerra britannica che stava navigando per il River Plate, ordinò al capitano di affondare la nave. Lo ha fatto il 17 dicembre 1939 e tre giorni dopo si è sparato.
  58.  
  59. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment