Guest User

Italian Movie Download Nome In Codice Nina

a guest
Aug 27th, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nome In Codice: Nina
  5. http://urllie.com/outys
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Amo tutti gli attori di questo film ma odio il film. un triste spreco di talento. se fossi Bridget Fonda, sarebbe desideroso che l'id non abbia mai realizzato questo film perché fondamentalmente lei piange e si fa strada nel film, c'è una differenza tra mostrare emozioni e essere noiosi. mi ha dato sui nervi. non puoi dispiacerti per qualcuno quando sono fastidiosi. vuoi gridare allo schermo, scappa già! dopo tutto ti hanno mostrato che sei importante per loro quanto un pezzo di carta velina. Non ho mai visto l'originale ma da quello che ho letto è un grande film, questo è solo noioso, noioso, noioso, ci si siede lì a roteare gli occhi attraverso l'intero film. non puoi credere che hai sprecato i tuoi soldi in questo noleggio e desideri che tu possa riavere i tuoi soldi. è uno dei pochi film che ho visto dove i trailer lo fanno sembrare davvero grandioso e quando lo vedi, non è altro che un filato, voglio dire filato. non tutti i film dovrebbero essere rifatti e questo è uno di quelli. hanno provato un valore shock con alcune cose e questo mi ha solo disgustato. la prossima volta ammalato, assicurati solo di vedere il film originale e di non sprecare il mio tempo nell'osservazione.
  58. Hack remake americano dello straordinario orologio francese solo per film "La Femme Nikita"; e lascia questo nella spazzatura. Hollywood agisce come se il pubblico americano non fosse abbastanza sofisticato per i sottotitoli o gli stili stranieri di recitazione e cinematografia. Continuano a sminuire i film europei per noi rednecks e conseguentemente sprecano enormi quantità di denaro su dreck come questo o anche peggio, "City of Angels" - una distorsione imperdonabile delle "magiche e poetiche" di Wim Wender "Wings of Desire".
  59. All'inizio del film, le droghe hanno ridotto un beccaccino di nome Maggie in uno stato quasi animalesco. Gli agenti governativi, in particolare Anne Bancroft in un ruolo affascinante, la addestrano ad essere un'assassina sofisticata. Ma lei è ancora solo mezza umana - un essere troppo controllato con molte abilità, ma senza coscienza. <br/> <br/> Mentre prende la sua identità di copertina e inizia a lavorare, tuttavia, continua a crescere e alla fine diventa completamente umana . Nel processo, le persone che l'hanno addestrata si rivelano essere sofisticati mezzi umani. Rimangono bloccati nelle loro mezze vite mentre lei scappa.
  60. Vedi & quot; La Femme Nikita & quot; (1990). Non preoccuparti di questo raptus craptastic. Seriamente. <br/> <br/> Questo è un remake davvero, davvero mal fatto. Non dovrebbe essere stato creato affatto. <br/> <br/> Ti sembro un fanboy? Beh, sì, lo sono - l'originale è un film eccellente, secondo me. <br/> <br/> Questa è una scusa per un film. I talenti di attori talentuosi Harvey Keitel e Gabriel Byrne sono completamente sprecati. Bridget Fonda non è affatto credibile come personaggio principale. <br/> <br/> Le armi utilizzate nel film non sono state ricercate da nessuno nel reparto oggetti di scena. Hanno afferrato pistole che pensavano fossero & quot; cool. & Quot; Una pistola da 22 colpi usata al posto di un'aquila del deserto calibro 50 per un assassinio ravvicinato, un fucile da combattimento calibro 22 usato al posto di uno Steyr AUG A1 soppresso. Seriamente, questo film è un flash ridicolo sulla sostanza. <br/> <br/> Basta non sprecare il tuo tempo con questa spazzatura.
  61. Bene, iniziamo con la dura verità: non è buono come l'originale. Tuttavia, sarebbe un film da mediocre a buono, ma come è, ci sono molte lacune. Molti di loro sono dettagli, ma comunque importanti: fa la differenza, se & quot; Nina & quot; è abbastanza stupido da non caricare correttamente l'automatico o se in & quot; Nikita & quot; è un revolver con la prima camera volutamente vuota. Inoltre, l'atmosfera dell'originale è molto più oscura, l'oscura agenzia governativa è essenzialmente anche cattiva, una tradizione ben fondata in altri film francesi come "Le professionel"; (NON Leon, il Belmondo-uno). L'americano cerca di sovrapporre questi (prendere il ragazzo che vende informazioni nucleari agli arabi), il che non aiuta in alcun modo la trama ed è essenzialmente superfluo. Per quanto riguarda gli attori: i due personaggi principali Bridget Fonda e Gabriel Byrne fanno un buon lavoro, ma la relazione rimane un po 'troppo distante. Anche il resto del cast non funziona, Harvey Keitel (tu uno dei miei attori preferiti) è troppo stereotipato (e fa molto meglio nello stesso ruolo in Pulp Fiction), e il fidanzato è semplicemente blando - nel francese originale, è una figura molto più misteriosa, e anche la fine differisce in modo significativo - qui lei si libera perché il suo "leader" & quot; sceglie così, lì è costretto dall'uomo misterioso, il suo ragazzo ... Tutto sommato, il remake americano è ridotto al pubblico americano (mi dispiace dirtelo :)) e si attacca troppo vicino all'originale - se non lo era, si potrebbe aver trascurato alcune carenze, ma poi di nuovo, il problema è che le sceneggiature non sono troppo diverse, quindi le modifiche per il peggio si fanno davvero notare. Prova l'originale se non mi credi ...
  62.  
  63. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment