Advertisement
Guest User

The Rig Il Mostro Degli Abissi 720p Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
183
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Rig - Il Mostro Degli Abissi
  5. http://urllie.com/onbvk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Onestamente non so perché questo film è stato valutato così basso. Questo ha attualmente un 3.3 dove come "Ipotermia" & quot; è valutato a 4.0, che ha effetti molto meno autentici sulle creature. <br/> <br/> Sì, questo è un film a basso budget, ma è sorprendentemente migliore del previsto. Non guardo un sacco di budget bassi perché ... beh, normalmente sono orrendi. <br/> <br/> Dove The Rig entra nel proprio e succede nella sua direzione. E 'un altro uomo in una tuta di gomma e sicuramente, ha la sua giusta dose di buche. Ma c'è una notevole quantità di creatività e di cinematografia professionale. Il creare attacchi rapidamente dopo una grande build di suspense. Per questo, non vedi mai completamente la creatura - non vedi un uomo in una muta e una testa di pesce che danza nella neve come fai con l'ipotermia. I tagli sono chiari e quando vedi il corpo completo della creatura è attraverso una telecamera CCTV in bianco e nero e, dato il modo in cui si muove (molto simile a una lucertola), sembra essere CGI. <br/> <br /> Rende omaggio agli Alieni - infatti, prima ancora di leggere i commenti, ero sicuro che il suono della pioggia durante il primo attacco fosse lo stesso suono usato quando i marines atterrarono su LV426. <br/> <br/> Ma comunque, non c'è bisogno di andare oltre la recensione. Inutile dire che The Rig è un film a basso costo che funziona bene a causa della direzione e del montaggio. Hanno fatto un lavoro fantastico con quello che hanno. Come un professionista esperto con un budget ridotto. Provalo, potresti davvero piacerti.
  54. È la stessa vecchia storia di un gruppo di persone braccato da un mostro che è veloce e mortale. Ma l'orribile sterminio non sta accadendo in una giungla, in un edificio fatiscente o in una fattoria isolata, ma in una trivella petrolifera! È nuovo :) <br/> <br/> Probabilmente l'unico punto in più è la suspense, il che è bello. E, naturalmente, come posso dimenticare? Lo spettacolo hot skin! <br/> <br/> La recitazione di tutti è mediocre (tra cui William Forsythe) e i mostri si rivelano idioti alla fine del film. Immagino che gli sceneggiatori abbiano perso la pazienza o abbiano appena finito la creatività. <br/> <br/> Sottotitolo del film - & quot; Alcune cose non devono essere disturbate. & Quot; Sì, lascia il film da solo!
  55. Quando l'equipaggio di una piattaforma petrolifera malconcia si ritrova a essere ucciso uno alla volta, scoprono che una creatura gigantesca è arrivata a bordo e deve combatterla prima che una squadra di soccorso possa venire a prenderli. <br/> <br/> Questo deve essere uno degli sforzi più deludenti per venire, dal momento che il potenziale per questo fantastico è stato terrificante. Quando questo procede, ci sono alcune parti buone che impressionano davvero, il che inizia con gli attacchi molto divertenti e grafici che sono piuttosto divertenti con la creatura che fa ricorso ad attacchi furtivi piuttosto divertenti per renderlo piuttosto divertente da venire dal nulla per lanciare un attacco grafico. L'imboscata nell'ufficio e una dopo nella dispensa sono i migliori attacchi, la prima per la sua improvvisa, mentre la successiva offre la più grande uccisione del gruppo, oltre a fornire il punto di partenza per le indagini su di loro che sono sotto attacco. C'è anche la serie di incontri a caccia della creatura che gira intorno al rig che è abbastanza divertente qui, con questi problemi che si uniscono in questo modo si svolge in un luogo inquietante con un'atmosfera inquietante durante un periodo di tempo progettato per scatenarsi con l'atmosfera e un mostro di gomma stile vecchia scuola ottiene una grande premessa dietro di esso. Alla fine, non significa niente, dal momento che ci sono troppi difetti per i positivi di andare ovunque. La cosa più scioccante è il fatto che la creatura sia così nascosta alla vista che a malapena abbiamo abbastanza tempo per determinare cosa sia in realtà, dato che nessuno fornisce alcuna informazione a riguardo, né ciò che ci si aspetta, e questo lo danneggia senza mai ottenere risposte solide per qualsiasi cosa.Non otteniamo neanche una visione completa della creatura per ottenere una dimensione completa e il suo aspetto, e il composito che ne ricava non è di nessun aiuto né a costruire alcun tipo di idea al riguardo dall'oscurità durante gli attacchi così come il montaggio rapido e veloce lascia ancora di più l'immaginazione. Un altro problema qui è il fatto che gli attacchi delle creature arrivano così tardi che non è tanto meglio quanto questo attraversa tante sottotrame estranee e scene inutili che costituiscono davvero il killer più grande del tempo qui presentando così tanti sprechi di tempo in la loro vita sulla piattaforma ei segreti che hanno dimostrano solo quanto sia noioso l'inizio. Anche l'azione alla fine quando la stanno dando la caccia è al di sotto degli standard a causa dell'azione fragile che deve tenere nascosta la creatura, sottolineando gli altri problemi qui e tagliando anche una sottotrama zoppa sul fratello che non vuole sul rig e un prologo più lungo del finale per battere a casa quanto fosse ridicolo. Il che era un peccato, dato che avrebbe potuto essere un film di mostri d'oro. <br/> <br/> Rated R: Graphic Violence, Graphic Language, Nudity e una scena di sesso.
  56. Molto simile a "Snow Beast & quot; non c'è molto che posso dire sul film; essenzialmente ci sono persone su un impianto offshore. <br/> <br/> In realtà, i mostri degli effetti pratici sono probabilmente l'unico vero positivo per la maggior parte dei fan dei film di mostri ... e non c'è nessun umano cattivo. <br/> <br/> L'unico aspetto degno di nota è l'attenzione confusa: due fratelli hanno una trama, uno cerca di trasferirsi, mentre l'altro ... diventa un personaggio secondario, messo in ombra da un'altra coppia. Peggio ancora, l'intero cast dell'equipaggio non appare insieme ... probabilmente mai. Mentre guardavo, a volte pensavo che quella coppia fosse il fratello maggiore & amp; la sua ragazza. <br/> <br/> Altrimenti gli unici notabili sono che è meno pungente e fastidioso di & quot; Parasite & quot; e & quot; Ghost Rig & quot ;, altri due orrori offshore, sebbene sfortunatamente non abbastanza buoni.
  57. Mi ci sono voluti tutti 5 minuti per notare la produzione di prim'ordine The Rig is. Circa 10 minuti per non voler vederlo fino alla fine, ma qualcosa mi ha spinto a sopportare questo orrore di un film. Forse stavo aspettando che il re del grado B Val Kilmer facesse il ruolo di ospite, o mi mancava Val? Avrebbe potuto recitare il ruolo di un accanito critter, sarebbe stato il suo vicolo. Il film ha la sensazione degli anni '80, suono e musica a basso costo, recitazione in stile Borat, effetti speciali sul cortile, trama tratteggiata da una volta del Cremlino. Nel complesso un film dannatamente bello di qualità B. Ma ci sono alcune tette, quindi le cose non sono tutte cattive. 1 su 10 o AWFUL <br/> <br/> Accidenti a non avere abbastanza righe per la presentazione, non riesco a trovare abbastanza cose negative da dire su questo orrore B di un film, abbastanza linee digitate ancora?
  58.  
  59. As a hurricane rages outside, the small but experienced crew of an oil drilling rig settles in to ride out the storm. Isolated on the rig, their calm is short lived when a crew member goes missing and b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement