Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Re Degli Straccioni
- http://urllie.com/okuas
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Miliardario di periferia, J. Harold Manners conduce una vita isolata dalla sua immensa ricchezza fino a quando incontra una ragazza molto carina che lavora con suo padre in una missione di skid Row del centro. <br/> <br/> Il genio comico Harold Lloyd ha avuto un altro enorme successo con PER HEAVEN'S SAKE, un film muto molto semplice, ma delirantemente selvaggio in termini di dettagli esilaranti & amp; ispirazione. Harold aveva l'invidiabile abilità di fare immediatamente un pubblico come lui ed entrare in empatia con le sue tribolazioni. Entrarono e divennero una parte delle sue gag, guardandole crescere e crescere, fino all'esplosione di risate e l'inizio immediato del suo prossimo assalto comico. <br/> <br/> Qui, Harold ha due delle sue sequenze più belle , due inseguimenti molto diversi che illustrano la sua magia visiva e il tempismo perfetto. Nel primo, Harold fa infuriare una crescente folla di teppisti furiosi, imbroglioni e neeraparte che lo inseguono nella missione, così da compiacere la dolce signorina. Nel secondo, che culmina nel film, Harold corre al suo matrimonio ritardato, attraverso affollate strade di New York (in realtà girato a Los Angeles), mentre pascola cinque barboni molto amichevoli ed estremamente ubriachi, che culmina in una corsa sfrenata in cima a un doppio fuggitivo. autobus di coperta. Attraverso tutto questo, Harold esibisce la sua magnifica capacità atletica, mettendosi in serio pericolo, un pericolo autoimposto reso ancora più notevole dal fatto che gli mancava metà della sua mano destra. <br/> <br/> I valori di produzione nel film sono assolutamente di prim'ordine, anche per il casting dei 'facce', malinconici e amp; curato, visto nelle scene di missione. La logistica coinvolta nel filmare le sequenze d'azione sulle strade reali della città, coinvolgendo folle di comparse e tempi precisi di precisione al secondo per le acrobazie, è oltremodo impressionante. Lloyd, che ha fatto nascere l'idea, ha portato il film attraverso cinque anteprime fino a quando non era sicuro che fosse perfetto. <br/> <br/> Jobyna Ralston ancora una volta riempe ampiamente il ruolo della ragazza dei sogni di Harold. Diminutivo Paul Weigel emana santa bontà come suo padre. Noah Young porta uno spaccone al suo ruolo di un gangster duro domato da Mr. Lloyd. <br/> <br/> Robert Israel ha composto un'eccellente colonna sonora che completa perfettamente le buffonate di Harold sullo schermo.
- Harold Lloyd, il comico più popolare degli anni '20 (no, non era Chaplin) ha fatto molti grandi film muti negli anni '20, e molti dei suoi fan dicono che non ha mai fatto un brutto film. Potrebbe essere vero, ma francamente, questo film non è uno dei suoi migliori. E & quot; fallisce & quot; (non è ancora un brutto film, però) perché, nonostante le occasionali brillanti scene comiche, i personaggi sono completamente falsi e irrealistici. Questo film è interpretato da Harold Lloyd come un ricco milionario schifoso che "involontariamente"; stabilisce un missionario in una parte povera della città e in qualche modo si innamora della figlia del prete (questo processo non è mai veramente esplorato, semplicemente "innamorato", è così). Il resto del film tratta dei tentativi di convertire la "durata approssimativa" di della città al cristianesimo, e sposare con successo la protagonista, nonostante le proteste degli altri ricchi amici di Harold. Un sacco di fluff, in realtà, legati insieme ad alcune buone commedie. <br/> <br/> Sembra che sia stato creato appositamente per & quot; genitori in cammino & quot; come un film moralmente corretto. Non riesce, però, perché è davvero più una raccolta di gag con non un sacco di storie. <br/> <br/> Ti suggerisco di vedere Harold's & quot; Why Worry? & Quot; (un film molto migliore che gli fa interpretare il ruolo di un milionario) o di "Ultima sicurezza" invece. <br/> <br/> Voto: 6/10
- Questo è uno dei film meno conosciuti di Harold Lloyd e, di conseguenza, forse la sua caratteristica più sottovalutata; Sono stato informato per la prima volta di questo fattore da Leonard Maltin che gli ha assegnato la valutazione completa **** nella sua Film Guide e, da quel momento, mi sono ritrovato a rimettermi in pari! <br/> <br/> Ora che l'ho visto per me stesso, posso dire che il film è un classico indiscusso (certamente tra i migliori lavori di Lloyd) e l'unica ragione per cui non sono andato fino in fondo con la mia valutazione personale è il fatto che, anche per i suoi brevi 58 minuti di esecuzione, la trama è piuttosto sottile: <br/> <br/> Harold è un milionario che diventa l'inconsapevole benefattore di una missione modesta; credendo di essere stato ingannato in una tale posizione, decide di fermarlo - cioè, fino a quando incontra e cade per la bella figlia del missionario Jobyna Ralston. Quindi, decide di attirare i clienti verso il comune - il che, considerando che il quartiere è pieno di gente dura e gangster, questo richiederà una considerevole risorsa da parte sua. Tuttavia, ci riesce e gli uomini alla fine si affezionano a lui in modo che, quando il matrimonio imminente di Lloyd con Ralston viene annunciato sui giornali e i suoi ricchi amici della società decidano di "salvarlo" da un tale destino, la banda agisca per portare il coppia di nuovo insieme. <br/> <br/> Anche se chiaramente ricorda quello che è forse il corto più corto di Charlie Chaplin, EASY STREET (1917), il livello di gag del film e l'ingegnosità tipica della star è estremamente alto - con solo i gangster " devastazione da ubriachezza durante il suo ultimo terzo, che ha superato il suo benvenuto; questa sezione, tuttavia, porta ad uno dei più acrobatici acrobazie di Lloyd's - in realtà ispirato a scene simili in GET OUT AND GET UNDER (1920) e GIRL SHY (1924) - come un autobus a due piani (con in cima la stella e il suo "gregge") corre senza conducente lungo strade trafficate della città mentre si reca al matrimonio di Harold. Altri esilaranti momenti salienti includono: la prima distruzione di due auto di proprietà del nostro eroe spericolato - il primo avviene a causa di una cassa di cibo per gatti in mezzo alla strada, che l'autista nero sbaglia per la cosa reale e cerca di evitare ma finisce sbattere contro un'altra auto, mentre la seconda tenta di rimanere senza benzina su una linea ferroviaria e viene sommariamente distrutta da un treno in arrivo; così come un altro riutilizzato (questa volta da GRANDMA'S BOY [1922]) ma la routine innegabilmente irresistibile che coinvolge le "torte" indigeste che Lloyd è fatto per mangiare dalla sua amata alla missione.
- Questo gioiello silenzioso meno noto di Harold Lloyd ha una storia molto leggera e lo usa come base per una commedia divertente e piena di risorse. Anche Noah Young ha un buon ruolo che gli conferisce un personaggio più interessante di quello che di solito gioca, e ottiene dei bei momenti da solo. La trama è più soffice del solito per una caratteristica di Lloyd, ma lo script è piuttosto creativo nell'usarlo per alcune sequenze di slapstick in stile Lloyd classico. <br/> <br/> Il setup ha Lloyd come il tipo di milionario miliardario che ritratta così bene. Il suo personaggio dona accidentalmente i soldi per organizzare una missione nella città e si lascia coinvolgere nella missione e con Jobyna Ralston, il cui padre la gestisce. Ci sono alcuni tratti lenti che sono necessari per far avanzare la trama, ma la storia non tenta mai veramente di portare il film, lasciandolo invece alle fantasiose sequenze comiche. <br/> <br/> Questo ha il tipo di un finale da pazzo che ha caratterizzato così tanti film di Lloyd, un'interessante e divertente variante dell'idea razziale. Ma la parte migliore del film in realtà arriva prima, quando il personaggio di Lloyd si appresta a radunare i quartieri del quartiere, seguito dalla scena in cui improvvisamente si trovano nella missione, e poi da Young, il più grande dei bulli, che affronta Lloyd. Tre sequenze molto divertenti di fila, e vengono messe insieme a malapena in una pausa. <br/> <br/> Anche secondo gli standard di Lloyd, questa funzione ha del materiale molto buono. È quasi buono come "Safety Last", "The Kid Brother" e il resto dei suoi film migliori.
- Non c'è Bowerie a Los Angeles, ovviamente, ma il film usa l'altrettanto squallido Slattery Square. È qui che il fratello George gestisce una strada modesta che offre caffè gratis ai barboni. È assistito da sua figlia carina. <br/> <br/> Harold Lloyd è un multi-milliaire che compra una nuova auto quando i vassoi di cenere sono pieni sulla vecchia decappottabile. Scrive a malapena un assegno a fratello George e si innamora della figlia carina. Fratello George è ora in grado di aprire un vero e proprio reparto di beneficenza all'interno, completo di libri e organi inno, ma alcuni degli hoi polloi appaiono. <br/> <br/> La maggior parte dei ruffiani, quelli che hanno più bisogno di essere riformati, sono dietro l'angolo - & quot; quella banda da sala da biliardo. & quot; Lloyd riempie l'organizzazione di beneficenza con la banda della sala da biliardo con il semplice espediente di insultarli tutti e farli inseguire dentro di sé. Sono presto convertiti dal carisma di Lloyd. <br/> <br/> Gli amici di Lloyd hanno deciso di impedire il prossimo matrimonio rapendolo. Il gruppo della sala da biliardo si ubriaca e lo salva. Lo porteranno in chiesa in tempo? L'ultimo rullo è un inseguimento folle e precisamente coreografato. <br/> <br/> Ho trovato la prima metà costellata di gag intelligenti ma spesso un po 'lente. Capisco che nel film ci siano pochissimi sviluppi del personaggio, ma quello che c'è è interpolato nelle scene d'apertura. A volte preferirei farmi solleticare il mio buffo osso piuttosto che provocare la mia empatia. <br/> <br/> Un altro recensore era irritato dal sottotesto cristiano che, per la maggior parte, mi sfuggiva. C'è un inno cantato - & quot; onward Christian Soldiers & quot; - ma per il resto non esiste un'iconografia religiosa, nessun crocifisso o menzione di Dio o paradiso o nulla di ciò. Naturalmente il fondamento della carità di Brother George è misericordia e generosità, ma non mi piacerebbe pensare che quelli fossero esclusivamente tratti cristiani.
- The Uptown Boy, J. Harold Manners (Lloyd) is a millionaire playboy who falls for the Downtown Girl, Hope (Ralston) who works in Brother Paul's (Weigel) mission. In order to build up attendance, an b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment