Advertisement
Guest User

Bucktown Movie Download In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bucktown
  5. http://urllie.com/ojir5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Non avevo mai visto un film di Fred Williamson prima, ma BUCKTOWN mi ha convertito in fan. Un eroe incredibilmente simpatico con intelligenza e morale, Williamson è un grande attore circondato da un cast di supporto ancora migliore. <br/> <br/> Duke Johnson (Williamson) torna a seppellire suo fratello nella sua città meridionale di Buchanan. Mentre è lì, incontra poliziotti bianchi corrotti, così chiama i suoi amici neri dalla città per aiutarlo a portarli fuori. Il suo unico problema: i gangster neri ora vogliono il controllo della città. Questa trama verrà in seguito re-hash in THE BLACK GESTAPO, a proposito. <br/> <br/> BUCKTOWN ha grandi scene d'azione, ma ancora meglio sono le scene di sviluppo del personaggio e l'intera esecuzione di una trama fantastica. Williamson è sinonimo di giustizia e fratellanza dal suo ingresso; chiunque critichi la sua interpretazione in questo film non presta attenzione.Pam Grier è la co-protagonista di Aretha, sua cognata diventata fidanzata e poiché questa è FOSTER dopo Venerdi, fa un superbo turno di recitazione qui. La stella di BLACULA Thalmus Rasulala (anche in VENERDÌ VENERDI) è Roy, l'amica di Duke che si impadronisce della città. Il sollievo dal comico è fornito da Bernie Hamilton come Harley (personaggio grande ed efficace) e Terrie Turner come figlio di Aretha (carattere fastidioso ma importante). Carl Weathers fa più della sua famosa carriera come blaxploitation extra come uno degli scagnozzi di Roy. Almeno lui parla qui! <br/> <br/> BUCKTOWN fa un grande uso dei sentimenti del pubblico. All'inizio, il pubblico si immedesima con i gangster neri mentre battono i sensi dai poliziotti corrotti, ma poi diventa brutto e brutale e il pubblico si sente poi male per i poliziotti. Le percezioni del pubblico degli eroi nel film sono costantemente corrotte e questo è unico per un film di questo tipo. BUCKTOWN non è raccomandato solo ai fan della blaxploitation, ma anche a chi cerca un film con azione, integrità e intelligenza.
  48. Beh, lei non mostra spesso quelle Pammerie (solo una volta) in questo film, ma solo la possibilità di vedere la signora.Grier si esibisce vale il prezzo dell'ammissione. <br/> <br/> Ha un ruolo davvero grintoso nel film di blaxploitation degli anni '70 che vede anche la partecipazione di Fred Williamson (From Dusk Till Dawn), che interpreterà Henry Kissinger nella sua 100 ° film quest'anno; e Carl Weathers (Rocky I-IV, "Nel calore della notte"), e Thalmus Rasulala (Willie Dynamite, Blacula). <br/> <br/> La sceneggiatura di Bob Ellison in realtà è interessante per il genere e la svolta nella storia è unico. <br/> <br/> E, ho detto che è un'altra possibilità di vedere la signora Grier?
  49. Duke Johnson (interpretato magnificamente dall'onnipotente Fred Williamson) torna nella sua città natale meridionale solo per scoprire che la polizia locale corrotta governa il posto con un pugno di ferro. Johnson chiama diversi ragazzi della grande città guidati dal suo buon amico Roy (il terrificante Thalmus Rasulala) per pulire il villaggio. Sfortunatamente, Roy e i suoi cattivi criminali prendono il posto del crimine dopo aver spazzato via i poliziotti. Il regista Arthur Marks, lavorando da una sceneggiatura dura, intelligente e complessa di Bob Ellison, crea abilmente un tono duro, decisamente amorale, mantiene un ritmo costante e mette in scena le scene d'azione con un brio considerevole (un feroce combattimento prolungato tra Duke e Roy valuta come un punto culminante eccitante definito). Inoltre, la violenza è altrettanto brutale e crudele che dovrebbe essere. Il cast è qualificabile come un'altra risorsa importante: Pam Grier come la vecchia fiamma ardente e impetuosa del Duke Aretha, Tony King come lo sleazeball TJ, Bernie Hamilton come amabile ubriaco Harley, Art Lund come vice, l'odioso Chief Patterson, Tierre Turner come ragazzino sfacciato Steve, Morgan Upton come il vizioso vice Sam e Carl Weathers come brutale muscolo Hambone. Sia la cinematica, ma raffinata cinematografia di Robert Birchall e la colonna sonora, sincopata, di Johnny Pate sono alla velocità. Una pepita di grindhouse autenticamente originale.
  50. Questo è un film blaxploitation davvero eccezionale fatto nel 1975. È un dramma davvero basso e sporco, grintoso, proprio come dovrebbero essere. La recitazione è al di sopra della media, grande storia, grande regia e l'intero film sembra buono. Tiene il tuo interesse per l'intero film. Ha alcune delle sequenze di combattimento migliori e più realistiche che abbia mai visto, in più c'è Pam Grier! <br/> <br/> La star del film è Fred Williamson, che si trasforma davvero in una grande esibizione. Pam Grier ha un ruolo di supporto ed è una delle sue migliori interpretazioni. L'altro attore con protagonista è un ragazzo di nome Thalmus Rasulala, che è fantastico. <br/> <br/> La trama è qualcosa di simile a questo: <br/> <br/> Duke (interpretato da Fred Williamson) arriva in una città seppellire suo fratello che è morto. Suo fratello possedeva un bar chiamato The Alabama. Questa particolare città è una versione mini, squallida di Las Vegas (la città utilizzata per le riprese sembra essere Kansas City, Mossouri), una città che attrae turisti a basso costo a causa del gioco d'azzardo e della prostituzione. Ci vorrà un po 'di tempo prima che Duke occupi la tenuta di suo fratello, quindi si ferma in città e riapre il bar del fratello. Dopo che due poliziotti della città sono entrati e si aspettano una percentuale dei proventi dalle entrate del bar, si rende conto che l'intera città è gestita da una polizia bianca corrotta. Non lo sopporterà, così chiama il suo grande amico della città Roy (Thalmus Rasulala) per venire in città con alcuni teppisti per cacciare qualche bastardo. L'equipaggio arriva in città e fanno un breve lavoro alla brutale polizia bianca. Duke è piuttosto grato per l'aiuto. <br/> <br/> Tuttavia, quando il suo amico Roy si rende conto di quanto denaro la polizia estorcesse dalla città, si rende conto che è caduto in una miniera d'oro. Invece di tornare nella grande città da cui provenivano i delinquenti, si installano come le nuove forze di polizia in città ed estorcere ancora più denaro e sono più brutali della polizia bianca che hanno eliminato. Questo non rende felice Duke, specialmente quando i suoi scagnozzi del suo amico iniziano a molestare i suoi amici e la sua nuova fidanzata (Pam Grier). Alla fine, Duke si arrabbia e deve accendere il suo amico Roy e farla finita. <br/> <br/> C'è solo uno di lui e un gruppo di teppisti da conquistare, quindi ruba un serbatoio e si schianta attraverso la stazione di polizia dove i teppisti sono accampati. Elimina i teppisti da solo e poi "duchi"; fuori con il suo amico Roy in una sequenza di combattimento spettacolare. E, sì, Pam Grier si spoglia una volta. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
  51. Fred Williamson interpreta Duke Johnson, che sta visitando una città del sud per seppellire suo fratello Ben e provare a vendere il bar Ben's Club Alabam appena chiuso. Deve aspettare 60 giorni, tuttavia, così ora deve rimanere in quel periodo prima di poterlo fare. Con il consiglio di Harley (Bernie Hamilton), tuttavia, Duke decide ancora una volta di aprire il tiro. Durante alcuni di quel tempo, l'amico di Harley Aretha (Pam Grier) ha qualche attrito con lui riguardo al suo non andare a visitare suo fratello in quegli ultimi anni prima che si innamorino. Lungo la strada, alcuni vicini razzisti cercano di ottenere dei soldi da lui che poi ha invitato il duca ad alcuni amici come Roy (Thalmus Rasulala) a prenderli a calci in culo. Dopo che ciò accade, beh, succede qualcosa di peggio ... Mentre il dramma era piuttosto avvincente per quanto riguarda i giocatori che ho appena menzionato, devo ammettere un po 'di delusione nel non avere la signora Grier nel combattere se stessa da quando mi sono abituata a lei così nei suoi altri film AIP. Sembra che Fred stia facendo tutto da solo la maggior parte del tempo. Quindi se ti stai aspettando qualcosa di campy, non lo troverai qui. Ma se non ti dispiace il dramma mescolato con l'azione, Bucktown potrebbe essere la tua tazza di tè.
  52.  
  53. Duke Johnson visits a small Southern town, intent on burying his brother. After the funeral, he learns that he must stay for 60 days, for the estate to be processed. A few locals convince Duke to reop 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement