Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Feast
- http://urllie.com/omeys
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi è piaciuto molto, uno dei migliori film di sempre, tutti dovrebbero guardarlo, mi piace Bozo il meglio, spero che sia in tutti i film di festa, non vedo l'ora di festeggiare 2: Sloppy Seconds e Feast 3: Happy Finish e I spero che tirino fuori anche la Festa 4. I miei commenti preferiti su di esso quando Bozo era nella stanza chiusa a chiave e il mostro stava venendo dalla finestra e Bozo è come & quot; sono pronto per uscire adesso & quot; e il nonno è come & quot; oh & quot; e poi il nonno va & quot; Cheese and crackers & quot; cioè Oh, sh * t. e quando Honey Pie sta cercando di pulirsi e Bozo e Hot Wheel la stanno osservando e lei dice & quot; Agisci come se avessi un po '& quot; e Bozo dice qualcosa come ho, baby & quot; e Hot Wheel dice & quot; Non ho & quot; (con la sua voce spezzata & quot ;, è stato anche divertente quando il mostro ha incastrato il suo pene nella porta e poi ha "sterilizzato", comunque sto vagando ora solo per riempire le righe, tutto quello che volevo dire era di Loved it a tutti dovrebbero guardarlo. Buon Natale a tutti. <br/> <br/>:)
- E 'stato davvero bello oltre a una semplice domanda senza risposta: <br/> <br/> Da dove diavolo sono venute le creature ???? !!!! <br/> <br/> Rispondi a questa domanda e avrai un film fantastico ... <br/> <br/> il resto del testo è solo per riempire le righe richieste per inviare il commento: Questo. .. Movie ... Is ... Both ... Scary ... E ...Esilarante ... <br/> <br/> Non ricordo di aver visto questo film al cinema nelle vicinanze o di essere in uno spot pubblicitario che è un po 'triste perché mi sarebbe piaciuto guardare su uno schermo GRANDE. <br/> < br /> Comunque penso che dovrei comprare una TV da 60 pollici e non dovrei lamentarmi Godetevi il film però
- Se c'è un film degli anni 2000 che è garantito per solleticare il tuo osso divertente tanto quanto mette alla prova il tuo riflesso di vomito, è "Feast" & quot; Prodotto sotto l'ombrello di Project Greenlight, il debutto del regista John Gulager è diventato un classico di culto per i fan dell'horror quasi immediatamente dopo l'impatto. Con la lingua ben piantata in una guancia, il film mescola ampie quantità di sangue con parti uguali di umorismo con risultati puramente divertenti. <br/> <br/> Quasi come "Tremori" incontra & quot; From Dusk 'Till Dawn & quot; (e forse un po 'di & quot; Roadhouse & quot;) un gruppo di sopravvissuti rag-tag si ritrova intrappolato in una barra di immersione mentre strane creature con un appetito insaziabile di sangue umano si appostano all'esterno. Con pochissimi personaggi simpatici o morali nel gruppo, nessuno può immaginare chi sopravviverà (anche se con i postumi di una sbronza) e chi sarà trasformato in cibo da pub per gli avventori indesiderati. Henry Rollins condurrà l'equipaggio alla vittoria nei suoi pantaloni sportivi rosa? O Jason Mewes - sans Silent Bob - si rivelerà essere l'improbabile eroe? Una cosa è certa, ci sono un sacco di personaggi e un sacco di potenziale per circostanze sfortunate. <br/> <br/> Mentre il film è decisamente piuttosto basso, ottiene un sacco di fascino grazie al suo copione entro in ritardo & quot; Saw & quot; gli scribi della serie Marcus Dunstan e Patrick Melton. Ci sono un sacco di personaggi da setacciare nei brevi 80 minuti di esecuzione del film, e non solo la maggior parte di essi è impostata e definita piuttosto bene all'inizio, ma il ritmo non si ferma mai per un minuto, risultando in un polverone. barile di azione terrificante. Sia che si tratti delle immagini esagerate o della costante frenesia di azione, Gulager mantiene le cose divertenti e fresche, assicurando che non vorrete mai distogliere lo sguardo per paura di perdere qualcosa di veramente cupo e / o schifoso. <br/> <br/> Con una pletora di gag visuali che ti renderanno, per mancanza di un termine migliore, gag e un inarrestabile senso dell'umorismo, & quot; Feast & quot; più che all'altezza del suo nome per gli amanti del b-horror. Mentre coloro che si dilettano in tale follia probabilmente si lasceranno abbindolare su tutto ciò che il film ha da offrire, a chi ha lo stomaco debole e un senso dell'umorismo ancora più debole sarebbe consigliato di eliminare immediatamente questo film.
- Festa: 10 su 10: Wow, questo è il modo in cui l'horror B-movie dovrebbe essere fatto. Il fatto che sia uscito da quell'autoproclamata fabbrica d'incantesimi per l'avvento di Project Greenlight è ancora più un miracolo. <br/> <br/> Prima di tutto il film ha un innegabile fattore interessante. Henry Rollins come secondo tasso Tony Robbins, uno scherzo di Jason Mewes, e un autoreferenziale davvero divertente che chiunque può e morirà in qualsiasi momento, tutto nei primi dieci minuti prepara il tavolo per una corsa divertente. <br/> <br / > Il film coinvolge persone all'interno di un bar e mostri all'esterno che cercano di entrare. Niente di più. Si trasforma in un film sorprendentemente pieno di azione per quello che è fondamentalmente un remake di Rio Bravo. Come Shaun of the Dead (Un altro migliore di chiunque altro di una commedia horror sperata) i personaggi fanno la differenza. <br/> <br/> C'è un sacco di carne da macello (Introdotto in un quasi lungo per il suo buon stile di didascalie valutare la sopravvivenza dei vari frequentatori di bar) e il piacere degli occhi e, soprattutto, una quantità sorprendente di violenza x-rated. (Non c'è un fluido corporeo non presente nel film. Infine un taglio non classificato che è veramente privo di rating e non solo un "R" con alcune scene di esposizione cancellate.) <br/> <br/> Il film saggiamente non spiega mai cosa sono i mostri o come sono arrivati lì. Si concentra sulla sopravvivenza in tempo reale dei clienti del bar. Ho detto che chiunque può morire in qualsiasi momento? Anche il tuo miglior film horror per guardare i radar sarà messo alla prova mentre cerchi di capire chi tra la gente è l'eroe e l'eroina dei prerequisiti. <br/> <br/> Un sacco di divertimento, azione e stile coprono qualsiasi macchie. Semplicemente un bel film B.
- Se guardi i crediti, FEAST ha 20 produttori. <br/> <br/> 20. <br/> <br/> TWENTY !!! <br/> <br/> E anche con tutti questi produttori, nessuno di loro avrebbe potuto inventare un film migliore. La FESTA è terribilmente terribile. Inquietantemente orribile perché semplicemente non ha senso questo a parte il fatto che urla & quot; hey, stiamo facendo un & quot; horror & quot; film qui, gente & quot ;. Non è spaventoso o altro che solo vibrante e appariscente. <br/> <br/> I personaggi, o dovrei chiamarli tipi, sono privi di qualcosa che assomiglia agli esseri umani. Vedono persone uccise tutt'intorno a loro e la maggior parte continua come se nulla fosse accaduto. Le membra sono tagliate, le teste sono strappate dai corpi e la maggior parte delle persone, non tutte, ma la maggior parte sta semplicemente in piedi, impassibile. Per favore. La base dell'orrore è il modo in cui le persone reagiscono a ciò che sta accadendo intorno a loro e cosa potrebbe accaderle. Se i personaggi non reagiscono in modo remoto (anche per una supposta commedia horror & quot; come questo pezzo di merda), non c'è "horror & quot; semplicemente pura stupidità, che questo "film" & quot; ha spade. <br/> <br/> Sono contento di non dover pagare per vedere questo pezzo di merda.
- In a remote bar, a newcomer advises the customers to seal the place up, as hungry monsters will soon attack them. The customers must quickly organize a strategy to defend themselves from the deadly cr b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment