Advertisement
Guest User

Fury Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
158
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.65 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fury
  5. http://urllie.com/oh7x9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. È passato molto tempo da quando abbiamo avuto un buon film sulla seconda guerra mondiale nel bel mezzo del combattimento. Sembra essere stato superato dal twofer di Saving Private Ryan e The Thin Red Line 15 anni fa. La cosa con i film di guerra è che non importa quanto sia intenzionale o meno l'approccio, contiene un commento sociale inerente allo sviluppo di come viene rappresentata la violenza e il conflitto tra due paesi. Va anche per l'occidentale, c'è la politica. Se il film è intelligente, farà qualcosa con esso. La furia non sembra avere nulla da dire. Non è necessario, ma si traduce in un film che non ha nulla da togliere. Forse a un livello più profondo c'è qualcosa da studiare riguardo al suo tema della mascolinità, dato il cast tutto maschile (tranne per un'apparizione di Anamaria Marinca) e il simbolismo fallico di pistole e carri armati, ma non è abbastanza coerente da prendere qualcosa da esso. Invece, sembra che ci siano alcune piccole cose da dire sui fini che giustificano i mezzi e la moralità religiosa, ma non risuonano o si sentono pienamente sviluppati. Tuttavia, Fury è generalmente inoffensivo. <br/> <br/> Il problema più grande è che si addormenta troppo spesso. Trascorriamo 24 ore con questa unità nel loro viaggio e soffre costantemente di fermarsi e iniziare la storia. Lo sviluppo del personaggio in pollici, ma non abbastanza da masticare davvero fuori dagli archetipi. Le esibizioni sono generalmente forti, specialmente da un sottoutilizzato Shia LaBeouf, con il clou di essere Logan Lerman. Non potevo davvero apprezzare Perks of a Wallflower, ma qui ha mostrato le sue costolette, anche se non è abbastanza misurato. Brad Pitt è sempre una buona presenza e ha sicuramente il film in un posto comodo. Sfortunatamente è piuttosto sciatto. Raggiunge un'atmosfera di guerra grintosa e cruenta essendo completamente imbevuto di fumo, anche se evidentemente hanno dovuto prendere in prestito i laser da Star Wars per poter vedere i proiettili. Si sforza di mantenere la tensione a causa delle libertà nella logica che richiede e di non essere in grado di investire e seguire l'azione. Le sue migliori possibilità sono le nomination con le categorie sonore, ma sono un po 'un dato in questo genere. È bello vedere un film che non ha fretta, cosa che accade molto spesso in questi giorni con un editing iperattivo, ma Fury trascina dove non deve andare. <br/> <br/> 6/10
  39. Gli americani sono eroi. Gli americani sono protetti da Dio Sanno la Bibbia. <br/> <br/> I tedeschi sono stupidi mangimi di cannone. Hanno armi superiori ma non possono colpire da distanza ravvicinata.Uccidono la loro stessa gente. 300 soldati si aggrappano a un carro armato americano e ne sacrificano centinaia per uccidere un paio di americani. <br/> <br/> Quanto è stupido questo regista che crediamo di essere. <br/> <br/> Stay casa, cowboy. Sei ridicolo. Il mondo intero sta ridendo.
  40. Rassegna cinematografica Nome del film: Fury Anno del film: 2014 Nome del regista: David Ayer Star Voto: 7.6 / 10 <br/> <br/> Quando ho visto il primo trailer del film mi sono subito innamorato che sembrava esattamente come il mio genere di film e mi piacciono tutti gli attori che ci sono, quindi mi aspettavo molto. È un film d'azione ambientato negli anni '40 su una squadra di carri armati in un Easy 8 sherman che era il carro armato americano medio, ma questo era speciale perché a differenza di qualsiasi altro l'equipaggio era stato insieme fin dall'inizio. Il film parla di una squadra di carri armati nella Seconda Guerra Mondiale che sono stati insieme fin dall'inizio, ma uno dei membri dell'equipaggio muore, quindi hanno bisogno di una nuova recluta, ma poiché il resto dell'equipaggio è come una famiglia è difficile per loro accettarlo. Il comandante del carro armato si chiama War Daddy è interpretato da Brad Pitt, il suo personaggio è come il capo dell'equipaggio, ma non è ancora il personaggio principale del ruolo di Norman o Machine interpretato da Logan Lerman. Il suo personaggio Norman è il nuovo membro dell'equipaggio del carro armato ma ha problemi con la guerra e non dovrebbe essere in un carro armato perché è stato addestrato come dattilografo ma è stato spedito nel posto sbagliato. Gli altri tre membri dell'equipaggio sono: Bible, interpretata da Shia LaBeouf, Gordo, interpretato da Michael Pena e Grady, interpretato da Jon Berthal. Ho amato quasi tutto ciò che riguarda la furia, le scene di combattimento erano incredibili e le scene drammatiche erano anche migliori. C'era una cosa che non mi piaceva per il film e questo è il realismo come in quel periodo della guerra che avresti visto altri carri armati combattere a fianco del Fury Sherman come Hellcats e la Firefly britannica ma tutti quelli che vedi sono shermans ma alle persone normali che non avrebbero importanza perché non noterebbero qualcosa del genere. Anche la scena in cui stanno combattendo la tigre, la Furia colpisce il pannello frontale e con i proiettili che hanno usato in quel modello, la shell sarebbe passata attraverso, ma ancora una volta è qualcosa che le persone normali non noterebbero. Penso che l'obiettivo principale del film fosse quello di intrattenere perché non prestavano troppa attenzione a quello che era in realtà allora perché alcune cose erano mancate ma sicuramente intratteneva ed è ancora uno dei miei film preferiti di tutti tempo. La mia opinione generale sul film è: mi sono divertito anche se avrebbero potuto aggiungere di più e lasciar cadere alcune cose, ma mi piace e lo guardo ancora e ancora.
  41. La guerra di Hollywood non è così brutta come sembra! <br/> <br/> Prima di tutto, se sei un attaccabrighe per fatti e realismo, allora ci saranno alcuni problemi, ma sicuramente non abbastanza da valutare il film 1 stella! Gli americani sembrano particolarmente arrabbiati con questo ritratto della guerra, dato che a volte brilla lì come eroi "cattivi". Non prendo nulla da ciò che uomini e donne coraggiosi hanno fatto nel corso della storia in nome della pace, ma i fatti duri sono effettivamente menzionati nel film! & quot; Gli ideali sono grandiosi, ma occorrono più uccisioni per porre fine a questa guerra & quot; & quot; Uccidi ciò che ti sta di fronte o sarai ucciso e uccidici anche noi & quot; sono frammenti di memoria, argomentando il caso per i soldati che hanno bisogno di mostrare asprezza per ottenere un lavoro! La storia è stata creata da veri e propri ricordi di diversi veterani che servivano nei carri armati. Non può essere troppo lontano dalla verità! Ci sono persone del genere là fuori nel mondo e ringraziamo la furia perché forse saremmo ora dominati dai nazisti - Extreme? <br/> <br/> Tornando al film, la recitazione è sublime dal cast principale, che è sempre stato Inevitabile, l'intensità dell'intero film è fantastica e ti lascia stringere la poltrona a volte, e provare un senso di trepidazione verso gli altri, mentre la trama è avvincente e divertente! <br/> <br/> Non tanto appassionato del laser come lo scatto, ma lo ha reso uno spettacolo suppongo e la scena d'amore è stata chiaramente forzata per la casella della scena d'amore da controllare e interrompere l'azione, ma nel complesso la storia, recitazione e riprese all'interno dei carri armati era di prim'ordine e consiglio un orologio!
  42. Questo film è altamente raccomandato. <br/> <br/> La furia è un'accusa violenta alla guerra e alle sue numerose vittime. Ma forse, il sottotitolo dovrebbe leggere più accuratamente: Fury: La storia di un carro armato e I ragazzi che amavano, dal momento che suona la banda dei fratelli con un angolo piuttosto vigoroso. Oppure, Fury: The Power and the Gory, dal momento che il salasso è estremamente vicino e personale. Ad ogni modo, il film è un dramma potente e inquietante che si evolve in una leggenda del coraggio della Seconda Guerra Mondiale, standard ma avvincente, letteralmente sotto tiro. <br/> <br/> Chiunque abbia vissuto un film di guerra ha già visto questo gruppo di disadattati. Gli stereotipi scorrono qui profondi così come i luoghi comuni in cui si lanciavano continuamente l'un l'altro, come granate di parole che esplodono nei loro volti: "Gli ideali sono pacifici. La storia è violenta. & Quot; C'è l'inesperto principiante, Norman (Logan Lerman), lo zelota religioso zelante biblico, Boyd & quot; Bible & quot; Swan (Shia LaBeouf), il brutale bullo, Grady (Jon Bernthal), il latino, Gordo (Michael Pena) e il loro temerario e indurito leader, Wardaddy (Brad Pitt). Tutti questi personaggi di serie sono riuniti nei confini di un barattolo di latta claustrofobico soprannominato Fury. La loro missione: difendersi dai nazisti. <br/> <br/> Per oltre due ore, l'assalto di Fury è infinito, con un piccolo sviluppo del personaggio o un retroscena per aggiungere un minimo di illuminazione o di empatia. I personaggi rimangono facsimili sotto-scritti della cosa reale. Detto questo, l'ensemble di attori svolge un lavoro eccezionale nel tentativo di arricchire i suoi personaggi imprecisi, in particolare Shia La Beouf, che recita un ruolo straordinariamente sottile nel suo personaggio. Tuttavia, all'inizio il personaggio di Pitt lavora contro di lui, apparentemente troppo simile al suo impazzito personaggio assetato di sangue di Inglorious Basterds, un fattore che a volte fa cadere il film. Ma mentre il film progredisce, l'attore mostra più abilità recitative, aggiungendo un lato più umano al suo uomo macho duro come le unghie e rendendo il suo personaggio gonzo più distintivo e credibile. <br/> <br/> Sceneggiatore / regista David Ayer è piuttosto talentuoso, ma è molto più interessato all'azione bellica e alla conseguente carneficina che alla storia umana dei suoi uomini. Il film può rappresentare con precisione la brutalità della guerra e l'indiscutibile coraggio dei soldati collocati in queste situazioni infernali, ma l'esperienza del film è ugualmente infernale come la guerra che raffigura. Durante la visione di Fury, si può facilmente ottenere affaticamento da battaglia da overkill di guerra. Con le sue raccapriccianti immagini di carne insanguinata, teste che esplodono e arti umani recisi, Fury non è per i deboli di cuore o per quelli con una bassa tolleranza per la violenza. In effetti, Fury è una violenza personificata al massimo. <br /> <br/> Ayer ha fatto una pessima testimonianza a questi uomini. Le sue immagini sono impressionanti e hanno uno stile eccessivamente realistico, aiutato in gran parte dalla cinematografia di Roman Vasyanov e dal montaggio conciso di Jay Cassidy e Dody Dorn. Molte scene sono meravigliosamente composte e le sequenze d'azione sono tese e intense. Tuttavia, l'effetto complessivo appare troppo manipolativo e prevedibile, anche se emotivamente coinvolgente. Le scene di battaglia estremamente ben messe in risonanza risuonano l'impatto viscerale necessario che altri film classici di guerra come Salvate il soldato Ryan, Il ponte sul fiume Kwai e Platoon hanno consegnato in passato.<br/> <br/> Tutto sommato, Fury è un brutto film, ma questa affermazione dovrebbe essere più positiva che negativa. Mostra senza intoppi le atrocità della guerra affrontate da questi personaggi in dettagli raccapriccianti. Semplicemente non mostra i suoi personaggi con abbastanza dettagli. Eppure, Fury rimane una forte aggiunta alla sua fazione di genere di guerra. GRADO: B + <br/> <br/> Visita il mio blog all'indirizzo: www.dearmoviegoer.com <br/> <br/> QUALSIASI COMMENTO: Contattami all'indirizzo [email protected]
  43.  
  44. 1945, in World War II Germany, the tough Sergeant Don &#39;Wardaddy&#39; Collier commands a tank and survives a German attack with his veteran crew composed of Boyd &#39;Bible&#39; Swan, Trini &#39;Go 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement