Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Giro Del Mondo In 80 Giorni
- http://urllie.com/orkqv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sono rimasto impressionato dai recenti remake Disney (Annie e Music Man), ma questo è patetico: ti suggerisco di salvare i tuoi soldi e noleggiare la versione originale di David Niven. Almeno Niven può agire. <br/> <br/> Steve Coogan avrebbe potuto facilmente essere sostituito con un mattone e nessuna perdita nell'abilità di recitazione. Una faccia carina e un bel sorriso non ti rendono un attore. <br/> <br/> Jackie Chan era stereotipato, e le scene di combattimento diventavano un ho-hum. Non c'era nulla di veramente nuovo o stravagante nelle scene; ei tentativi di slapstick sono caduti in modo piatto. <br/> <br/> Cecil de France ha tentato di agire e ha cercato di rendere il film interessante ma non ha potuto superare l'inefficace recitazione di Coogan e Chan.Spero che entrerà in un film migliore nel prossimo futuro. <br/> <br/> L'unica parte divertente è stata Rob Schneider a San Francisco, che in alcuni momenti ricordava Michael Keaton nei panni di Beetle Jeuse. <br/> <br /> Spero che Arnold Shwarzennagger (No, non posso fare lo spelling) possa fare un lavoro migliore per salvare la California rispetto a quando ha salvato questo film - perché ha fallito. <br/> <br/> Andy Smith
- & quot; In tutto il mondo in 80 giorni & quot; è un remake di elefanti del film che ha vinto l'Oscar per il miglior film del 1956. Entrambi i film sono, ovviamente, basati sul classico del 19 ° secolo di Jules Verne in cui il nobile vittoriano Phileas Fogg fa una scommessa con gli scettici membri del British Royal Accademia che può circumnavigare il globo nel tempo a cui allude nel titolo. Aiutato e aiutato dal suo fidato valletto e da una giovane donna che raccoglie lungo la strada, Fogg impiega molti metodi di viaggio all'avanguardia - mongolfiera, locomotiva, piroscafo ecc. - per aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo. <br/> <br/> Questo adattamento manca completamente del fascino e dell'atmosfera epica del romanzo e della versione originale del film. Il soave e sofisticato David Niven è stato sostituito dal blando e poco attraente Steve Coogan, che interpreta Fogg come una sorta di professore distratto piuttosto che il bon vivant uomo-del-mondo che Niven ha fatto di lui. Jackie Chan, che è stata determinante nel realizzare il film in primo luogo, è un sostituto del tutto inadeguato per le deliziose Cantinflas, una grande star dell'America Latina che si è fatta conoscere in America con il primo film. La performance di Chan consiste quasi interamente nel sorridere timidamente e nell'aggredire la macchina fotografica. Cecile de France è irritante e irritante nel ruolo inizialmente interpretato dall'impareggiabile Shirley MacLaine. <br/> <br/> Dove il film originale si è innalzato senza sforzo nella stratosfera rarefatta del fascino e dell'immaginazione, questa versione gira lungo carichi pesanti e terrestri , arrivando persino ad aggiungere una triste sottotrama su una reliquia sacra rubata e gli sforzi di Chan per restituirlo al suo villaggio nativo in Cina. <br/> <br/> La versione del 1956 era famosa per la presenza di dozzine di grandi star del tempo in varie apparenze cameo. Questo nuovo adattamento dispensa interamente da questa presunzione, con l'unica eccezione di Arnold Schwarzenegger, che appare per qualche istante come un sultano turco, in uno spettacolo così intensamente imbarazzante che si è tentati di distogliere lo sguardo dalla compassione per l'uomo. Ma poi è praticamente la reazione del pubblico in tutto questo film.
- Questo film fa schifo. Dall'inizio alla fine era pieno di bollock. Per cominciare, c'è il fatto ridicolmente conveniente che Jackie Chan e Steve Coogan si incontrino tra loro, cosa che non avrebbero mai fatto nella situazione precedente, in più, da dove Jackie Chan ha ottenuto quell'abito dopo di lui ha fatto la sua fuga. Lo hanno incluso solo per essere in grado di includere le scene di combattimento, che anche loro sono spazzatura (e non lo faccio spesso sulle scene di lotta di Jackie Chan). Per aggiungere a questo, indovina un po '... c'è una storia d'amore con cui andare. Gioia! Mentre attraversiamo la storia, arriviamo alla scena con loro sulla barca con il capitano Mark Addy (la cosa migliore) e permette loro di smantellare la sua nave (in mare!) Per fare un aereo di quel tipo che poi usare per tornare in Inghilterra, naturalmente questo non avrebbe mai funzionato perché se avessero smantellato una nave in mare, stranamente, sarebbe affondata. Ora arriva il finale ridicolo, quando volano a Londra e si schiantano al di fuori della Royal Academy of Science (conveniente, eh) il giorno 80 e perdono la scommessa. Tuttavia, per aggiungere a questo c'è la svolta più comune nella storia del cinema. Gli orologi sono stati arretrati a causa dei paesi in cui si trovavano, quindi è ancora il giorno 79, quindi possono salire in cima ai gradini e vincere la scommessa, evviva! Questo non è sicuramente un film da vedere. 1 stella /.
- L'abbinamento di Jackie Chan con Steve Coogan per un aggiornamento del romanzo classico di Jules Verne potrebbe sollevare le sopracciglia al suo rilascio, anzi ero un po 'preoccupato mentre mi sedevo a guardare Around the World in 80 giorni questo pomeriggio. <br/> < Tuttavia, devo riferire che il film è un gioco divertente, non perfetto, ma un modo divertente per passare un paio d'ore, con un vero senso del divertimento, aiutato da prestazioni centrali competenti, e alcuni deliziosi cameo da artisti del calibro di John Cleese, Kathy Bates, Richard Branson e Arnold Schwarzenegger. <br/> <br/> Alcuni dei slapstick in mostra sono puramente per i bambini, ma per gli adulti c'è un sacco di umorismo più maturo e per gli appassionati di azione alcune sequenze di lotta di Jackie Chan di prim'ordine. <br/> <br/> Divertimento in famiglia consigliato!
- In tutto il mondo in 80 giorni è stato ed è ancora il mio libro preferito. Ho letto migliaia di libri e sono ancora speciale nel mio cuore. Se ti aspetti di vedere un adattamento serio del film, rimarrai deluso ma se hai visto i 3 -parte TV del 1989 (Se non l'hai VEDERE, ha trafitto brosnan, erico ozioso, peter ustinov, ian mcneice ecc.) o tieni la mente aperta amerai questo! <br/> <br/> Questa è una delle poche volte in un film in cui gli attori hanno la sensazione di divertirsi davvero facendo questo film e lo fa vedere! Ha un grande umorismo, un po 'sciocco e alcuni davvero intelligenti che ti faranno rotolare. Chan e Coogan condividono riflettori uguali ma ciò che rende tutto così speciale sono i personaggi laterali interpretati da grandi personaggi.Ian mcneice, jim broadbent e il resto sono difficili da non farti ridere! <br/> <br/> L'unica cosa mancava peter ustinov come ispettore fisso anche se vivo durante le riprese era troppo vecchio ed erotico ozioso poichè poteva aggiungere anche delle linee divertenti.
- Set in 1890, the story focuses on Passepartout, a Chinese thief who steals a valuable jade Buddha and then seeks refuge in the traveling companionship of an eccentric London inventor and adventurer, P b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment