Guest User

The The Hidden Blade Italian Dubbed Free Download

a guest
Sep 5th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.12 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Hidden Blade
  5. http://urllio.com/p5dpk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Durante il periodo di cambiamento della metà del XIX secolo, Yaichiro viene salutato dai suoi amici samurai Munezo e Samon mentre lascia il feudo del clan sulla costa nord occidentale del Giappone (Unasaka) per prendere una posizione importante all'interno dello shogunato in lontananza Edo. Munezo ha vissuto modestamente con sua madre e sua sorella Shino dopo che suo padre fu costretto al suicidio dopo il fallimento di un progetto di ponte. Kie, una ragazza della fattoria li serve come cameriera nella loro casa. Col passare del tempo, la sorella di Munezo si sposa con Samon, sua madre muore, Kie è sposato in una famiglia di mercanti e gli viene richiesto di imparare metodi occidentali di guerra come l'uso dell'artiglieria e delle armi da fuoco da un funzionario inviato da Edo. Imparando che Kie è malata a causa di abusi, la salva dalla famiglia di suo marito. Pur condividendo affetto reciproco e rispetto, un matrimonio tra Munezo e Kie è ancora impossibile a causa delle diverse caste, e quando lui, ora scapolo, viene criticato per il suo servizio in casa sua, Munezo la rimanda alla fattoria di suo padre. Dopo essere stato coinvolto in un intrigo politico fallito, Yaichiro viene mandato a casa in disgrazia e imprigionato in isolamento. Dopo che Yaichiro fugge, Munezo riceve l'ordine di provare la sua innocenza dalla complicità uccidendo il suo vecchio amico, e cerca l'aiuto del suo vecchio maestro, il maestro di spada Kansai Toda. Anche se Yaichiro era stato il miglior spadaccino quando studiavano insieme, Toda affidò il segreto della "Hidden Blade"; solo al Munezo. Toda ora gli insegna una nuova tecnica da usare mentre si prepara ad affrontare Yaichiro, che ha preso degli ostaggi in una casa colonica.
  55. Si potrebbe essere perdonati per aver pensato di pensare che un film su un samurai sarebbe pieno di spade e spargimenti di sangue; non è questo il caso però. Il protagonista Katagiri è un samurai del diciannovesimo secolo quando il Giappone si sta aprendo alla nuova tecnologia ei samurai devono imparare a usare i fucili piuttosto che le spade che hanno usato tradizionalmente. Qualche tempo dopo aver visto il suo amico Hamaza partire per Edo Katagiri viene a sapere che la sua ex serva Kie viene maltrattata dalla famiglia di suo marito, così la riporta a casa sua dove ritorna in buona salute; è chiaro che hanno sentimenti reciproci ma sono di classi sociali diverse, quindi il matrimonio è fuori questione. Dopo un po 'la gente inizia a parlare e lui deve rispedirla ai suoi genitori; in questo periodo il suo vecchio amico Hamaza ritorna come un prigioniero accusato di complotto contro i suoi superiori. Quando scappa Katagiri viene detto che deve combattere o uccidere Hamaza o sarà considerato un complice. <br/> <br/> Anche se non era proprio il film che mi aspettavo mi piaceva comunque, in gran parte perché rappresentava un periodo della storia giapponese di cui non sapevo nulla. La storia era interessante con un buon cast di personaggi e mentre non c'era molta azione la scena di combattimento era piuttosto buona. Sorprendentemente c'erano anche alcune risate; quasi ogni volta che i samurai ricevevano un addestramento dal loro istruttore di Edo si dovevano fare delle risate. Alcuni spettatori potrebbero trovare che l'ottimista finisca un po 'di cliché, ma io per primo ne sono piuttosto soddisfatto. Lontano dalla storia stessa devo commentare l'aspetto del film; tutto sembrava fantastico sia che si trattasse delle case, dei paesaggi o semplicemente di un colpo di ciliegio che è una caratteristica di tanta cultura giapponese. Lo raccomanderei sicuramente a chi volesse vedere un film su questo periodo della storia giapponese senza essere pieno di sanguinosi giochi di spada.
  56. Dal ritmo disinvolto e pieno di dettagli rivelatori, il delicato dramma di Yamada con il gioco della spada (non c'è molto, ma ciò che contiene un pacchetto emotivo) trascende il suo specifico scenario nella rappresentazione della lotta interna di Katagiri.
  57. 867624ce0b
Add Comment
Please, Sign In to add comment