Guest User

Lultima Missione Sub Download

a guest
Sep 14th, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'ultima Missione
  5. http://urllio.com/qcpis
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Un ex soldato degli Special Ops guida un gruppo di mercenari in un'isola del Mar Cinese Meridionale: la loro missione è ottenere i diritti sul tesoro insolito che l'isola vede.
  46. Nick Gunar (Dolph Lundgren) è un mercenario bruciato, sfinito e duro, che sta attraversando un momento difficile adattandosi alla vita civile. Alla fine della sua corda, viene assunto dalla Nitro Mine Corporation per armare con forza gli indigeni di un'isola del Mar Cinese Meridionale e rinunciare ai loro diritti sulle sue preziose risorse minerarie. Nick detesta il pensiero di un'altra missione, ma questo lavoro apparentemente facile gli farà guadagnare abbastanza soldi per tornare con la sua famiglia estraniata. Recluta alcuni dei suoi ex compagni di mercenario per aiutarlo con il lavoro. L'isola si rifiuta di abbandonare la propria terra e Nick decide di aiutarli a combattere contro l'avida corporazione che lo ha assunto. L'isola e la sua gente riportano Nick in vita. Trova finalmente qualcosa per cui valga la pena combattere e un posto da chiamare casa. Mentre l'avidità e il tradimento iniziano a sbrogliarsi, la banda di mercenari di Nick sceglie i lati. Alcuni sono con lui e altri, ancora lavorando per la corporazione, non si fermeranno davanti a nulla per distruggerlo.
  47. Il "mercenario con cambio di cuore" la cosa non è nulla di nuovo, ma con John Sayles che sta scrivendo la sceneggiatura, non è assolutamente una formula. Il cambiamento è graduale e ai mercenari fin dall'inizio viene presentata una situazione (e le cose successive) su cui non hanno pianificato. Lundgren in realtà fa piuttosto bene, non solo che il film si allontana dal suo accento rendendo il suo personaggio svedese. La sua esibizione è più vivace e un po 'più emotiva del solito - niente di premiato, ma abbastanza decente allo stesso tempo. <br/> <br/> Tuttavia, la sequenza di azioni climatiche è piuttosto mal fatta. Le scene vanno e vengono rapidamente a causa di un montaggio incredibilmente rapido, alcune scene sembrano fuori posto, alcune sequenze di link sembrano essere state tagliate e alcune sequenze sono sfocate e sfocate. Non è stato d'aiuto che sia disponibile solo qui in pan-and-scan, rendendo alcune scene ancora più difficili da capire.
  48. Dolph Lundgren dovrebbe essere più famoso di lui. Il ragazzo è fantastico, un film qualsiasi che inizia con Dolph che spinge un brutto tizio prima attraverso una finestra di limousine deve essere bello. <br /> <br/> Dolph interpreta Nick Gunar, un mercenario in pensione ingaggiato per costringere alcuni isolani a firmare la propria terra ad una compagnia mineraria (una società mineraria malvagia, non meno). Nick ottiene insieme la sua vecchia squadra, ma mentre si trova sull'isola, Nick ha un'illuminazione e promette di difendere l'isola e la sua gente a tutti i costi dai mercenari malvagi guidati dal malvagio Keefer (Trevor Goddard). <br/> <br / > Questa è una storia che abbiamo visto in altri film, ma per la maggior parte degli altri film Dolph Lundgren non corre in giro in una giungla con un lanciarazzi in una mano e una pistola in un'altra mano. Alla fine, questo è tutto ciò che conta davvero, non è vero? Il film inizia lentamente, ma non temere, fan d'azione! Gli ultimi 20 o 30 minuti fanno una lunga ma avvincente scena di battaglia. <br/> <br/> Come sempre, Dolph è fantastico. Al contrario, Trevor Goddard non lo è. Non ho nulla contro di lui come attore nei film d'azione, non riesco proprio a capire cosa sta dicendo. Ehi, sono un australiano, e sebbene fosse inglese (nonostante dicesse che era australiano, e sempre lanciato come australiano), gli accenti australiano e cockney sono molto simili, quindi perché non riesco a capire il tipo? Non sono abbastanza ocker, o gli piaceva non essere capito da tutti? <br/> <br/> 'Men of War' è uno dei migliori film di Dolph - 8/10
  49.  
  50. Anche se c'è solo una differenza di 25 secondi tra le due versioni, il taglio Unrated di questo film è molto più violento della versione R-Rated. Diverse sequenze d'azione sono state prolungate. Questo attore è stato rilasciato in Francia da Metropolitan su VHS e DVD. L'uscita del DVD francese è basata sulla versione non votata (il film è stato distribuito senza tagli nei cinema francesi). Sfortunatamente, l'etichetta ha fatto un paio di tagli. Di conseguenza, la versione francese (sospettosamente masterizzata per la TV) manca quasi un minuto di riprese. I tagli sembrano abbastanza casuali perché, a parte la violenza, mancano anche alcune scene abbastanza innocue. Conclusione: il DVD francese non è affatto raccomandabile, nonostante la sua ottima qualità. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment