Guest User

Island Of Fire Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Island Of Fire
  5. http://urllie.com/oloqv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. & quot; Isola di fuoco & quot; è un film di tipo carcerario abbastanza normale per quanto riguarda la storia, ma c'è qualcosa di accattivante al riguardo. <br/> <br/> Andy (interpretato da Tony Leung Ka Fai) va in incognito per infiltrarsi in una prigione selvaggia gestita da ufficiali corrotti che usano i prigionieri per litigare e fare il loro lavoro sporco. <br/> <br/> Come film di prigionia, ovviamente hai tutti i personaggi standard stereotipati qui; il tipo di mafia sovrastante la responsabilità dei detenuti, i ruffiani che servono il sovraccarico, i prigionieri innocenti che si alzano quando vengono messi all'angolo, i prigionieri alimentati da una lotta per i giusti. Non c'è nulla di nuovo o di nuovo nei personaggi, e la verità è che c'è ben poco spazio per lo sviluppo del personaggio nel film, e difficilmente riesci a simpatizzare per nessuno di loro o a scavare nelle loro storie. <br/> <br / > Il film è guidato dalla storia e dall'azione grezza, però. E devo ammettere che è stato bello vedere Andy Lau in realtà interpretare un cattivo ragazzo per un cambiamento. E ancora più sorprendente per la fine di vedere sia Steve (interpretato da Jackie Chan) che Boss Lee (interpretato da Andy Lau) che viene ucciso e presumibilmente muore. E un altro vantaggio è che in realtà vedi Jackie Chan in un ruolo violento e sta uccidendo la gente! <br/> <br/> Ci sono alcune star del cinema di Hong Kong piuttosto pesanti in "Island of Fire". Hai Sammo Hung, Jackie Chan, Tony Leung Ka Fai e, naturalmente, Jackie Chan. <br/> <br/> Ho comprato la versione di Hong Kong Legends del film e ha Jackie Chan in copertina, quindi ero sotto l'impressione che fosse un normale film di Chan. Ma non è stato il caso, e in realtà ha solo un ruolo secondario nel film. Ma ovviamente, il suo nome e la sua faccia si vendono, quindi perché non metterlo in copertina? Anche se nomi come Sammo Hung, Andy Lau o Tony Leung Ka Fai potrebbero essere venduti ugualmente bene (forse non al mercato occidentale, però). <br/> <br/> E qualunque cosa tu faccia, non guardare questo film con l'inglese soprannominato colonna sonora, è semplicemente orribile. Guardalo con la lingua mandarina originale, sono passato a quello dopo aver sentito pronunciare il primo inglese. Odio le versioni doppiate, in particolare le versioni con dubbing. <br/> <br/> & quot; Isola di fuoco & quot; è un grande film, nonostante sia del 1990. È guidato da una storia avvincente e alcune buone performance di recitazione in realtà. E se per niente altro, guardalo a causa delle stelle pesanti di Hong Kong che ci sono dentro.
  39. va bene a tutte le persone che chiamano questo film un film di arti marziali di merda ho notizie per voi .......... NON è un film di arti marziali. È una storia che coinvolge persone coinvolte in un complotto per assasinare la gente il governo preannuncia che sono morti e li usa come assassini sacrificabili. Solo che ci sono star di arti marziali in esso la gente è andata a vedere hulk hogan nel commando surburbano e non si aspettavano un film di wrestling. Nonostante tutto questo penso che questo sia un grande film che merita di essere rifatto in modo che la maggior parte dei frequentatori di cinema di tutto il mondo abbia la possibilità di vedere questo potente film emotivo.8 / 10
  40. Beh, posso solo dire che non presta molta attenzione alla trama nei film, ma questo film è fantastico! Jackie ha un piccolo ruolo in questo film ma è comunque buono. il film inizia con due scene di lotta con Jackie. E poi per lo più si svolge in carcere. Jackie deve combattere due volte di più in prigione e questo è tutto. Beh, almeno questo è quello che ho pensato quando ho visto il film per la prima volta, ma poi ha avuto una scena d'azione esplosiva fresca con un sacco di sparatorie con le pistole. Questo film non ha molte acrobazie come il solito film di Jackie, ma questo film ha avuto una bella storia con l'amicizia e l'amore visti lì. Samo è solo un incredibile maestro di arti marziali, ma in questo film ha avuto solo due scene d'azione e un piccolo inseguimento in auto. Ma Samo ha dimostrato che può comportarsi in modo grandioso, lo vediamo davvero toccare i nostri cuori con lui che vuole che veda suo figlio, ma non può farlo perché è bloccato in prigione. Dopo aver letto per la prima volta alcune recensioni, ho pensato che questo film avrebbe fatto schifo, ma poi in due settimane ho pubblicato e l'ho affittato e, beh, l'ho adorato. Non volevo vedere morire Jackie o Samo, e in un certo senso l'ho trovato stupido, ma il film conserva ancora il profumo di un buon dramma con l'azione. Direi di andare a noleggiare questo film ma non espellere quella parte di Jackie. Vedi quando Jackie è sullo schermo, tutto quello che fa è combattere così ogni volta che appare, combatte e io amo davvero. Quindi vai a noleggiare questo film ora so che l'ho fatto e l'ho adorato.
  41. Prima di tutto, questo film non ha davvero un personaggio principale. Ce ne sono cinque. Come dice il trailer originale, "cinque storie in una", il film parla di cinque personaggi principali, la cui vita è in qualche modo correlata tra loro. Jackie Chan ha un ruolo diverso in questo film. Il ruolo è simile a Heart of the Dragons. Ci sono solo pochi combattimenti, ma non mi ha disturbato. Non l'ho visto come un film di Chan. <br/> <br/> I film toccano soprattutto il finale. Sorprendente è il livello di violenza in questo film. Finisce una grande sparatoria e qualche altra brutale violenza. Il modo in cui il personale del carcere (il film è in prigione) tratta il personaggio principale mi ha fatto desiderare che morissero. Le guardie sono un vero peccato. <br/> <br/> Anche il successo cinematografico è un dramma. Il personaggio di Samo Hung è molto toccante. Si disperatamente fugge dal carcere per incontrare suo figlio e lo paga, con dolore. La fine è sorprendente e scioccante. Questo film è molto, molto buono Posso consigliare questo film a tutti quelli che amano i film HK. Grandi attori. Grande trama Grandi emozioni Lo amavo.
  42. Con una schiera stellare di star della HK tra cui Jackie Chan, Sammo Hung, Tony Leung e Andy Lau (alcuni dei quali apparsi come un favore al regista, che era in gravi difficoltà finanziarie con alcuni "tipi poco raccomandabili"), questo film brutale si mescola dramma emotivo, violenza selvaggia e azione OTT per fornire una piccola aggiunta efficace al sottogenere del film carcerario. <br/> <br/> Tony Leung interpreta Andy, un poliziotto che viene mandato in prigione dopo il suo futuro padre-in la legge viene uccisa da un detenuto apparentemente giustiziato. Mentre cerca di capire come un prigioniero morto può diventare un assassino, fa amicizia con vari altri prigionieri, ma diventa lui stesso l'obiettivo di alcuni dei personaggi meno desiderabili della prigione. <br/> <br/> Coloro che sono attratti da questo film la presenza di "stravagante Jackie" sarà molto delusa, dal momento che Mr. Chan appare solo in alcune scene, e anche i combattimenti a cui partecipa non sono all'altezza del suo solito standard acrobatico. Tuttavia, i fan delle altre grandi star dovrebbero ottenere il valore dei loro soldi; Prison on Fire non è un classico, ma è abbastanza divertente da meritare la pena. <br/> <br/> Chiunque abbia visto la loro giusta dose di film sul carcere saprà cosa aspettarsi da questo tipo di faccenda: bravo ragazzo prigionieri per i quali dovremmo tifare; cattivi che rendono la vita del nostro eroe un inferno vivente; la prigione fugge e le rivolte; e l'occasionale scena "divertente" per sollevare l'umore (in questo caso, l'occhiata di Sammo a una donna dal seno grande la cui macchina si rompe vicino ai dettagli del suo lavoro). Questo ha tutto! <br/> <br/> Ha anche un finale piuttosto divertente e sciocco, con un sacco di spari e alcuni effetti di squib al rallentatore, e più inquietante, una scena scioccante che vede un alsaziano essere preso a calci nel testa (il povero bastardo vola nell'aria e atterra goffamente sul dorso!). <br/> <br/> Se vuoi dare un'occhiata a questo film, trova la versione taiwanese o il DVD di Hong Kong Legends; il taglio taiwanese presenta diverse scene mancanti dalla versione americana, mentre il disco HK Legends le include come extra.
  43.  
  44. Someone in a prison run by a corrupt warden fakes the deaths of convicts to later use them as expendable assassins. A police officer is sent into the prison to gather evidence of the corruption.,.,Ins b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment