Guest User

The La Torre Della Morte Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Torre Della Morte
  5. http://urllie.com/omor9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Ho visto questo film quando è stato trasmesso per la prima volta nell'ottobre del 1975. NBC ha pubblicato un avviso per gli spettatori che era molto intenso e potrebbe interessare gli spettatori sensibili. si Certamente. Whitman era una persona demente e il casting dell'attore americano Disney Kurt Russell per interpretarlo era incredibile ... mostrava che Russell poteva fare cose pesanti. Anche il casting del giornalista attore latino Richard Yniguez per interpretare l'agente Martinez è stato grandioso. Anche il cast di supporto (Ned Beatty, John Forsythe, Pernell Roberts, ecc.) È stato eccellente. Era interessante vedere il signor Forsythe come investigatore che investigava nei negozi di armi, ben lontano da Bentley Gregg o Blake Carrington. Questa è stata anche la prima volta in cui Pernell Roberts è stato in TV interpretando il sergente di Martinez. Parte dell'intensità del film deriva dal fatto che Whitman ha sparato a chiunque o qualcosa che si è mosso e qualsiasi tentativo di tirarlo fuori (sparare da un aereo o da cittadini che sparano con i loro fucili da caccia) lo ha solo agitato. L'impiegato della libreria che guidava Martinez e i suoi colleghi ufficiali nella torre mostrò il vero eroismo. Ero al college in California, quando questo film è andato in onda per la prima volta e ho detto a mio padre che la biblioteca del mio college aveva un mazzo di osservazione / studio che qualcuno poteva usare per un atto del genere! In effetti, il dipartimento di sicurezza del college ha elaborato un piano in caso qualcuno lo facesse. Grazie a Dio nessuno ci ha provato. Tornando al film ... è stato presentato dal punto di vista di Martinez e alcuni hanno detto che c'è un pregiudizio latino, ma io dico che è una rappresentazione molto intensa del vero eroismo. Sono passati 43 anni da quel tragico giorno. Si spera che non succederà mai più da nessuna parte, ma lo fa (Fort Hood, San Ysidro, Orlando, solo per citarne alcuni).
  48. Jerry Jameson ha diretto questo film TV basato sul fatto che vede come protagonista Kurt Russell (efficacemente contro il tipo) come il cecchino derelitto Charles Whitman, che si rivolge a studenti e passanti su una torre situata nell'Università del Texas, ad Austin. Richard Yniguez e Paul Carr interpretano i due poliziotti che danno la caccia a Whitman, aiutato da un civile (interpretato da Ned Beatty) nel climax teso. Il film ben recitato e diretto viene presentato in modo efficace e pratico e gestisce con cura gli eventi tragici. Whitman rimane un enigma qui, ma il film evita i soliti cliché e le parole pesanti che si esprimono per diventare un docudrama memorabile nel suo genere.
  49. L'esibizione di Kurt Russell (che potrebbe aver ispirato sia l'approccio di Peter Bogdanovich, TARGETS, sia quello implacabile di uccisione di Arnold Schwarzenegger in THE TERMINATOR) non fa che aumentare la tensione in questo documeammo fatto su misura per la TV. Russell si presenta come un automa quasi privo di emozioni, che si muove attraverso scene con uno scopo davvero terrificante. Anche se non penso che questo debba mai essere rifatto, alcune delle più recenti rivelazioni riguardanti gli ultimi momenti di Whitman soddisferanno certamente la più sete di sangue tra noi: l'uomo che alla fine uccise Whitman ha menzionato Whitman, colpito alla testa da un punto durante lo scontro a fuoco che ha concluso la sua baldoria omicida, è caduto di nuovo in una posizione seduta contro un muro e ha cominciato a gettare violentemente la testa da un lato all'altro; dalla descrizione, mi ha ricordato la scena in BLADE RUNNER in cui Daryl Hanna viene sparato e si infuria furiosamente prima di soccombere alle sue ferite.
  50. The Deadly Tower (1975) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Molto divertente e intenso film per la televisione su Charles Whitman (Kurt Russell), l'uomo che è andato su tutte le furie in cima ad una torre ad Austin, in Texas, il 1 ° agosto 1966. Il film segue la sua furia mentre allo stesso tempo segue l'ufficiale di polizia Ramiro Martinez (Richard Yniguez) mentre cerca di raggiungere la torre. > <br/> THE DEADLY TOWER è senza dubbio uno dei migliori film realizzati per la televisione di quest'epoca in cui, francamente, ce n'erano molti di ottimi. La storia di Whitman sarà probabilmente conosciuta dalla maggior parte delle persone che entrano in questo film, ma fa un ottimo lavoro nel mostrare gli orrori di quel giorno, oltre a mostrare l'intensa pressione che c'era su Martinez mentre cercava di arrivare al torre nel suo giorno libero da tutte le cose. <br/> <br/> Ci sono un sacco di grandi cose qui incluse le performance del cast. Russell non ha troppe linee di dialogo quindi invece deve "quotare" con i suoi occhi e ti fa davvero vedere una persona piuttosto triste e patetica. Ho davvero pensato che Russell abbia prodotto una performance estremamente fredda che ha detto così tanto senza parole. Poi hai Yniguez che è semplicemente meraviglioso nel suo ruolo.Non darò via alcune delle sottotrame che circondano il personaggio, ma l'attore certamente ti fa sentire e crede che questo fosse un bravo ragazzo là fuori disposto a rischiare la vita per salvare gli altri. Ned Beatty è anche bravo nel suo ruolo di supporto come John Forsythe. <br/> <br/> Il regista Jerry Jameson fa un ottimo lavoro nel mantenere il tuo interesse per i 100 minuti di durata. Ancora meglio è il fatto che fa un ottimo lavoro per aumentare la tensione durante le riprese. Mescola le grandi performance e hai un film estremamente bello sull'argomento. Coloro che sono interessati all'argomento dovrebbero anche controllare una versione non ufficiale che Peter Bogdanovich ha realizzato in TARGETS. <br/> <br/> CAPTAIN FANTASTIC è sicuramente un'immagine originale, che non è qualcosa che accade troppo spesso in questi giorni. Abbiamo già visto film su strane famiglie, ma questo in realtà ha tutte le note giuste.
  51. Ho visto per la prima volta questo film in TV (a tarda notte) circa 8 anni fa. Mi ha incuriosito fare qualche ricerca. Ho trovato il libro di Gary Lagergne & quot; A Sniper in the Tower & quot; e leggerlo. Whitman (Russell) era molto spesso l'uomo tormentato silenzioso e torturato, ma aveva una vena molto violenta e sembrava divertito dal dolore delle altre persone. Il film sembra supportare la teoria del "tumore cerebrale", ma non tocca nessuno della vita di Whitman. Fu cresciuto da un padre molto ricco e dominante, fisicamente violento, che amava le armi e chiedeva obbedienza e successo ai suoi figli. Charles non sapeva mai cosa fossero la compassione e l'amore, ma per la realizzazione e l'abuso. Doveva essere il migliore in tutto. Era il più giovane a divenire uno scout Eagle, a 12 anni. Si unì ai Marines per sfuggire agli abusi e al controllo di suo padre.Il Corps, per un certo periodo, lo mantenne in linea, ma quando tentò di ottenere una laurea all'UT Austin nel 1964 era fuori dal loro controllo e non riuscì a raggiungere lo standard richiesto. Poi è arrivato il suo matrimonio e altri problemi. Era ambizioso ma non in grado di ottenere nulla. Lavori falliti, una corte marziale, l'uscita dal Corpo che ora odiava, e un fallito tentativo di laurea in ingegneria all'UT Austin gli causò grande angoscia e depressione. Soprattutto, era economicamente dipendente da un padre che odiava. Questo non avrebbe potuto aiutare il suo rispetto di sé. Quando Whitman uccise sua moglie, la madre e il cane, e andò nella Torre dell'Università il 1 ° agosto 1966, fu tormentato da mal di testa, rabbia e grave depressione. Il film, con la sequenza "aereo" mai accaduta, e il detective compassionevole (Forsythe) che cerca di scoprire il suo nome è eccessivamente drammatico e complicato. L'assedio di 90 minuti sulla torre, finalmente concluso da Martinez, Crumm e Foss, è stato abbastanza drammatico. Tecnicamente, è abbastanza accurato, nonostante sia stato girato a Baton Rouge LA da quando Austin non voleva lasciare che la torre UT venisse usata. Ma la quantità di spari che Whitman sta perdendo dalla torre è incredibile. Sta usando, all'inizio, un fucile a scatto. Il tempo tra i colpi mentre tira e fa girare il bullone è di almeno 2 secondi. Eppure, mentre la gente di sotto sta correndo al riparo, senti colpi come da un fucile semiautomatico. Fa male quello che doveva essere semplice, più crudo e orribile, non una pioggia di proiettili che piovevano dall'alto. Così come nei miei altri commenti, Hollywood non ha sempre ragione, anche se possono raccontare la storia autentica e farla bene, se si fidano dell'intelligenza dei loro spettatori. Ma quando è mai stato così?
  52.  
  53. Charles Whitman is student at the University of Texas in Austin. He often suffers from headaches, during which he tends to violence. One night, he kills wife and mother, buys a number of rifles and lo b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment