Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Horde
- http://urllie.com/ogif3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Diretto dai neofiti Yannick Dahan e Benjamin Rocher, La horde è un film zombie francese che è stato presentato per la prima volta nel 2009, a Londra, al Film4 Frightfest - un festival simile a After Dark Horrorfest di cui parlerò a breve. Dahan non è completamente estraneo al genere, poiché ha servito come extra non accreditato nella Frontière del 2007. <br/> <br/> La storia si concentra su una famiglia di detective: Aurore, Ouessem, Jimenez, e Tony, che sceglie di recitare al di fuori della legge dopo che Mathias Rivoallan, un compagno e membro della sua famiglia, viene ucciso da un leader della banda nigeriana di nome Adewale Markudi. Il quartetto assembla un piano per aggredire la banda che risiede in un appartamento fatiscente nei bassifondi della Parigi nord. Dopo una sparatoria violenta e la loro operazione diventa aspra, il gruppo si trova faccia a faccia con Markudi, suo fratello Bola e altri teppisti assoldati. Una decisione presa per giustiziare i poliziotti, ma prima che questo ordine possa essere portato a termine, un demone assetato di sangue irrompe nell'appartamento e diffonde un sentiero di distruzione. Con un gruppo confuso di partiti avversari, devono imparare a lavorare insieme per sopravvivere all'invasione dei non morti. <br/> <br/> Questo film è fantastico. Non ho mai goduto di un film di zombi così immensamente dopo la mia ultima visione di "Day of the Dead" degli anni '85. Ho potuto assemblare una lista che avrebbe documentato le mie prime 5 selezioni in questo sotto-genere e sono più che benvenuto ad aggiungere questo film ad esso. Non c'è molto di un retroscena coinvolto; solo un film horror pieno di azione e pieno d'azione con un sacco di effetti speciali ben eseguiti e la giusta quantità di sangue freddo. Questo film è sottotitolato, cosa che non mi dispiace, quindi anche se non sei un accanito sostenitore di film stranieri potresti mettere da parte le tue differenze per 90 minuti per goderti questa funzione. Gli zombi non sono terribilmente intelligenti, ma si muovono piuttosto rapidamente e mostrano lo stesso livello di brutalità che potresti trovare in un film come 28 giorni dopo. <br/> <br/> La premessa di La horde mi ricorda tanto il videogioco Left 4 Dead, uno sparatutto cooperativo in prima persona che vede diversi personaggi lavorare insieme per eludere un'invasione di zombi (non dovrebbe sorprendervi che mi è piaciuto subito interpretarlo). Se ami gli zombi, non c'è motivo di saltare questo: è un must! Che cosa stai aspettando?! Esci! Vedi L'orda ora!
- Molti film contemporanei realizzati da giovani registi nei generi horror, fantascientifico e thriller sembrano fatti per dimostrare che possono creare sequenze di gore, azione ed effetti davvero fantastiche. Da qualche parte lungo la strada si rendono conto che - oops! - Devono aggiungere una storia, in modo da acciottolare qualcosa insieme, come i poliziotti ei ladri raccontano in "The Horde", fornire un paio di colpi, quindi aggiungere abbastanza potenza di fuoco per equipaggiare l'esercito ribelle libico e abbastanza sangue per trasformare il Rosso Mare in realtà rosso. Gli SFX sono davvero qualcosa da ascoltare, tutti i tipi di schiacciamento e schiacciamento mentre le teste vengono soffiate in mille pezzi e le parti del corpo vengono tagliate, strappate e maciullate. L'azione si svolge all'interno di un condominio ai margini di una città in fiamme. Dal momento che gli attori parlano francese, si presume che sia una città in Francia, ma ai fini della possibile distribuzione mondiale del film potrebbe essere qualsiasi città, ovunque. Puoi doppiarlo in qualsiasi lingua o aggiungere sottotitoli e hai un altro pubblico in cattività. Questo film, i miei amici, è uno splatterfest, come "Planet Terror" di Roberto Rodriguez, ma quel film ha una storia decente, arguzia e talento reale dietro la macchina da presa. Gli amministratori di & quot; The Horde & quot; hanno dimostrato che possono fare il sangue freddo, ma che altro possono fare? Non sono sicuro, ma potrebbero tornare a scuola e diventare igienisti dentali o mortali. È sempre bene avere un'altra occupazione da ricomporre.
- Ho visto questo nel 2009 su un DVD noleggiato. Altamente raccomandato per gli appassionati di film d'azione / zombi. Si tratta di un gruppo di poliziotti e criminali incalliti che sono costretti a lavorare insieme contro una minaccia comune. Puoi trovare sfumature di Assalto sul recinto 13, Redenzione del raid n. Alba dei morti. È un film molto violento, pieno di tensione, frenetico senza il sangue. La regia di Dahan e Rocher è eccellente ed è supportata da intense esibizioni di tutti i protagonisti. Le scene di combattimento sono brutali e intense con un'enorme energia. C'è un buon combattimento zombi stile corpo a corpo. Ovviamente il budget contenuto ha permesso una messa in scena claustrofobica e l'azione si svolge in un contesto isolato. Inoltre, alcune delle traballanti robe del cam potrebbe essere un po 'noioso, ma comunque è un must one time watch per i fan dell'horror / action.
- I registi stranieri sembrano porre maggiormente l'accento sulla scelta di attori buoni rispetto a quelli carini, non solo agiscono bene ma sembrano persone reali, il che conferisce credibilità a ciò che accade sullo schermo. L'ambiente era davvero sporco e grintoso e mi ha ricordato l'inizio della mappa No Mercy di Left4Dead. Detto questo, il finale è diventato un po 'banale con l'improvvisa morte eroica del poliziotto, le linee del Vecchio Soldato (o forse era solo una brutta traduzione), la granata infuocata (le granate producono schegge, non il fuoco), l'estremo improvviso Camma tremante dal nulla, e il ragazzo nero che perde il carattere e dimentica che la donna ha pianificato di ucciderlo alla fine. Eppure, questo era un film di zombi sopra la media.
- La Horde deve essere il miglior film di zombi, o film d'azione del genere, che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> La storia inizia con i poliziotti piegati a vendicare l'uccisione di un altro poliziotto dai gangster. La tensione e l'azione erano così buone fin dall'inizio che stavo quasi desiderando che non fosse sul punto di diventare un film di zombi. Quando è stato fatto, non sono rimasto deluso. <br/> <br/> L'azione è veloce e brutale ed è interrotta da un umorismo genuinamente divertente, ma molto oscuro. Il ritmo del film non smette di impantanarsi nello spiegare le ragioni o le cure degli zombi, concentrandosi invece sulle tensioni nell'alleanza inquieta tra la polizia e i gangster. <br/> <br/> My la singola critica del film è che non dovrebbe essere pubblicizzato apertamente come un film di zombi, lasciando il loro arrivo come una sorpresa. Ma questo non impedisce che questo sia uno dei migliori film d'azione o di zombi in giro, lo consiglio vivamente. Guardalo il prima possibile!
- A posse of crooked cops, malevolent gangsters and a horde of walking dead are the centre point of this gruesome, tight, action packed, claustrophobic tale of retribution and escape. Penned like animal 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment