Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Journey To The Center Of The Earth
- http://urllie.com/on7m6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- L'America ha appena acquistato l'Alaska. Martha Dennison (Victoria Pratt) ingaggia lo scienziato avventuriero Jonathan Brock (Ricky Schroder) per condurre una spedizione per trovare suo marito Edward Dennison (Peter Fonda) che si trova in una miniera nei pressi di un lago sotto un vulcano inattivo in Alaska. Abel Brock (Steven Grayhm) si unisce allo zio lasciando la sua ragazza in cerca di avventura. Il locale Sergei Petkov (Mike Dopud) li aiuta a guidarli nel loro viaggio. La miniera può essere vista solo in un giorno dell'anno. <br/> <br/> Questa è una rivisitazione del budget più bassa della storia classica. Di per sé, non è un rompicapo. È un'avventura, non importa dove è ambientata. Questo è davvero ciò che manca. Non ha il brivido dell'avventura o degli awes o della meraviglia. Stanno cercando di fare un film TV con quasi nulla che stende la storia. Ci sono molte scene di natura selvaggia e passeggiate sotterranee. Non ha tensione. Diventa davvero noioso e non prende mai il ritmo. L'oasi sotterranea è praticamente fuori con un ingiallimento e un leggero cambiamento del cielo. L'ingiallimento rende il film ancora più economico. Niente di tutto ciò è troppo impressionante. Ci sono tentativi di creature CG che sembrano in secondo piano. L'intero film è di seconda scelta.
- All'inizio ho trovato difficile immaginare Rick Schroeder (l'ex Ricky Schroeder) come uno zio degli anni '30. Ma qui ci fa davvero credere che lui è quell'età, e lui è da quel momento. Il suo approccio vittoriano alla conversazione e al sesso opposto è molto credibile e, posso dire, rinfrescante. Sembra una personalità stabile con una forte etica e una brama di avventura. Peter Fonda è stata una piacevole sorpresa. Il cast di supporto è molto credibile, i set sono ben pensati e gli effetti speciali sono efficaci. <br/> <br/> Una degna interpretazione del materiale originale. Credo che Jules Verne (il mio scrittore di fantascienza preferito) sarebbe stato orgoglioso.
- Sulla scia di una grande versione del budget nel 2008, questo è stato un cheapo knock off che ha trovato la sua strada al canale SyFy. <br/> <br/> L'antropologo e avventuriero Jonathan Breck (Rick Schroder) e sua nipote Abel (Steven Grayhm) sono assunti da Martha Dennison (Victoria Pratt) per trovare suo marito Edward (Peter Fonda) scomparso alcuni anni prima mentre faceva una spedizione pericolosa al centro della terra. <br/> <br/> Breck viaggia in Alaska lungo l'Alaska con uno scout russo entrare in una profonda caverna e scendere al centro della terra. Incontrano animali preistorici e altri pericoli che includono fiume, montagne e cielo come se l'intero film fosse girato a Vancouver. <br/> <br/> Quando trovano Edward sembra essere impazzito e trattato come un dio dagli indigeni in fondo. In realtà la storia di Edward inizia ad assomigliare a L'uomo che sarebbe il re di Rudyard Kipling. <br/> <br/> Ho sempre avuto un debole per la versione del film del 1959 con James Mason. Questo era solo cattivo e noioso. Non potrebbe mai sostenere il mio interesse e persino Peter Fonda sembrava in stato di coma.
- La recensione di Countryshacks dovrebbe essere presa con un pizzico di sale. Questa versione è stata realizzata per la versione TV e non è stata distribuita nelle sale. Non so di countryshack, ma non mi aspetto lo stesso livello di effetti di un film per la TV che mi aspetto da una produzione hollywoodiana in piena regola. I budget non sono più vicini allo stesso. <br/> <br/> Ho trovato il film abbastanza piacevole, gli effetti sono praticamente alla pari di quello che mi aspettavo. La storia è un po 'di soap opera come affermava Country. Mi chiedo se countryshack pensasse che stava registrando un prerelease del film di Brendan Fraser con lo stesso nome che è stato rilasciato più tardi quell'anno, e sarebbe stato fortemente promosso in quel periodo.
- È sempre difficile per me guardare un film dopo aver letto il libro su cui è basato. Ad ogni modo, ho deciso di provare questo, e devo dire che non riesco a trovare alcuna parte di esso che sarebbe basata sul romanzo di Jules Verne (ad eccezione del titolo, ovviamente). È incredibile vedere come il professor Otto Lidenbrock di Amburgo divenne Jonathan Brock, il nipote Axel divenne Abel, come la sua guida danese Hans Bjelke si trasformò in Sergei Petrov, e come la spedizione originariamente iniziata in ISLANDA alla fine di giugno, improvvisamente cambiò in Alaska nel mese di settembre. Ma la cosa più importante è la completa mancanza di rispetto per la trama originale e i suoi personaggi, al punto che il film non condivide nulla con il libro che dicono che segue. Capisco che la maggior parte dei libri non può essere adattata fedelmente allo schermo, ma c'è una differenza tra prendere alcune licenze creative e fare una storia completamente diversa. Quindi, vorrei chiedere a Mr. William Gray, PER FAVORE, di leggere il libro prima di dire che il suo copione è basato su di esso, o altrimenti prendere i crediti (e le responsabilità) di firmare le sue storie.
- Set in the late 1870's - A woman hires an anthropologist/adventurer to track down her husband, who has disappeared while searching for an elusive passage to the center of the earth.,.,An heiress h b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment