Guest User

Download The Descent

a guest
Sep 16th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Descent
  5. http://urllio.com/qt002
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Dopo che un gruppo tattico si è infiltrato nel DSR e ha rubato tutti gli artefatti di Rambaldi, il regista della CIA Hayden Chase scopre che gli allarmi del DSR sono stati disabilitati dal computer di Nadia, permettendo al raid di accadere. La signora Chase si presenta all'appartamento per interrogarla. Presto arrivano Sloane e Jack e sospettano che Sophia, che ha avuto accesso al computer mentre viveva con Sydney e Nadia, sia in realtà Elena Derevko. Seguono le sue tracce per un morto seguace di Rambaldi, uno stupefacente tradimento e un presunto membro della famiglia morta quando Sydney e Nadia scoprono che Irina Derevko è in realtà viva.
  39. Usando il laptop di Nadia, & quot; Sophia Vargas & quot; AKA Elena Derevko e il suo team disattivano gli allarmi della struttura DSR, vi penetrano e rubano molti artefatti Rambaldi. Sloane sa che la prossima mossa di Elena sarà contattare l'uomo che ha in suo possesso i documenti che spiegano come devono essere assemblati i pezzi per completare il finale di Rambaldi. Vuole andare a trovare quell'uomo da solo, ma Sydney non si fida di lui e insiste per venire. Quando sembra che quell'indagine giunga a un punto morto, Jack non ha altra scelta se non quella di chiedere l'assistenza della prigioniera Katya Derevko. Dopo una serie di episodi forti, & quot; The Descent & quot; sembra un po 'più debole in confronto, e penso che la ragione principale sia il modo affrettato in cui tutti scoprono la vera identità di Sophia: dopo così tanto accumulo, mi aspettavo un momento di realizzazione più scioccante, specialmente per Nadia . Sembra che lo scopo principale di & quot; The Descent & quot; è semplicemente quello di impostare i due episodi finali della stagione, e un imminente membro del cast inaspettato ritorno. Non che non abbia i suoi punti positivi: Katya Derevko "interrogatorio", dove lei più che la tiene contro Jack, il flashback di Tomb Raider con Sloane e Nadia, l'accoppiamento di Dixon con il regista Chase (ho sentito il loro chimica da & quot; The Index & quot;), e non da ultimo, le gambe di Jennifer Garner (nell'incarico di Cannes). *** su 4.
  40. Con l'apertura di questo episodio, un gruppo irrompe in una struttura della CIA, uccide le guardie e si fa largo con una varietà di artefatti Rambaldi. Ciò porta il personale della CIA a chiudere temporaneamente l'APO ea cercare la casa di Sydney e Nadia. All'inizio Nadia è sospettata perché i suoi codici di accesso sono stati utilizzati per accedere alla struttura, ma presto si rendono conto che era stata utilizzata da Elena Derevko, la donna che conosceva come Sophia. Sloane crede che Elena vorrà incontrare Lazlo Drake poiché è l'unico uomo che sa come assemblare le varie parti del dispositivo Rambaldi. In un lampo vediamo che lui e Nadia l'hanno incontrato prima, anche se al momento mancavano ancora un componente chiave per non consegnare i piani. Sydney localizza Drake e accompagna Sloane lì. Quando arrivano, è morto ma sembra che troveranno le informazioni necessarie dal suo sistema di sicurezza. Questo fino a quando Sloane mette fuori Sydney e svanisce con le informazioni. C'è solo una persona che potrebbe sapere dove sarebbe Elena; questo significa che Jack deve fare una visita a Katya Derevko. Con le informazioni che dà sono in grado di rintracciare Sloane ed Elena ma l'operazione non va bene e scappano dopo che Elena spara Dixon alle spalle. Fortunatamente sopravvive e ha delle notizie scioccanti per Sydney riguardo a qualcuno che ha visto prima di essere ucciso. <br/> <br/> Questo è stato un episodio eccitante con alcune grandi sorprese; sembra che Sloane abbia mostrato i suoi veri colori e si sia unito a Elena anche se continua a sostenere di lavorare per l'APO, quindi forse sta solo cercando di avvicinarsi a Elena in modo da poter fermare i suoi piani. Sebbene fosse solo una piccola scena, mi piaceva l'interazione tra Katya e Jack; Isabella Rossellini è fantastica come Katya, è un peccato che il suo personaggio non sia stato più utilizzato. La sorpresa più grande è arrivata nella scena finale, anche se non la rovinerò qui!
  41.  
  42. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment