Guest User

The Confession Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Sep 16th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Confession
  5. http://urllio.com/qt7lx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. THE CONFESSION è una storia di redenzione unica e un'esplorazione del bene e del male con un sicario e un prete. Alla vigilia di Natale, il sicario entra in una chiesa per confessare i suoi peccati. Attraverso una serie di avvincenti flashback, il viaggio del Confessore viene rivelato.
  39. Una storia di redenzione unica e un'esplorazione del bene e del male con un sicario e un prete.
  40. Non darò spoiler. Ho appena guardato il Capitolo 8 ed è stato davvero straziante! La performance di John Hurt in questo capitolo mostra semplicemente perché è veramente uno dei grandi attori degli ultimi 40 anni. Quando Hurt (come il sacerdote) confessa i suoi peccati di una vita passata, senti veramente il suo dolore. Il tuo stomaco si attorciglierà e vorrai piangere con lui. Se questo fosse un film invece di una serie web, vincerebbe facilmente un Oscar. La performance di Sutherland è di prim'ordine. Il personaggio è un livello o due più profondo di Jack Bauer, e anche se è un assassino, sentiamo il suo dolore e vogliamo che vinca il suo combattimento. <br/> <br/> Questa web-series è lo spettacolo migliore che sia attualmente sul Pianeta Terra in questo momento, che si tratti di TV, film, internet, qualunque cosa ..... nuff ha detto!
  41. Perché questo film è stato trascurato? Avevo pensato che tutti a Hollywood dormissero fino a quando ho saputo che il film era stato originariamente pubblicato come una serie di webisode e poi è andato direttamente al DVD. Che peccato! <br/> <br/> Questo è uno dei film più potenti che ho visto da decenni. Provoca, sfida, suscita emozioni - e il 95% del film è tenuto insieme al dialogo di due uomini seduti in un confessionale. L'ho guardato due volte in un giorno. La sceneggiatura - la recitazione - il modo in cui la trama è sviluppata - sono impeccabili, secondo me, e degne di ogni premio. <br/> <br/> Kiefer Sutherland è perfettamente scelto come assassino: cerca risposte. Ed è difficile non entrare in empatia con lui, una volta che hai appreso del suo passato e del suo ovvio dolore. John Hurt è brillantemente scelto come prete combattuto. Ha quel viso segnato dal tempo che racconta migliaia di storie. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi lascia perplesso è il motivo per cui le due stelle protagoniste di questo film non hanno il miglior credito di fatturazione - che è andato a ruoli di parti in 3 bit ? Qualcosa è in agguato a Tobruk, come si dice nel mio paese !! <br/> <br/> Molto merito a tutti gli attori - questo è un film di cui non posso criticare, e lo sceneggiatore e regista Brad Mirman è un nome che seguirò con interesse in futuro.
  42.  
  43. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment