Guest User

Download Full Movie Mr Crocodile Dundee II In Italian

a guest
Aug 27th, 2018
80
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mr. Crocodile Dundee II
  5. http://urllie.com/ouwrv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. La battuta sta diventando un po 'magro. <br/> <br/> Considerando che * Crocodile Dundee * ci ha introdotti nel Mick Dundee (Paul Hogan), vitale, eppure ingenuo, * Crocodile Dundee II * prende tutto ciò che era buono riguardo all'originale e, come la maggior parte dei sequel, lo ignora. <br/> <br/> Invece - * Scarface The Series *, con Hechter Ubarry nei panni di Rico (pensa & quot; palla-meno Tony Montana & quot;) e Juan Fernandez in quello di Miguel, il suo & quot; manolo & quot.; Paul Hogan ritorna come una specie di SuperBushMan (Rico fa addirittura riferimento a & quot; kryptonite & quot;) e Linda Kozlowski tagga per il tempo sullo schermo. <br/> <br/> * Crocodile Dundee II * inizia nella Grande Città (stupidamente, con Dundee che fa esplodere i pesci nel porto di New York e che viene deriso contro "invece di essere arrestato" dalla polizia) e finisce nell'Australian Bush. Mentre nel film precedente, Dundee era un amalgama di hype turistico e realtà selvaggia, qui è praticamente SuperBushMan fino in fondo; mentre in precedenza era un pesce fuor d'acqua nella Grande Città, una sequenza prolungata illustra la sua ingegnosità nella giungla di cemento, infiltrandosi nel nascondiglio di Rico e salvando la donna.Quando lui e il biondo fuggono dall'Aussie Bush, diventa ancora più potente. <br/> <br/> Quindi ... dov'è il bavaglio? <br/> <br/> I Bad Guys in realtà danno la caccia a Dundee nella sua città natale di Walkabout Creek nel bush del Northern Territory (la yayo racket della Mini-Montana è redditizia? o non c'è proprio niente da guardare sul cavo?). Con l'aiuto del cast di attori australiani che ritorna in modo quasi inintelligibile alle telecamere americane, Dundee tira fuori i cattivi uno per uno, come una versione geniale di Rambo in * First Blood *. <br/> <br/> Diretto di John Cornell (manager di Hogan e produttore di * Crocodile Dundee *), con performance adeguate, commedie acquose e paesaggi nostalgici, gli stessi temi di Peter Best vengono utilizzati per recuperare l'impatto drammatico dell'originale. <br/> <br/> Ahimè, il "Coccodrillo & quot; ha perso il suo morso. <br/> <br/> (Movie Maniacs, visita: poffysmoviemania.com)
  44. Sequel to Crocodile Dundee, questo è un tentativo decente in un sequel con un buon cast e una trama abbastanza decente per farti divertire. Il film non è buono come il primo, ma è comunque un buon intrattenimento. Paul Hogan ritorna come Mick & quot; Crocodile Dundee & quot ;. Questo sequel è un seguito decente e combina l'azione e la commedia abbastanza bene da intrattenere lo spettatore. Certo, il film non è buono come il primo, ma il film è comunque divertente. Il cast fa un buon lavoro e la trama è abbastanza coinvolgente da farti divertire e divertirti. Il film è più debole del primo e si trascina, ma riesce comunque a essere divertente. Questa è una commedia decente e la trama dovrebbe tenerti interessato. I fan dei primi potranno divertirsi, ma ovviamente non è buono come il primo. Per quello che è, Crocodile Dundee II fa divertire e riesce a essere un film divertente, ma è chiaro che la storia avrebbe potuto essere migliorata. Come un sequel, questo film è molto meglio di molti altri. Certo, il film manca del fuoco dell'originale, ma per quello che è, il film è una commedia d'azione decente con una storia che è abbastanza divertente da accontentare i fan del primo. Mi è piaciuto questo film, ma non come il primo. Il film, come ho detto, era un po 'debole, ma nonostante questo fatto; è ancora divertente Per un seguito, Crocodile Dundee II è migliore di quello che è sicuro.
  45. Seguito sprezzante della hit comedy australiana del 1986 a sorpresa. Paul Hogan è tornato come Mick 'Crocodile' Dundee, apparentemente inserito nella sua vita di domesticità a New York. Nutre ancora l'animale ogni tanto - il nostro primo scorcio su di lui è pescare nel porto di New York con esplosivi - e anela a casa a intermittenza, ma la sua scelta di rimanere in America è guidata dal suo rapporto con la Sue Charlton di Kozlowski, ancora alto reporter. L'ex di Charton, respinto nel primo film all'arrivo di Dundee, sta facendo alcuni resoconti della sua in Columbia, e riesce a scattare alcune fotografie del famigerato trafficante di droga Luis Rico che esegue un uomo che, inevitabilmente, mette a repentaglio la sua vita. In preda alla disperazione, spedisce gli scatti a Charlton e lei a sua volta viene rapita. Mick può salvarla dalle grinfie del malvagio signore della droga? E il signore della droga riuscirà a sopravvivere nel deserto di The Outback? Le risposte a entrambe le domande sono ovvie, ma non importa. Ancora una volta, Hogan è in ottima forma come il simpatico Dundee, un personaggio sinceramente caloroso che non puoi fare a meno di essere coinvolto. Kozlowski gioca bene contro di lui, e il loro romanzo fuori dallo schermo non fa che aumentare la chimica sullo schermo. La trama è piuttosto ridondante, sebbene sia efficace nel ritrarre Mick in patria per rovesciare i tavoli su coloro che metterebbero in pericolo lui e la sua bella. Sebbene non sia così accattivante come il primo film, questo è comunque un modo sopra la media della commedia degli anni Ottanta.
  46. Non riesco ancora a credere di averlo pagato al cinema nel 1988, basandomi sui punti di forza dell'originale e della pubblicità che più o meno rivelavano le migliori gag. <br/> <br/> Hogan e Koslowski riprendono i loro ruoli ma il la premessa di pesca fuori dall'acqua che ha funzionato così bene nel 1986 è quasi scomparsa nel sequel. Il primo è riuscito quasi allo stesso modo di Home Alone: ​​un lento accumulo ma, poiché tutti sappiamo che c'è divertimento verso la fine, lo tolleriamo. Qui, le parti migliori si esauriscono presto. <br/> <br/> Mick 'Crocodile' Dundee (Hogan) è ora residente a New York (o soggiornante in ritardo senza visto?) E mentre continua a gestire certe cose in un modo Outback (pescando con la dinamite, dormendo sul pavimento), il suo personaggio inizia ad essere più acclimatato alla vita nella Grande Mela. D'altra parte, gli scrittori hanno evitato di ripetere le battute. <br/> <br/> Non che ci siano troppe barzellette nuove. Siamo rimasti perplessi dove l'arguzia degli Hogan degli anni '70 - e sto includendo le pubblicità della birra che ha fatto nel Regno Unito - è finita qui. Considerando che la prima era chiaramente una commedia, "Coccodrillo" Dundee II è più un'avventura d'azione, portando il pubblico in un viaggio da America a Australia, in modo che Hogan possa dedicarsi a un altro ruolo di Indiana-Jonesey.Le risate sono minime in questo sequel di Hollywood apparentemente sviluppato per i gusti americani e per lo più privo di Australiana. <br/> <br/> Con la trama America-Australia sarebbe stata una grande opportunità per usare maggiormente il personaggio di Koslowski per la commedia, mostrando come un americano all'estero farebbe parte dell'Outback. Sono sicuro che gli Hogan avrebbero avuto più di qualche storia da girare. <br/> <br/> Concludendo in Australia con alcune sequenze d'azione, Hogan diventa l'eroe del bush e vinca il giorno, ma di conseguenza il fascino del "Australiano all'estero" è dimenticato mentre il film finisce.
  47. Mick e Sue continuano da dove hanno lasciato in "Coccodrillo" Dundee ". I signori della droga di New York stanno inseguendo Sue per avere prove concrete contro di loro per omicidio, quindi per la sua sicurezza, Mick la riporta in Australia. Quando i gangster li seguono, Mick dimostra ancora una volta le sue abilità in outback. Crocodile Dundee 2 anche se non è migliore dell'originale in termini di umorismo è meglio in termini di azione della scena della stazione ferroviaria o quando è saltato dal suo appartamento con una corda intorno alla vita e ha ottenuto in un altro appartamento e le sue abilità nella giungla quelle cose mi ha conquistato totalmente e specialmente quella scena quando cerca di chiamare i suoi amici e vedi il sole che al momento è pomeriggio o qualcosa del genere non ne sono sicuro e la scena sembrava così bella che era l'uomo degli anni '80. Crocodile Dundee II racchiude ancora gli stessi elementi del primo film ma lo espande in termini di sviluppo del personaggio attorno a Mick, ma anche in termini di azione, che è molto fidato dell'azione PG, ma un sacco di trucchi per lui per sconfiggere tutto questo ragazzi.
  48.  
  49. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment