Guest User

King Arthur Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 20th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. King Arthur
  5. http://urllie.com/ofu1i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Coloro che si sono lamentati del fallimento del nuovo film di Re Artù per essere all'altezza della leggenda non hanno familiarità, in nessuna ampiezza, con le leggende e le fiabe. <br/> <br/> Mentre c'erano delle inesattezze storiche nel film , questo è stato il primo film arturiano che ho visto trattare: 1) la discendenza romana, metà nord-gallese (non britannica) di Arthur; 2) La familiarità di Arthur con le macchine da guerra romane (il fuoco greco non fa parte del quadro a causa della sua formula a guardia ravvicinata) e la tattica; 3) La relazione di Arthur con il muro di Adriano (sebbene fosse più vicino al muro di Antonino a nord - e sì, i romani ci diedero il miglio, mille passus, cioè mille passi); 4) Il ruolo di Gwen come una regina di battaglia (anche se il film non è riuscito a mostrarla anche in un ruolo di comando subordinato, a cui si è solo alluso); 5) origini di Sarmazione di Lancillotto (sia come leggenda che come uomo) e la presenza di cavalleria di Sarmazione in Gran Bretagna; 6) Il ruolo principale di Arthur nel fermare l'invasione sassone (da sud-est, non da nord); 7) l'emergente viltà della chiesa ufficiale, non ancora dominante in Gran Bretagna; e 8) La fedeltà di Lancillotto ad Arthur (sebbene la sua morte nel film fosse prematura, secondo la leggenda). <br/> <br/> Il film era pieno di umorismo verbale, non fisico, nei luoghi a cui apparteneva, e con abbastanza originalità per dare verosimiglianza al suo contesto. <br/> <br/> Lascerò un commento sulla recitazione agli altri. Da parte mia, non è d'intralcio. <br/> <br/> Forse il film non si rivolge semplicemente a chi ha una scarsa capacità di attenzione. Mentre avrei preferito quello che li avrebbe messi in coma, ho trovato questo film uno dei migliori che ho visto, un racconto fresco e raro, al giorno d'oggi, raccontato bene. <br/> <br/> Uno di questi in questi giorni mi piacerebbe vedere un seguito riguardante la morte di Gwen, il tradimento di Mordred e il mistero della campagna continentale. <br/> <br/> Per ora, se sei un vero fan delle leggende arturiane, la violenza etica, o ruoli femminili rispettabili, questo film è assolutamente da non perdere.
  46. OK ... questa è solo la mia opinione ... ma questo film mi è piaciuto. Per una volta, per me, era una storia di Arthur e dei suoi cavalieri, non il triangolo tra Arthur, Lancillotto e Ginevra. Mi è piaciuto anche il fatto che si concentri sulle scene di battaglia e, allo stesso tempo, hai avuto modo di incontrare i personaggi per quello che erano, anche breve. Questo film è stato ben fatto, ma ancora una volta, questa è solo la mia opinione. Ero felice di vedere che si concentrava su più del triangolo ... anche se ero personalmente disturbato dal finale. Ma di nuovo, è un film basato su qualcosa di finzione ... leggendario. Poi di nuovo ... non conosco la vera 'storia', solo dai film e quello che mi è stato detto dagli amici ... ma mi è piaciuto questo film. <br/> <br/> Si prega di essere gentile con i commenti se ce ne sono ... sto solo dicendo la mia opinione: =)
  47. Sono stato un grande fan di Re Artù fin dalla notte in cui mi sono seduto in un teatro vuoto, nella mia città natale, affascinato da Excalibur di John Boorman. <br/> <br/> Da allora, ho visto la leggenda di King Arthur mutilato in film come First Knight e The Mists of Avalon. <br/> <br/> Le mie grandi speranze per il film, King Arthur, sono state tratteggiate prima che il film fosse aperto nei cinema, dai critici che stavano sfogliando il film da proiezioni avanzate . <br/> <br/> Quindi, sono rimasto lontano mentre era nei cinema e sicuramente ho passato degli sconti speciali durante la settimana in cui è stato rilasciato in DVD. <br/> <br/> Dopo aver finalmente fatto il giro per affittare un copia, mi rimane solo una domanda infuocata: perché diavolo ascolto i critici cinematografici? Il film King Arthur ha tutto: una trama serrata e ben scritta, personaggi credibili, realismo grintoso, una colonna sonora di Hans Zimmer, battaglie epiche e più sangue e splatter di quelli che probabilmente volevi vedere. <br/> < br /> La linea di fondo è che King Arthur è un ottimo film. No, non è il mitico Camelot, ma non prova ad esserlo. Né calpesta tutto il nome di King Arthur rendendolo un personaggio superficiale o meno eroico. <br/> <br/> Questo non è Braveheart o Gladiatore, ma è un film che vale la pena vedere e apprezzare. Ora che ci penso, vale la pena comprare una copia da aggiungere alla libreria video di casa.
  48. Ho visto il film King Arthur per la prima volta pochi giorni fa e mi è piaciuto molto visto che lo stavo guardando. È un film divertente, e se non la pensi troppo in profondità è divertente vederti mentre ti ritrovi coinvolto nell'azione. . In seguito, tuttavia, quando ci pensavo, ho riscontrato molti problemi con esso ... <br/> <br/> I lati positivi: <br/> <br/> Ioan Gruffudd. Wow. Probabilmente l'attore più impressionante del film. <br/> <br/> I cavalieri. Adoro il modo in cui non sono così puliti come ci si potrebbe aspettare. Il cameratismo tra loro è fantastico, e la loro lealtà reciproca e ad Arthur sono assolutamente credibili. Il litigio tra di loro è a volte esilarante, e mi fa pensare all'interazione di una moderna squadra di calcio. <br/> <br/> Il modo in cui alteravano la tipica leggenda di Artrhur. Anche se gli storici storici sono esasperanti, penso che l'abbia gestito bene. <br/> <br/> Lo scenario. Bellissima. <br/> <br/> La musica. Si adatta perfettamente all'azione. <br/> <br/> I negativi: <br/> <br/> Clive Owen. Caro me, penso che qualcuno debba tornare alla scuola di recitazione. La sua recitazione è talmente di legno che potrebbe anche aver gettato un albero nel ruolo. <br/> <br/> Guinevere. Debole e fragile, a malapena in grado di sollevare la testa, alla bella giovane donna che brandisce un arco e una freccia, a un guerriero violento, appena vestito, coperto di vernice blu. Tutto in pochi giorni. Senza storia di chi sia lei. Eh? Mi piace molto Keira Knightley come attrice, ma mi ha irritato in questo film. <br/> <br/> La relazione tra Guinevere e Arthur e il triangolo con Lancelot. Il rapporto sembrava così improvviso ed era troppo ambiguo: sembrava uscito dall'azzurro, e il film sembra insicuro del perché lì. C'erano un paio di accenni ai sentimenti di Lancillotto, ma non penso che la sottotrama sia stata esplorata abbastanza. <br/> <br/> La sceneggiatura. Era OK, ma in alcuni punti il ​​dialogo sembrava imbarazzante e invadente. Qualcosa non è stato spiegato in modo efficiente e mi ha fatto sentire perso. <br/> <br/> Il fatto che sia difficile preoccuparsi del risultato. In LOTR, quando ci sono pochi combattenti contro le forze di Sauron, ho finito per preoccuparmi davvero di quello che è successo. E 'stato molto drammatico. In King Arthur, era un po 'come & quot; Oh. 8 contro diverse centinaia. Oh bene ... & quot; Nel complesso, penso che il film valga sicuramente la pena di essere guardato, se non altro per l'umorismo fornito dai cavalieri, e la svolta impressionante di Gruffudd come Lancelot.Lasciati coinvolgere dall'azione e non concentrarti sui dettagli, e dovresti godertelo.
  49. Non riesco a immaginare che cosa la gente abbia sbagliato in questo film. Prendi i tuoi popcorn e divertiti. Ricordi quando guardavamo i film per un bel momento? Sospendere l'incredulità e il pignolo, rilassati e guarda un cast superbo in un'azione eccellente, un'eccellente cinematografia e, sì, la storia che tutti conosciamo e amiamo ormai, ma con rughe interessanti. DIVERTITI!
  50.  
  51. Based on a more realistic portrayal of &quot;Arthur&quot; than has ever been presented onscreen. The film will focus on the history and politics of the period during which Arthur ruled -- when the Rom 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment