Guest User

Free Download Hammer Of The Gods

a guest
Sep 13th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hammer Of The Gods
  5. http://urllio.com/q93tc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Un'energia epica di alta definizione, elegante azione ambientata nel mondo norreno vede un giovane appassionato trasformarsi in un brutale guerriero mentre viaggia per l'imprevedibile paesaggio britannico alla ricerca del suo perduto fratello Hakan The Ferrocious a cui il suo popolo si affida per ripristinare ordine al loro regno dopo la morte sanguinosa del loro re.
  41. Nell'870 dC la Gran Bretagna, i vichinghi, sotto la guida del re Bagecg, sono in guerra con i sassoni. Quando viene ferito mortalmente in una battaglia, convoca il suo figlio più giovane, il principe Steinar, per incontrare il suo ad altri figli Harald e Vali nel suo letto di morte. King Bagsecg chiede a Stainar di cercare il suo fratello scomparso Hakan il Ferrocious per tornare con il prossimo re del suo popolo. Stainer viaggia con i suoi amici Hagen, Grim e Jokul e il suo fratellastro Vali per cercare il guerriero Ivar che potrebbe sapere dove si trova Hakan. Quando incontrano Ivar, lei si unisce al gruppo con la sua compagna Agnes in un brutale viaggio verso l'inferno.
  42. Uuuuugggghhhh. Un altro film fatto per soldi senza una vera coreografia ORIGINALE. Sembra un centinaio di altri film vichinghi. Il combattimento copia solo quello che vediamo in ogni altro film come 300 ecc. Devi avere più di grandi scene di combattimento o cinematografia per portare un film. JACK REACHER è stato un grande film poliziesco per Tom Cruise, ma in realtà non aveva un senso di velocità nelle scene di combattimento. Ho un problema con la coreografia che si sente pianificata. Questo film sembra solo sciatto. Gli effetti sonori non salveranno la coreografia CHEAP. Il mio Dio ha un po 'di VISIONE. Pensa a cos'altro è stato fatto e getta alcuni colpi di scena. Sembra un gruppo di ragazzi ubriachi che gridano alla telecamera prima di essere uccisi. Potrebbe però essere un trailer davvero BAD. Dovrò vederlo prima di dare la mia ultima parola.
  43. Ovviamente si tratta semplicemente di sfogliare l'attuale mania VIKINGS della serie HBO, completa con lo stesso "numero 2 uomo"; l'attore Clive Standen, che interpreta Rollo nello show della HBO, con gli stessi capelli, barba, vestiti e atteggiamento. Tre parole qui - basso budget, inutile. Se riesci a sopportarlo fino alla fine, vedrai che è uno squarcio da APOCALYPSE NOW. Misteriosamente prende in prestito il termine & quot; il Cristo bianco & quot; dalla sua apparente doppia release, A VIKING SAGA: THE DARKEST DAY. Come molti di noi sanno, molti generi vengono in coppia, o spesso in questi giorni, anche a tre.L'attore James Cosmo sembra essere stato attaccato al progetto in modo che gli spettatori avrebbero avuto almeno una faccia riconoscibile con cui identificarsi, e probabilmente ha dato una somma totale di quattro minuti di tempo effettivo sullo schermo per sigillare l'accordo. Anche se ti trovi attualmente nella fase Lust di All-Things-Vikings della tua vita di visualizzazione, cerca di evitarlo a meno che tu non abbia poco altro da fare. A VIKING SAGA: THE DARKEST DAY, è più filosoficamente interessante, nonostante sia un budget inferiore. Per ulteriori recensioni, guardaci su FB in Movies with Greg and Chris.
  44. Un duello sanguinante, rovinato dalla splendida campagna gallese, questo sfida il suo budget per portare un po 'di epopea alla Gran Bretagna vichinga.
  45. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment