Guest User

Scaramouche Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 21st, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Scaramouche
  5. http://urllie.com/okfqj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Mi piaceva guardare questo film in TV quando ero adolescente alla fine degli anni '60. Non avendo visto da allora, ho comprato il DVD un paio di anni fa per vedere se fosse ancora conservato nei miei ricordi. <br/> <br/> Quando ho iniziato a guardare, mi sono fatto scrocchiare a tutti questi settecento e quot ; francesi & quot; parlando con accenti americani tintinnanti. Ma dopo circa 5 minuti ci si abitua e ci si diverte. Ciò che si comprende, dopo tutto, è che QUALSIASI film storico non ti stia raccontando tanto del periodo in cui è ambientato in quanto ti racconta del periodo in cui è stato realizzato. E così, Scaramouche cattura la fiducia in se stessi, il fascino sfacciato, la bravura degli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale. Questo è un dramma in costume al suo meglio. Stewart Granger, Eleanor Parker, Janet Leigh, Mel Ferrer sono tutti perfettamente espressi. <br/> <br/> Un grande film è amato per i suoi memorabili "momenti" e Scaramouche ne è pieno: la scena di rivelazione, & quot; il marchese attaccato al muro, l'addio commovente di André e Leonore, ecc. <br/> <br/> Il film deve molto del suo successo alla colonna sonora di Victor Young. Riesce a catturare lo spirito del XVIII secolo, ma in un film di "Hollywood". veste. Offre umorismo delizioso nelle varie scenette della commedia dell'arte, ma raggiunge altezze romantiche con le sue stringhe in ascesa nella scena della rivelazione. Victor Young era noto per il suo talento nel comporre brani bellissimi. Questo dono è particolarmente evidente in Scaramouche.
  51. Eccolo, sessantacinque anni dopo le riprese di Scaramouche e ho appena completato la mia prima visione di questo gioiello. È nato l'anno della mia nascita. <br/> <br/> Non ne avevo idea, il convincimento del combattimento con la spada poteva durare fino a sette minuti in ogni film. Non avendo mai incontrato uno schermitore, ho cominciato a considerare lo sport privo di spadaccini. Dopo tutto, questo è il 2017, non il 1952. Il genere di cappa e spada, ovviamente, era più in sintonia con gli ex spettatori. Almeno, questo è quello che pensavo. <br/> <br/> Dopo qualche lettura, la mia opinione è cambiata. <br/> <br/> Ho scoperto, con mia sorpresa, che lo sport è tornato negli Stati Uniti ed è stato etichettato un esercizio per alleviare lo stress, tonificare il corpo e la mente, e per dare un grande allenamento. <br/> <br/> Questo film è sicuramente quello da guardare se si ha bisogno di una spinta in più per imparare la scherma. Mi sono piaciute immensamente le scene di combattimento, in particolare l'offesa e la difesa che ha spinto André Moreau (Stewart Granger) e Marquis De Maynes (Mel Ferrer) da ogni centimetro del balcone del teatro, giù per le scale, nell'auditorium completamente seduto, ai sostegni posteriori magazzini, poi sul palcoscenico, per finire con una fine sorprendente. <br/> <br/> Ho anche scoperto che Jean Heremans, un campione europeo di scherma, è stato ingaggiato dalla MGM nel 1948 per supervisionare la lotta con la spada su I tre moschettieri. Sento che tutte le sequenze di spade in Scaramouche sono state superbamente messe in scena da Heremans. <br/> <br/> Non sapendo nulla degli abiti della rivoluzione pre-francese, ho trovato i costumi, anche se elaborati e stratificati, ben in grado di accentuare il meglio del proprio corpo. Alle giovani donne piaceva certamente sfoggiare la loro vita sottile e il décolleté, anche se mi chiedo cosa ci fosse sotto quei vestiti per rendere la loro vita sottilissima e convincente. <br/> <br/> Come la maggior parte del cast non ha gestito a sudare copiosamente mi stupisce. <br/> <br/> Entrambe le attrici, Aline (Janet Leigh) e Lenore (Elaine Parker) erano vestite per distinguersi in ogni scena. <br/> <br/> La trama è abbastanza realistica e credibile fino a un certo punto. Le fughe sembravano artificiose, un po 'deus ex machina, specialmente la scena di una botola. Tuttavia, mi sentivo soddisfatto alla fine del film. <br/> <br/> Erano trascorse due ore.
  52. uno dei più grandi spericolati di tutti i tempi. nessun messaggio nessun programma nascosto (che è quello che siskel + ebert sembra voler & gt; in ogni film) solo puro divertimento. ci sono solo & gt; altri due film che possono essere paragonati alla scherma di questo film & gt; cyrano de bergerac (1950) + spadaccino di siena (1962) ho tutti questi nella mia collezione.
  53. Se ti piacciono i grandi uomini che correvano in giro in pantaloni stretti, con i combattimenti con le spade a destra e al centro, Scaramouche è sulla tua strada. Ci sono molte scene che non sembrerebbero fuori luogo in una commedia muta e tu in effetti non fai niente. Ho bisogno di dialoghi in molte parti poiché tutto è trasmesso nei volti e nelle azioni degli attori. <br/> <br/> Accreditato con quello che è il duello più lungo sullo schermo tra Stewart Granger e Mel Ferrer, questo è un film pieno di energia illimitata, azione e uno spirito malizioso. Questa offerta del 1952 è un remake dell'omonimo film del 1923. Durante i giorni della Rivoluzione Francese, Scaramouche segue il giocherellone giocherellona André Moreau (Stewart Granger) che è il figlio illegittimo di un ricco nobile. È innamorato della giocosa e giocosa giocatrice Lenore (Eleanor Parker) che, stanca di aspettare che lui ritorni da lei, accetta di sposare un uomo benestante che la inonda di diamanti. <br/> <br/> Il giorno di il suo matrimonio Andre la vince e lei è pronta Rees per sposarlo, invece. Finiscedoverla lasciare quando il suo migliore amico Phillipe De Valmorin (Richard Anderson) è sospettato di scrivere materiale a sostegno della Rivoluzione e scrivere sotto il nome di Marcus Brutus. <br/> <br/> I due vanno in fuga e si scontrano con il miglior schermitore di tutta la Francia (che è anche il cugino della regina Maria Antonietta). Il marchese DeMaynes (Mel Ferrer) che dopo aver ucciso Phillipe fa un nemico in Andre che si allena nell'arte della scherma per vendicare la morte dei suoi amici. br /> <br/> Per sfuggire alle grinfie del Maquis, Andre incontra la troupe viaggiante di Lenore e assume l'identità del comico mascherato Scaramouche. Tutto porta a uno showdown mozzafiato in un teatro di Parigi che è un must per gli appassionati di combattimenti con la spada. <br/> <br/> Prova a vedere oltre i buchi della trama illogici e francamente stupidi che compaiono lungo la strada e ti perdi nel suo umorismo e divertimento.Fatto da un'incantevole esibizione di Janet Leigh nei panni di Aline De Gavrillac De Bourbon che potrebbe sii la sorellastra di Andre, che è anche fidanzata con i Maquis. Se sei un fan della strepitosa Stewart Granger e ami i film d'avventura pieni di romanticismo, allora questo è quello che dovresti goderti.
  54. Questo adattamento del romanzo di Rafael de Sabattini & quot; Sacaramouche & quot; ambientato nei giorni della rivoluzione pre-francese è certamente un grande film. <br/> <br/> George Sidney gestisce la storia di Andrè Moraeu, un bastardo nato che non prende la vita troppo sul serio e ha "... il senti che il mondo è pazzo & quot; - con un'abilità insolita. Va tutto bene qui: ottimo colore e foto, buona partitura musicale, impostazioni e camici accurati, dialoghi coerenti e uno dei migliori duelli con le spade nella storia del cinema. <br/> <br/> Anche il cast è perfetto. Stewart Granger, a mio parere, è solo un attore corretto, rende qui ciò che è forse la sua migliore interpretazione nel ruolo principale. Mel Ferrer è eccezionale come il sofisticato ma pericoloso marchese di Maines che difende con la sua spada micidiale i privilegi dei nobili. Sia Eleanor Parker (l'amante di Andre) che Janet Leigh (non così ingenue come sembra) sono molto brave anche nelle principali protagoniste femminili. Nina Foch ha la classe necessaria per interpretare la Regina di Francia e Henry Wilcoxon è anche il compagno di De Maines. <br/> <br/> Insisto: questo è forse il miglior film di mantello e spada di sempre. <br/> < Curiosità: ho letto in una recensione che l'ultimo combattimento con la spada di Scaramouche è stato il più lungo nei film fino a quello tra Banderas e Zeta Jones in "The Mask of Zorro". Non sono d'accordo; infatti penso che il più grande sia mai stato tra Alain Delon (Zorro) e Stanley Baker (Capitan Huerta) nella versione francese di "Zorro"; pubblicato nel 1975 e dura 12 minuti.
  55.  
  56. Andre-Louis Moreau is a nobleman&#39;s bastard in the days of the French revolution. Noel, the Marquis de Mayne, a nobleman in love with the Queen, is ordered to seek the hand of a young ingenue, Alin b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment