Advertisement
Guest User

The Hornets Nest Download Movie Free

a guest
Aug 21st, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Hornet's Nest
  5. http://urllie.com/ojsrr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Deve iniziare dicendo che non sono un fan dei film d'azione militari o della glorificazione della guerra. Quando sono entrato nell'Hornet's Nest, ho capito subito che era diverso da qualsiasi film di guerra o soldato che avessi mai visto. I veri eroi di questo film non tornano a casa, non riceveranno un Oscar, né vedranno di nuovo i loro figli. Non hanno ottenuto i loro nomi nei crediti - e tutto il merito è dovuto a loro. Hanno dato la vita per vivere la nostra senza terrore. Questo è un filmato dal vivo delle parti peggiori dell'Afghanistan - un film girato da un uomo che ha passato la sua vita a riferire dai campi di guerra di tutto il mondo. Gli ultimi 10 minuti sono tra i più emozionanti che sperimenterai. Quando ho lasciato l'Hornet's Nest, ho avuto un profondo nuovo rispetto per i nostri giovani uomini e donne che fanno quotidianamente quello che il resto di noi dà per scontato. Vai a vedere questo film prima di prendere una posizione critica sui nostri soldati e sui loro sforzi - ti aprirà gli occhi e il cuore.
  51. Questo è uno strano montaggio di sequenze di guerra successive. Il team di produzione non sembra avere una comprensione di ciò che stanno cercando di dire. Va bene. Forse hanno un'idea, ma questo non mi ha raggiunto. Quindi loro hanno esperienza. Non riesco a vedere l'esperienza. Lo vedo correre dietro a suo figlio. Lo vedo mentre prova a mettere sottotitoli audio ai suoi filmati come ha visto fare i grandi ragazzi sui grandi canali televisivi. E? Suo figlio è inserito nella storia. Ma ciò che ha "oh, mio ​​figlio ha deciso di filmare al posto mio"; sciocca pazzia occasione di orgoglio con la guerra fuori? Sono in un villaggio amichevole. Ma qualcuno sta sparando. Non riescono a vedere l'aggressore, ma non c'è sensazione di passare attraverso lo schermo. Questo è il video di casa in piscina. Persino peggio. Un tiratore a una festa in piscina sarebbe stato molto più spaventoso per il pubblico. Allora, dove sono gli anni di esperienza? E se gli anni di esperienza hanno qualche significato, come mai prende in questo viaggio il suo figlio inesperto? Se c'è qualcosa che il vecchio ha imparato, il filmato del figlio è inutile. Ad un certo punto il figlio lascia cadere la fotocamera. E tutto è presentato come il figlio è morto. Per me è mostrato come la morte di un videogioco. Senza senso. Più tardi, il figlio sta bene e può lasciare riposare il padre mentre va avanti con i militari. <br/> <br/> Alla fine, è noioso. E sorge una brutta domanda: tutte le persone che non sono americane si dividono in due categorie: quelli che stanno cercando di uccidere gli americani e quelli che non gli interessano. A quel punto le spese per girare intorno a due fotografi di matrimonio in sovrappeso con scorta militare sono da sole troppo per il contribuente, non importa l'intera operazione che è ancora più cara. <br/> <br/> Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch
  52. Questo film è stato pubblicato in tutto il paese in versione limitata per diversi mesi. O non è stato mostrato qui o l'ho perso, quindi ho aspettato il BD, che è arrivato oggi. Ho seguito il film su FB, ecc., Dal momento che conosco il giornalista / produttore Mike Boettcher, comunque leggermente. Cioè, abbiamo frequentato la stessa scuola superiore (Ponca City, Oklahoma) allo stesso tempo, lui due anni più di me. Mike è un giornalista vincitore di un Emmy Award che lavora per ABC News. <br/> <br/> Questo film ha la sensazione di Restrepo che è stato girato anche in Afghanistan. La prima metà del film parla di Mike e di suo figlio Carlos che si uniscono per un anno - un padre e un figlio che si legano per aiutare a riparare la loro lontana relazione dovuta al fatto che Mike è stato assegnato in tutto il mondo e non è riuscito a trascorrere abbastanza tempo con i suoi bambini. Carlos deve imparare rapidamente sia come sopravvivere che come fotoreporter. La seconda metà si verifica dopo che Carlos torna a casa e Mike si trasferisce in una missione nella provincia di Kunar per cacciare un comandante talebano. Le cose non vanno così bene. <br/> <br/> Questo film è una contabilità realistica - è un filmato reale - di guerra / combattimenti nella campagna afgana ed è anche un omaggio ai soldati che hanno combattuto e sono morti. È un consiglio facile per me. <br/> <br/> (Per il 10/11 Voti Non Utili, Mordi!)
  53. Al centro amo ciò che fa questo doccie: presenta alcune prospettive in prima linea dei soldati americani che combattono i talebani in Afghanistan. Questo di per sé è impressionante ea volte straziante. <br/> <br/> Ma poi il film si avvolge in una giacca di idee orribili. La colonna sonora si sente strappata da ogni reality show realizzato negli ultimi anni. Ho quasi iniziato ad aspettarmi un host da qualcosa come Fear Factor. Lo storytelling è anche molto contorto. Sfuma i dettagli e le personalità, introducendoli brevemente prima di passare al punto successivo della trama. <br/> <br/> Mentre fa il possibile per evidenziare i sacrifici fatti dai soldati, The Hornet's Nest dà poca chiarezza su ciò che è andando avanti per metà del tempo. Oltre a portare l'intensità degli scontri a fuoco, molto altro non viene rivelato. <br/> <br/> Ma i miei maggiori problemi sono i trucchi narrativi a buon mercato. A volte i momenti sono resi più drammatici di quanto non siano, specialmente se coinvolgono uno dei giornalisti che potenzialmente viene colpito. Questo è stato fatto due volte ed entrambe le volte è più un trucco di editing rispetto a quello che è realmente accaduto. <br/> <br/> Mi piacerebbe paragonarlo alle polemiche afghane di Ross Kemp: intense, ma insulse e un po 'sfruttatrici. Tu non esci da The Hornet's Nest imparando molto, a parte gli americani che sono grandi soldati. Se questo è il punto, questo succede. Ma avrebbe potuto fare molto di più con il suo materiale invece di sentirsi come uno speciale della TV fatta per la realtà.
  54. Una commedia per i più esperti e le élite. Segui le persone più stupide di sempre, la pedina militare statunitense che sta inconsapevolmente combattendo una guerra illegale anche se è fatto per catturare un ragazzo con un'insufficienza renale che in qualche modo era responsabile per l'11 settembre anche se ha detto che non l'ha fatto e l'America anche fatto un falso video di ammissione per i ritardatari che si è dimostrato essere finto pure (spoiler, dispongono di bin laden (il super criminale che non abbiamo mai sentito prima del 911) molti anni dopo senza prove e poi pat obama sul retro), nel frattempo ogni membro della squadra di foche 6 viene sistematicamente ucciso e la guerra infuria senza fine in vista. È una trama davvero buona, lo so! Tutto ciò di cui hanno bisogno è qualcosa, un colpo di scena ... è stato davvero a scopo di lucro per le compagnie di guerra e il budget militare e poi trama ancora una volta 10 anni dopo, trovano trilioni di materiale di terre rare (non olio, colpo di scena!). , i terroristi si sono già infiltrati nel guberment! <br/> <br/> Segui questo cameraman apparentemente in una propaganda di produzione hollywoodiana cercando di fare collegamenti con suo figlio e mostrandoci il video di una vera zona di guerra .... aspetta, foto di deserto, più deserto, alcuni fondali che lo fanno sembrare deserto, e un villaggio che sembra avere alberi. Immagino che abbiano aggiunto la parte del figlio al VERAMENTE credulone americano. Impara la storia della guerra più lunga degli Americani contro i contadini di capre, impiccati per le persone che piangono su quanto siano tristi di invadere un'area del Terzo mondo con trilioni di dollari e ancora ricevendo il loro asino consegnato loro dagli agricoltori di oppio in alto come un aquilone.Scopri i maestri dell'illusione, nasconditi nelle caverne 101, come passare da cia tim osman al mondo internazionale sueprvilliano in 9 semplici passi. <br/> <br/> 10/10, la satira, la recitazione, la trama ... Avrebbe dovuto simulare una missione lunare in diretta TV!
  55.  
  56. Career Journalist Mike Boettcher takes his son to the war zone in Afghanistan, covering U.S. Combat Troops on the front lines. What starts out as an effort to reconnect with his son, becomes a remarka 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement