Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Primo Contatto
- http://urllie.com/oklqz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Star Trek First Contact ha funzionato bene in tutti gli aspetti. La premessa dei Borg di tornare indietro nel tempo per conquistare la Terra in passato era un concetto davvero terrificante (anche se ciò che impedirebbe loro di fare ulteriori tentativi non sono sicuro). I Borg stessi si sono imbattuti in nemici davvero formidabili. Tutti i membri del cast che ritraggono Picard e il suo valoroso equipaggio erano in ottima forma. Anche il consigliere di Marina Sirtis Troy era marginalmente tollerabile in questa puntata. La sottotrama del primo volo di velocità della luce si è rivelata interessante e integrale e non solo attaccata. I costumi, i puntelli e gli effetti speciali erano tutti di prim'ordine per il 1996. Tutto sommato, l'intrattenimento eccezionale, 9/10.
- Dico questo perché questo è di gran lunga il film di Star Trek più oscuro finora. L'aggiunta della Regina dei Borg fu una grande mossa. In realtà ho immaginato la stessa cosa quando ho visto per la prima volta i Borg nello STNG. E andiamo gente, anche i Borg devono avere un'influenza dominante. Comunque, questo film merita sicuramente di essere visto anche se non sei un vero fan di Star Trek. È molto eccitante e si muove molto bene.
- La nostra è una famiglia di Trekkies, e personalmente per me, questo film di Star Trek si colloca proprio lì con The Wrath of Khan (per il suo dramma) e The Voyage Home (per la sua commedia). Che idea geniale assolutamente geniale, i Borg fino ai loro soliti imbrogli, stavolta tentando di interferire con l'invenzione di Zephram Cochrane del motore a curvatura nel 21 ° secolo. L'equipaggio dell'Enterprise è meraviglioso come sempre, e la trama principale è favolosa, anche se trovo il film un po 'più debole durante la seconda metà, con i lunghi tiri spaziali all'esterno dell'Enterprise. <br/> <br/> Il finale è stupendo ... lo sbarco della prima nave aliena e la drammatica discesa del suo equipaggio Vulcan giù per le scale. Il momento in cui il Vulcan Cloaked solleva il suo cappuccio, rivelando ai terrificanti terrestri le sue insolite orecchie cadranno negli annali della storia di Star Trek (e in effetti di tutti i film di fantascienza). Inoltre, la musica a tema di questo film è, insieme al tema Voyager, la più commovente di Trekdom. Entrambi sono stati composti dal compositore di talento di talento, Jerry Goldsmith. <br/> <br/> Tuttavia, sono OUTRAGATO dalla completa alterazione del personaggio di Zephram Cochrane, presumibilmente per renderlo più divertente e attraente per il moderno (senza cervello?) pubblico. Sappiamo tutti che cos'è Cochrane dall'episodio "Metamorfosi"; nella serie originale; è bello, pulito, convenzionale e presumibilmente intelligente. Per trasformare questo fondamentale & quot; storico & quot; personaggio in una scimmia di grasso ubriaco, imprecante, ubriaco (che annuncia che sta per fare una perdita, si badi bene) è il peggior oltraggio nella storia della fantascienza. Non si può semplicemente modificare un carattere stabilito di 180 gradi per pacificare le masse ... il "dumbing down di Zephram Cochrane", lo chiamo. Gli altri veri Trekkies non sono oltraggiati o stanno semplicemente ridendo insieme a quelli che non conoscono meglio? Il povero Cochrane sta rotolando nella sua tomba, ruotando positivamente. (O lo sarà ... Continuo a dimenticare che probabilmente non è ancora nato o è ancora in pannolini.) <br/> <br/> A proposito, non ho davvero apprezzato il giuramento, specialmente quello di Cochrane osserva quando la Fenice va per prima cosa in curvatura. Le serie TV funzionano bene senza questo tipo di linguaggio, e non vedo ragioni per cui i film dovrebbero deviare. Allo stesso modo, anche i tentativi della Regina Borg di suscitare l'interesse sessuale di Data non mi impressionano molto. Il sesso deve essere assolutamente ovunque in ogni momento? <br/> <br/> Questi fattori a parte, è una grande idea per la trama e un film divertente. Mio figlio adolescente spera che vivrà fino ai 76 anni, quindi sarà nei paraggi quando nel 2063 nascerà la guida a curvatura!
- Solo "Star Trek" potrebbe prendere un concetto come questo e renderlo così noioso. Quando hai una forza invasore di zombie cibernetici che attaccano un'astronave, devi solo immaginare una combinazione di "Alieni" e "La notte dei morti viventi" per vedere quanto sarebbe stato bello. Ahimè, no. I Cybermen (scusate, Borg) erano ridotti a baleni ambiziosi e senza scopo, con la stessa minaccia che avevano di originalità. Nel frattempo la nostra squadra di cartone stava riducendo il tempo trascorso a farsi coinvolgere in tutti i tipi di japes che non riuscivano a impressionare o suscitare alcun interesse. <br/> <br/> Anche una Regina "Hellraiser" non ha fatto nulla per distrarre dalla disperazione schiacciante di ho appena pagato altri cinque sterline per vedere un tacchino morto spennato ripetutamente per due ore. <br/> <br/> Al diavolo. E ogni ulteriore "Trek".
- Purtroppo, questa esperienza cinematografica è stata piuttosto macchiata da un idiota che continuava a dire le cose ovvie in tutto il film. Tuttavia, mi è piaciuto molto questo film. Probabilmente aveva i migliori personaggi d'ensemble che la serie abbia mai avuto. Alice Krige, James Cromwell e Alfre Woodard sono stati tutti eccezionali in questo film, e l'equipaggio ha agito piuttosto bene. Tuttavia, il lato negativo del film era il fatto che i membri dell'equipaggio emulassero troppo Zefram, il che portò a una stupida immagine da tributo. Tuttavia, la scena di azione anti-gravità è stata eccezionale, specialmente quando Worf ha appena iniziato a picchiare tutti. Una buona edizione per la serie.
- In the 24th century, the crew of the Enterprise-E has been ordered to patrol the Romulan Neutral Zone by the Federation to avoid interference with their battle against the insidious Borg. Witnessing t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment