Guest User

The Punisher Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 23rd, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Punisher
  5. http://urllie.com/orm2b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Prima di tutto, il trailer di questo spettacolo è molto fuorviante. Con la musica heavy metal e i tagli veloci di The Punisher che fa la sua parte, pensi che stai facendo un Punisher fest pieno d'azione. Invece ottieni 10 minuti di Punisher nel primo episodio, poi 11 episodi di Frank Castle, poi finalmente l'ultimo episodio e mezzo ottieni di nuovo Punisher. So che questo potrebbe essere difficile da ottenere quando lo metto in questo modo, ma è il meglio che posso descriverlo. Troppo tempo in cui Frank giocava voleva essere papà, a che fare con Micro e il grande cover up della CIA. <br/> <br/> Sì, c'erano scorci di quello che Frank può fare qua e là durante tutta la stagione. abbastanza da farti guardare i prossimi episodi, ma nel complesso sono appena salito a bordo. <br/> <br/> Episodio 12 Decide di averne abbastanza e diventa di nuovo il Punitore e lo uccide assolutamente! Era quello che volevo da sempre ma si taglia in breve. lui indossa il teschio bianco un'ultima volta e poi lo spettacolo termina con lui in una riunione PTSD non in grado di decidere cosa fare dopo. ORA DOVREBBE SAPERE! era davvero frustrante. <br/> <br/> Anche Jon Bernthal ha bisogno di colpire i pesi. Sì, è in forma per lo spettacolo, ma si imbatte in qualcosa di piccolo. Mi piacerebbe vederlo diventare più grande per la prossima stagione, ma si suppone che sia più imponente. <br/> <br/> comunque si lamenta, spero che riescano a farlo bene la prossima stagione. nel complesso deluso.
  56. Se la serie contenesse più azioni, la classificherei facilmente 8/10 <br/> <br/> Ma è più drammatica di qualsiasi altro genere che rende noioso un po 'noioso, certo è bello conoscere il suo background ecc. ne ho bisogno. Questo dovrebbe essere uno show su The Punisher che punisce le persone e solo il 40% di sconto sulla serie, il resto è un dramma inutile. <br/> <br/> Pensa che è stato creato con l'agenda per compiacere tutto il pubblico, così perdono la profondità di fare un vero spettacolo Questo è un problema con la maggior parte delle serie di oggi, senza nicchia dietro di esso. <br/> <br/> La recitazione è principalmente buona e l'azione (quando accade) è buona.
  57. All'inizio sono un po 'sottovalutato con la serie, in primo luogo ho introdotto om Daredevil i lil' deluso nel casting, MA dopo il traguardo in DD stagione 2, ok Jon Bernthal merita un complimento come Frank Castle. Ma dopo la fine della seconda stagione della DD, mi sento abbastanza con la storia di The Punisher. <br/> <br/> E dopo aver pubblicato che Frank avrà la sua serie mi sento & quot; per cosa? DD 2 spiega quasi tutta la sua storia. & Quot; Ma ancora una volta, ho dimostrato di aver sbagliato, mi sono appassionato ai primi episodi ..! E io amo il tema oscuro e pieno di sangue, la violenza qui, si adatta al mondo di Frank Castle. Adoro Neflix che decide che è buio come Daredevil, pieno di sangue (solo The Punisher più sangue e sangue), non come i Defender che si sentono superficiali perché è come fatto per un ragazzino di 13 anni, <br/> <br/> E anche se amo la scena gore ma ho ancora un momento di imbarazzo quando Frank ha fatto quelle cose da Mountain to Oberin ad Agent Orange.
  58. ** piccoli spoiler ** <br/> <br/> Non so molto del fumetto The Punisher, ma so che il motivo per cui è diventato il Punitore è che la sua famiglia viene uccisa dalla folla, perché sono testimoni un omicidio. <br/> <br/> Quindi, per la serie ... nel primo episodio lo vediamo finire tutti i cattivi ak.a il mob ... ma perché ?? E 'chiaro che è l'esercito che uccide la sua famiglia, quindi perché uccide il mob ?? <br/> <br/> inoltre, il film non è molto "Punisher-action" in questa serie ... a un discorso molto sentimentale, sotto-trama che non ha assolutamente nulla a che fare con il Punitore, e il modo di agire in scena <br/> <br/> come * tornare a casa dai militari per prendere la serie vendetta * è OK, ma come serie di Punitori non è OK <br/> <br/> indossa solo il suo costume da Punitore (forse 2 volte) durante tutti e 13 gli episodi
  59. Onestamente, mi è piaciuta molto la serie Punisher e per tutti i giusti motivi. Penso che Frank (il Punitore) sia ritratto bene, penso che la storia sia un adattamento "vero al canone" degno della Marvel e sia scritto e interpretato abbastanza bene da essere assorbito nei personaggi e nel loro mondo. <br/> <br /> Sicuramente ci sono delle deviazioni definitive da un canone purista assoluto, ma penso che sia fatto per le giuste ragioni, per rendere i personaggi più tangibili, per migliorare la sospensione dell'incredulità nella storia raccontata in un mondo 'reale'. <br/> <br/> E 'Frank Castle dai fumetti? No ... ma posso senza ombra di dubbio dire che la serie di Bernthal è il mio adattamento Punisher preferito, purtroppo l'adattamento di Tom Janes era troppo esagerato, mentre Jane offriva un Punitore che mi piaceva, e parte dell'azione era divertente , il film in generale ha lasciato un cattivo gusto. Questa serie mi ha fatto innamorare e Bernthal fa un ottimo lavoro nel mostrare al pubblico l'uomo distrutto che si trova all'interno di Frank Castle. <br/> <br/> L'azione è abbondante e significativa, il ritmo della serie è stato fantastico mi sono ritrovato ad abbuffare più episodi contemporaneamente, desideroso di svelare altri aspetti della storia. <br/> <br/> Alcuni aspetti negativi; In alcuni punti, non è andato abbastanza lontano negli aspetti "da sogno" del mondo del Punitore. Per me, questo mi ha lasciato carente. Volevo così tanto che lo spettacolo si staccasse da alcune delle banalità e aiutasse davvero il pubblico a fare una nuotata nella psiche dei castelli, aiutaci a scrutare nelle profondità della fessura emotiva umana che è Frank Castle. <br/> <br / > Ci sono tentativi in ​​questa serie, anche se sono stati usati come strumento per la costruzione di una trama, ma le scene introspettive dei personaggi non mi hanno fatto "sentire". <br/> <br/> Non tutte le storie sono storie felici, e chiunque guardi il Punitore per una storia ingraziante moralmente esaltante, o auto-affermativa, sta guardando nel modo sbagliato. Il Punitore è un personaggio che ci ricorda che il mondo è a volte terribile, e dobbiamo riconoscere i pezzi terribili e imparare come affrontarlo o superarlo. <br/> <br/> Frank è noi, guardando dentro parti terribili del mondo. Questo può essere scomodo.
  60.  
  61. After exacting revenge on those responsible for the death of his wife and children, Frank Castle uncovers a conspiracy that runs far deeper than New York&#39;s criminal underworld. Now known throughou b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment