Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mangia Il Ricco
- http://urllie.com/omfct
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo non è un buon film nel senso stretto del termine, ma ... non so cosa sia. L'unica cosa che posso tranquillamente dire, certamente non è male; è molto strano e ha un sacco di cose in corso. Un Lemmy molto sveglio (da Motörhead), per esempio, e tutti quelli che avrebbero ottenuto qualcosa per recitare nei prossimi anni e le loro mamme. E i Beatles. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è come hanno ottenuto questa fantasmagoria drogata e drogata di un film finanziato. Il film non segue realmente una trama, ma suona seguendo le linee di & quot; Mi chiedo cosa verrà dopo & quot ;. E specialmente lungo le linee di & quot; Mi chiedo da dove verrà il mio prossimo pasto quadrato & quot ;. Come se avessero sparato alle scene durante il giorno e scritto la sceneggiatura per il giorno dopo di notte. <br/> <br/> Non fraintendermi. Questo film aveva lo scopo di avere una sceneggiatura migliore, e ovviamente lo hanno soppresso. Non dirmi che erano in grado di raccontare una storia intrigante e coerente, optando invece per il surrealismo cinematografico. Ho fatto film io stesso e so perfettamente come sono stati così intriganti, insoliti e deliziosamente eccentrici. Ma per fortuna questo film qui ha molte altre cose da fare. <br/> <br/> Mi piacerebbe fare un grande per i piccoli adesso: Kevin Allen (penso che sia lui) come "rivoluzionario gay waiter" 1 & quot; e Nosher Powell come & quot; Nosher & quot; entrambi danno eccellenti prestazioni drammatiche. <br/> <br/> Se sei alla ricerca di una serata di distrazioni reciprocamente assicurate, allora stai bene. Se hai un interesse per il bizzarro, allora compra la scatola dei collezionisti d'oro sanguinante.
- OK, molto veloce, una correzione della recensione di qualcun altro: <br/> <br/> 1. Brian Johnson di AC / DC NON è in questo film. <br/> <br/> 2. La canzone nella scena dell'ufficio di collocamento è "Nothing Up My Sleeves", non "Ace of Spades". Detto questo ... <br/> <br/> Il film non è certo per tutti, ma per essere un piccolo film con un budget limitato e soprattutto attori televisivi, non è affatto male. L'umorismo è spesso sottile e facile da perdere se non si presta attenzione. Ci sono molti camei che vanno da 3 delle 4 stelle di Young Ones a Sir Paul McCartney, cosa che rende il film più strano, come "Cosa sta facendo il %%%% in QUESTO?" Nel complesso non è un brutto film, basta non affittarlo aspettandosi "Via col vento".
- Avrai bisogno di essere dell'umore giusto (qualcosa di simile a "il mondo intero è sul mio ultimo nervo") per apprezzare appieno questo. Meglio della maggior parte dei film di John Waters; stesso genere, se è un genere. I capitalisti potrebbero non capirlo, ma per il resto di noi è un piacere raro.
- Ho aspettato più di dieci anni da quando ho sentito parlare di questo film per poterlo finalmente vedere. Sono cresciuto come un fan di Bottom and The Young Ones e degli occasionali Comic Strip Presents, poi mi sono tuffato a capofitto in The Dangerous Brothers, Kevin Turvey e poi nel set completo del Comic Strip, quindi avevo grandi speranze nonostante le tiepide recensioni di Eat the Ricco. Era terribile. Ciò che è stato presumibilmente concepito come satira di Thatcherite Britiain potrebbe quasi essere stato una satira della commedia alternativa degli anni '80, che dipendeva da pigri tropi e colpi a bersagli facili. Era come se fosse stato scritto da scolari. Nessuno dei personaggi è abbastanza ricco per essere qualcosa di più degli stereotipi dei personaggi che sparpagliano il fumetto, il che non è poi così male per gli yuppies generici, ma i protagonisti principali non avevano nulla da spartire. La trama era fragile e armeggiò con uno stimolo molto strano e l'intera cosa sembrava non andare da nessuna parte. Per ragioni sconosciute, la maggior parte dei clienti abituali di Comic Strip compaiono solo in cammei fugaci, e mentre sono divertenti da vedere, hanno poco impatto se non hanno materiale reale con cui lavorare.Nessuno dei protagonisti è ben noto per essere attori comici e ha gestito i loro ruoli in modo piuttosto mediocre, incapace di strappare qualsiasi risata dal copione debole. <br/> <br/> Sembrava che gli scrittori avessero l'idea di mangiare yuppies loro stessi (ancora una volta non un'allegoria particolarmente innovativa per gli anni '80, dal momento che l'abbiamo vista in "Il cuoco, il ladro ..." e l'angolo di cannibalismo anche in "Consuming Passions") e poi abbiamo messo lo sforzo minimo necessario per creare una trama intorno a questa presunzione. Per completare l'intera operazione sembrava sporco a poco prezzo. <br/> <br/> Ottiene 2 stelle per la divertente serie di cameo e la colonna sonora di Motorhead. <br/> <br/> Fatti un favore e guardane un po ' I migliori film di Peter Richardson sul fumetto. C'è una ragione che questo ha languito nell'oscurità per così tanto tempo ...
- Pur non essendo tecnicamente un film di Comic Strip Presents, questo è stato scritto da Peter Richardson e Pete Richens (che ha scritto la maggior parte degli episodi) e & quot; guest stars & quot; Il fumetto. Mentre questi ragazzi sono ben noti per la loro commedia pendente di sinistra, questo film lo spinge agli estremi, pur riuscendo a prendere in giro se stessi. Un brillante equilibrio. Anche se la maggior parte della satira è radicata nella politica britannica degli anni '80, riderai anche se non lo ottieni. Direi che questo è secondo a Churchill: Gli anni di Hollywood, ma prima di The Supergrass. Se sei anche un piccolo fan di questi ragazzi devi vederlo. Un'altra commedia classica di Richardson e Richens.
- Alex is a disgruntled server at a snobby exclusive restaurant who falls on hard times. Forced to deal with the contempt and disgust of the upper class, Alex and cohorts attempt to go on a rampage. Mea b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment