Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Stato Di Grazia
- http://urllie.com/omb36
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è un piccolo film con attori enormi. Ed Harris è il capo della sua banda irlandese ed è disposto a fare qualsiasi cosa per rimanere lì, ad uccidere la famiglia e gli amici per tutta la vita. Gary Oldman è incredibile come il fratellastro. Suona un vero Thug. Robin Wright interpreta sempre una buona donna di classe bassa che vuole di più ma non può sfuggire. Le suona così bene perché non è una splendida Hollywood, sembra una donna di bell'aspetto e la aiuta con queste parti. Sean Penn interpreta sempre l'uomo con il segreto. Il suo personaggio lavora perfettamente le diverse personalità. Mostra lealtà a Gary Oldman, cervelli a Ed Harris e amore a Robin Wright. La violenza è molto grafica e aggiunge molto al film e probabilmente non verrà mai più vista nel nostro mondo più morbido dei film.
- Ecco un film di cui sono fan da quando uscirà nel 1990. Gary Oldman è la gemma di questo film. Suona un criminale irlandese americano con i capelli lunghi nella Hells Kitchen di New York, impiegato da una folla irlandese guidata da suo fratello interpretata da Ed Harris. Questo gruppo è sostenuto dalla mafia italiana e il personaggio di Ed Harris cerca sempre di impressionare il capo della folla. Sean Penn interpreta Gary Oldmans, amico dei bambini e amico gangster, che un giorno ha lasciato la città un giorno fa senza preavviso. Ora è tornato e ha accolto cordialmente. Senza dubbio, viene accettato di nuovo nella banda e messo al lavoro. L'unico problema è che, quando se ne andò, andò a Boston per diventare un poliziotto, e ora è sotto copertura e si infiltra nei suoi vecchi amici. <br/> <br/> Un racconto di lealtà, tradimento e omicidio, fatto con uno stile che si addice a un film di gangster newyorkese. E per gli irlandesi-americani come me, è un bel film da bere su St. Patty's. Questo è un buon film con un cast pieno di azione e irlandesi ubriachi che porta a uno dei migliori finali di qualsiasi film di sempre; una sparatoria in una sala bar con la sfilata di San Patrizio a New York come back drop. <br/> <br/> Se questo film avesse un sapore, avrebbe un sapore simile al whisky. A proposito di whisky, ho festeggiato il giorno di San Patrizio ogni anno dal '95 abbattendo diversi bicchieri di Jameson e guardando STATO DI GRAZIA.
- ..... fino a e forse incluso camminare sull'acqua? Oldman è così completamente e completamente Jackie Flannery in questo film, potresti essere tentato di liquidare la sua performance come "suonare per scrivere". Finché non vedrai l'altro lavoro di questo camaleonte ispirato, dove è Lee Harvey Oswald o Drexl o Joe Orton di TRUE ROMANCE o - ti dico cosa, TU scegli il ruolo. Oldman inspira e il personaggio che interpreta esala. (E questo non è per uno scherzo dell'incredibile lavoro offerto da Penn, Harris, Wright, Reilly e il resto dell'ensemble di questo film.) È vergognoso che Hollywood non possa pensare a qualcosa di meglio da fare con questo brillante e coraggioso attore in questi giorni "ruoli da cattivo" nei fumetti di grosso budget come LOST IN SPACE, ma quando lavora con materiale commisurato alle sue capacità, è senza pari. Quando un attore si spinge in questo modo, rischia in questo modo, si diventa consapevoli che non può esserci una professione più nobile. Gary Oldman potrebbe non essere un "botteghino", e ogni tanto potrebbe persino crollare e bruciare ... ma quando vola vola più in alto di qualsiasi altro performer al momento presente. Per l'amor di Dio, guarda questo film e tutto quello che ha fatto.
- Oltre ad essere un grande film oscuro, con una trama sostanziale e un cast GIANT (Oldman, Penn e Harris), questa è una performance di Oldman da non credere. Lo stesso signor Oldman è stato citato dicendo che & quot; State of Grace & quot; è la sua performance preferita. E come al solito dà una performance che non è eguagliata da nessuno. <br/> <br/> Anche Sean Penn è meraviglioso, e Harris interpreta il male incarnato. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere valutato, e Gary Oldman avrebbe dovuto ricevere l'Oscar per questo. Il suo ritratto di Jackie Flannery, un selvaggio e violento gangster giovane con una vena tenera eterea, è semplicemente fenomenale.
- Questo è un film molto bello, con prestazioni eccezionali da parte di Sean Penn e Ed Harris. Penn interpreta molto bene il suo poliziotto sotto copertura in conflitto, e ritrae di essere risucchiato in una vita che pensava di essere sfuggito. Ed Harris è molto bravo come un boss criminale irlandese, un po 'sfigato e desideroso di cercare un accordo con la mafia italiana. <br/> <br/> Ho avuto davvero un problema con il personaggio di Gary Oldman, però. Ho certamente capito che avrebbe dovuto essere questo psicopatico imprevedibile e, a volte, l'ha tirato fuori molto bene. Tuttavia, in altri punti del film, svolge conversazioni intelligenti, divertenti e persino low-key. Le sue eruzioni e il comportamento psicologico sembravano un po 'fuori luogo, e un po' esagerato, a volte. Uno psicopatico di strada come questo non sembra voler entrare e uscire dai 2 comportamenti conflittuali. Questo ovviamente era un ragazzino cresciuto in un mondo tenebroso e brutale, e la sua rabbia sarebbe comprensibile. Pensavo che Oldman prendesse il personaggio un po 'troppo sopra le righe a volte. Un approccio più sottile potrebbe aver funzionato meglio qui. <br/> <br/> La scena con l'omicidio di nuovo, di nuovo in sospeso e in attesa della telefonata è fantastica.
- Terry Noonan returns home to New York's Hells Kitchen after a ten year absence. He soon hooks up with childhood pal Jackie who is involved in the Irish mob run by his brother Frankie. Terry also r b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment