Guest User

Download Italian Movie Goodbye Blue Sky

a guest
Sep 17th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Goodbye Blue Sky
  5. http://urllio.com/qwttb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Molto tempo dopo la fine del mondo, cinque estranei che condividono un motel abbandonato nel deserto sono costretti a decidere tra l'amore e la sopravvivenza.
  43. La recensione di Bob mi ha incuriosito. Mi sento attratto dalla finzione speculativa del disastro post apocalisse. Notate che non ho usato frasi come & quot; Mi piace il genere & quot; o & quot; Mi piace il genere & quot; perché l'idea di una civiltà che sta crollando e di dover sopravvivere tramite spietata amoralità darwiniana significa che non sopravviverei a due minuti in questo mondo da incubo. È anche bello vedere questo tipo di scenario senza sopravvissuti che cercano di superare una banda di zombie iperattivi <br/> <br/> Se non altro Brandon Zuck ha fatto un piccolo cortometraggio dall'aspetto eccezionale. L'inquadratura e la cinematografia sono superbe e mentre il tramonto attraversa il paesaggio del deserto ho quasi potuto sentire gli ultimi raggi di sole colpirmi mentre la brezza serale mi soffiava sulla pelle <br/> <br/> Se c'è un problema, la storia è molto leggera. C'è poco retroscena rivelatrice per il disastro o per i sopravvissuti, ma non c'è bisogno di esserlo. Il problema è che lo slogan del marketing è & quot; chi sarai? & Quot; e qualsiasi sottotesto che coinvolge questo sembra essere dimenticato. Un vero peccato perché sono rimasto impressionato dalla grafica, la storia meno. Come ho detto, è gratis senza zombie e non è una cosa negativa
  44. Oh bene, un altro cortometraggio ambientato in un mondo post-apocalittico che consiste in una posizione nel deserto, in alcuni edifici singoli e in un cast giovane che riesce ancora a sembrare uscito da un servizio fotografico. Fin qui, quindi molto ovvio; e soprattutto si deve dire che il film non si scuote del tutto dal genere stanco in cui è ambientato. Tuttavia, la professionalità della consegna lo porta quasi dappertutto. Ha un bell'aspetto con un sacco di stile, ma non abbastanza da rompere il sentimento del luogo. <br/> <br/> La trama ti chiede di andare d'accordo con molte comodità, ma per lo più si impegna grazie ad alcuni buon dialogo che crea un senso della posta in gioco, e / o rende lo spettatore interessato a vedere dove sta andando. I temi dei confini della sessualità, o piuttosto delle definizioni rigorose, sono lì se lo vuoi, ma personalmente ho pensato che avrebbe potuto collegarmi di più alla simile mancanza di chiarezza sulle definizioni di buono / cattivo all'interno dei personaggi. Il film merita di essere un solido orologio in un genere per lo più stanco, e sebbene non sia qualcosa di geniale, è abbastanza solido da trattenere l'attenzione con ciò che fa ragionevolmente bene.
  45.  
  46. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment