Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download In The Line Of Duty

a guest
Sep 14th, 2018
88
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. In The Line Of Duty
  5. http://urllio.com/qe1ck
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Michelle Yip della polizia di Hong Kong è un'esperta esperta di Kung Fu; Michael Wong della sicurezza aerea è felice e fortunato, si è bloccato su se stesso, parlava costantemente, e la colpiva; Yamamoto è tranquillo, sodo, lasciando la polizia di Tokyo a trascorrere del tempo con sua moglie e sua figlia. Formano un'alleanza quando sventano un dirottamento su un aereo che fa volare un prigioniero di massa da Tokyo a Hong Kong. Il mobster e il suo potenziale soccorritore muoiono; questo scatena due vendicatori che erano i loro fratelli di sangue. I nostri tre poliziotti diventano gli obiettivi. Un inseguimento ad alta velocità, un'autobomba, la distruzione di una discoteca, un suicidio spettacolare, spettatori morti e una bara volante abbarbicano il paesaggio alla fine.
  42. Mentre il suo titolo internazionale è ROYAL WARRIORS, originariamente questo film era IN THE LINE OF DUTY, il secondo di una lunga serie di poliziotti di combattimento di kung fu combattenti a Hong Kong. Inevitabilmente questi sono film d'azione eccellenti per la loro era che mescolano inseguimenti in auto e combattimenti di arti marziali, insieme a roba da detective e una piccola commedia. Si sentono molto simili ai film di POLICE STORY di Jackie Chan, anche se con un po 'meno di umorismo e una squadra più corale. I primi quattro della serie sono particolarmente eccellenti e hanno aiutato a ispirare un decennio di film simili dalla regione. <br/> <br/> ROYAL WARRIORS è un must per i fan del kung fu grazie alla presenza di non uno ma due luminari del genere in i ruoli del titolo. Per prima cosa prendiamo una giovane, agile e atletica Michelle Yeoh come l'eroina; mentre la sua recitazione non è assicurata qui come più avanti nella sua carriera, sicuramente ravviva lo schermo nelle sue numerose scene di lotta. Ha ricevuto un sostegno eccellente dall'importante star giapponese Hiroyuki Sanada (ROARING FIRE) in una delle sue deviazioni nel cinema cinese. È un degno seguito per lui di NINJA NELLA DRAGON'S DEN, e ancora una volta interpreta lo stesso personaggio onesto e degno di nota. <br/> <br/> Molte persone danno a Michael Wong (IN THE LINE OF DUTY 4) un momento difficile, ma non ho un problema con l'attore e lo fa bene con il suo carattere fastidioso ma simpatico in questo film. E l'azione è davvero molto buona, così come la trama di suspense che si muove per sempre con pochissimi momenti lenti; il massacro in una discoteca è il punto culminante drammatico. Chan Wai-Man è sempre un buon malvagio. Mentre mi sarebbe piaciuto un paio di cattivi ragazzi per i nostri eroi di andare contro - questo è dove i sequel successivi hanno il bordo - questo è ancora al di sopra della media per il genere e un film completamente divertente.
  43. Il film è stato realizzato nel 1986 quando il Giappone stava salendo, ed era di moda avere un elemento giapponese nel film. Come tale, il venerabile Hiroyuki Sanada (Last Samurai) interpreta un agente dell'Interpol che diventa amico di Michelle Yeoh e Michael Wong. Fermano un dirottamento di un aereo che trasportava un criminale che doveva essere sottratto dal Giappone a Hong Kong. Nel processo, uccidono tre dei dirottatori che includono il criminale estraniato. Un membro rimanente giura vendetta su di loro e inizia ad attaccare Sanada, Yeoh e Wong. <br/> <br/> Ha un aspetto diverso dal precedente film di Michelle Yeoh, Royal Warriors, sebbene abbia un ruolo simile. Sembra ancora più giovane in questo film e sembra piuttosto carina. Il film ha un tocco un po 'più serio e, come dice un recensore, è piuttosto melodrammatico, il che è insolito per un film di questo tipo. <br/> <br/> Non è una tipica storia in stile cinematografico di D & amp; B, ma stavano appena iniziando come studio cinematografico e forse sperimentando diverse formule. La qualità della produzione è alta come al solito per i loro film. Immagino di dover menzionare la relazione tra il proprietario di D & amp; B's Dixon Poon e Michelle Yeoh che alla fine porta al loro matrimonio. <br/> <br/> Non il grande film d'azione come Royal Warriors, ma una bella miscela di giapponese e Attori di Hong Kong. Il film è buono, ma non il capolavoro stellare come i Royal Warriors.
  44.  
  45. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment