Guest User

Kill Order Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kill Order
  5. http://urllie.com/omrrk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. La recitazione è peggio di un cartone umido e la trama è scritta su carta igienica. È semplicemente un ragazzino che gli fa battere la merda prima che lui abbia le allucinazioni e gli occhi brillano e vince ogni combattimento. È noioso. Alla 4a lotta, ero tipo, ok, quando i suoi occhi si illumineranno? Sono là. Ora vincerà. E questa è l'intera trama del film. Gli occhi brillano, il ragazzo vince. E dico ragazzo .... l'attore eroe andrebbe bene in altri ruoli, ma ci si aspetta che guardiamo i più forti, i tizi muscolosi battono la merda da questo ramoscello di un bambino che potrebbe scatenare una furia di pollice nel pugno picchiate a chiunque in una palestra per più di 2 mesi senza sentire nulla, e ci si aspetta che creda che sia un'arma letale. È incredibile. <br/> <br/> Risparmia tempo, non guardarlo. Usa l'ora per fare una passeggiata con il tuo cane, accarezzare il tuo gatto, giocare a un videogioco o forare i tuoi denti con un punteruolo, sarebbero tutti più piacevoli di dover guardare questo film.
  46. Alcune scene di combattimento erano incredibili, ma la disposizione generale e il set non erano buoni
  47. RECENSIONE - KILL ORDER <br/> <br/> Quando guardo un film, faccio un punto NON vedere le recensioni precedenti o i loro punteggi, quindi dopo aver letto la descrizione di questo film ho pensato di dargli un'occhiata . <br/> <br/> Lezione appresa, questo è un film da evitare, la recitazione è terribile, la storia semplicemente stupida e il finale, pur lasciandolo aperto per un sequel (che spero non venga mai realizzato) è solo un completo perdere tempo a guardare il film, in primo luogo. <br/> <br/> Questa è stata la recensione più semplice che abbia mai scritto! <br/> <br/> Unico vantaggio per questo film sono le sequenze di combattimento che sono eccezionali, un vero peccato che siano state racchiuse nel resto del film. <br/> <br/> Valutazione 4 su 10
  48. Un giovane con forza superumana e capacità di combattimento mira a trovare persone responsabili dei suoi mal di testa da incubo e ottenere la sua vendetta. Il movimento lento e accelerato rende questa avventura molto cliché. Non ci sono personaggi che siano abbastanza convincenti da sradicare.
  49. L'uomo prode di Hollywood James Mark debutta il suo primo film come produttore, regista e sceneggiatore, e lancia il suo fratello più giovane stuntman, Chris Mark, nel suo primo ruolo da protagonista in questo film di fantascienza indie arti visivamente sbalorditivo. <br / > <br/> La regia di James di questo film è stata eccezionale, così come la cinematografia e le scenografie visivamente sbalorditive. Le scene di combattimento di Chris (ce ne sono molte) sono state ben eseguite e hanno portato adrenalina, e la sua recitazione è stata molto decente per il suo primo ruolo da protagonista. <br/> <br/> La sceneggiatura ha avuto alcuni problemi di trama e storia, evidenti nella sceneggiatura dei flashback contorti e dei pezzi mancanti della storia. Forse il dipartimento di montaggio ha tagliato alcune scene che avrebbero dovuto essere lasciate, specialmente perché il film era lungo solo 77 minuti. <br/> <br/> Il mio altro problema era il reparto costumi ... alcuni degli abiti (ninja?) Sembravano insieme, e per avere un look così accattivante, spiccavano le cattive scelte dei costumi, in particolare gli occhiali da sole 'Men in Black' che erano un po 'esagerati e hanno reso la produzione meno costosa. <br/> <br/> Nondimeno e sorprendentemente, I mi è piaciuto molto questo film e lo rivederei e lo consiglierei. Spero che ci sia una parte 2 in lavorazione. <br/> <br/> I fratelli Mark hanno evoluto con successo il loro repertorio da stunt-men di Hollywood in questo film indipendente visivamente accattivante. <br/> <br/> Un pozzo meritato 8/10 da me.
  50.  
  51. When David, a troubled high school student who appears to suffer from mental illness, finds himself in a situation where he is about to be taken captive for reasons unknown, a dark power takes over hi b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment