Guest User

Dragon Ball Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dragon Ball
  5. http://urllie.com/ovmzm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Sono riuscito a finire la mia saga di Dragon Ball, guardando tutti gli episodi della serie pochi giorni fa, vedendoli in varie frequenze negli ultimi mesi. <br/> <br/> Penso di aver perso la generazione di Dragon Ball per un paio di anni, e ho trascorso i miei momenti d'infanzia guardando altre serie di anime più recenti. Nonostante, Dragon Ball sia una memoria canonica per molti dei miei amici, e dopo anni di ascolto di Goku e Vegeta e compagnia da loro, ho deciso di riempire quel vuoto di memoria collettiva, e ho iniziato a guardare Dragon Ball per la prima volta nei miei vent'anni. <br/> <br/> Scacciato dalla calda nostalgia dell'infanzia verso Dragon Ball, ho trovato la trama della serie sottile al limite della ragionevolezza. Dragon Ball è pura escavazione (o doposcuola, come nella maggior parte dei casi), qualcosa da vedere dopo una dura giornata di lavoro, sedersi sul divano e spegnere la mente e lasciarsi andare a quelle arti marziali / lotte fantasy . Tutto tra di loro è minato da buchi nella trama, bruschi cambi di ritmo nella storia e pura indifferenza dal team creativo per mantenere tali errori sotto un minimo controllo. <br/> <br/> Quindi, qual è il segreto del successo di una serie di anime così palesemente incurante della coerenza della sua storia? Direi che, anche se la trama di Dragon Ball è così limitata, la trama è consapevole di quei limiti e può persino essere satirica riguardo alle proprie debolezze. È una posizione umile che manca alla maggior parte degli animi migliori di oggi e al grande segreto dell'irresistibile fascino di Dragon Ball. Prova solo a nominare il cattivo principale di un altro anime che è così cattivo e così divertentemente consapevole della sua stessa maleficenza come Piccolo. <br/> <br/> E anche se possiamo nominare tutta la trama tra i combattimenti in Dragon Ball come & quot; fillers & quot ;, qualcosa rapidamente schizzato solo per spingere gli spettatori nella prossima battaglia epica, posso assicurarti che quelle stesse battaglie sono (almeno la maggior parte di loro) qualcosa degno di nota. L'emergere di ogni battaglia e il modo in cui si sviluppano seguono quasi sempre le regole della prevedibilità, ma nessuno può affermare che l'equipaggio dell'animazione non sia in grado di creare grandi scene d'azione. Il modo in cui i personaggi sono progettati e si muovono sullo schermo sono pieni di adrenalina, e non si può fare a meno di sentirsi pienamente coinvolti nei combattimenti. <br/> <br/> Un altro spicco della serie è il personaggio di Goku: il suo mix di ingenuità e resistenza indissolubile può sembrare semplice sulla carta, ma sicuramente è una formula vincente. E mentre il ragazzo delle scimmie sorvola le città e le città sul suo magico Nimbus, riempiendo i cuori dei suoi abitanti con speranza in tempi di disperazione, puoi star certo che ti sentirai anche ispirato a metterti sempre in tutto ciò che fai.
  50. Sono un ragazzo di 90 anni e sono cresciuto con Dragon Ball Z. Non ho mai visto l'originale Dragon Ball da quando non è mai stato su Cartoon Network ogni volta che tornavo da scuola. Tuttavia, ora che ho 25 anni (invecchiando!) Ho deciso di guardare la serie originale in cui tutto è iniziato. Mi era stato detto che era molto più leggero e divertente, quindi non vedevo l'ora. Boy oh boy, ero pronto per un regalo! <br/> <br/> Dragon Ball viene da un tempo in cui i cartoni animati erano veramente liberi di fare qualsiasi cosa scelsero. Dal primo episodio ne abbiamo avuto un assaggio e abbiamo visto cose che avrebbero indotto un cartone a ottenere un ban istantaneo ... cioè il metodo di Goku per determinare cosa identifica una ragazza. Goku è il protagonista principale di questa serie come lo è in DBZ, ma vederlo da bambino ti fa davvero vedere in una nuova luce. La parola Saiyan non viene mai usata, quindi per i nuovi osservatori è solo un ragazzino con una coda. Ha ancora la stessa gentile personalità e amore per combattere (e mangiare!). Anche gli altri personaggi della serie sono fantastici. Roshi è come lo ricordo in DBZ ... come sessista come sempre. Vedere altri come Yamcha, Bulma, Krillin e Tien come i loro colleghi più giovani era anche un piacere. Le loro personalità differivano molto dai loro personaggi DBZ ed è stato bello vederli svilupparsi durante tutta la serie. <br/> <br/> Il combattimento in Dragon Ball è ciò che volevo davvero vedere. Sapevo che era molto più focalizzato sulle arti marziali, piuttosto che su ki-blasti folli, poteri o persino volare (il Nimbus era il più vicino che abbiamo avuto nei primi episodi). Devo dire che, nonostante i combattimenti fossero molto meno epici, erano comunque piacevoli. In primo piano, le arti marziali erano piuttosto rinfrescanti. I tornei di arti marziali sono stati fantastici per vedere i nuovi personaggi essere introdotti e vedere i loro metodi. <br/> <br/> In termini di linee narrative, erano come mi aspettavo dalla mia esperienza di DBZ. Le prime due saghe furono più una introduzione al mondo delle arti marziali e Dragon Ball. L'obiettivo era quello di raccogliere le sfere del drago e i nemici principali erano semplicemente quelli che cercavano di entrare in Goku e Bulma. Tuttavia, nelle saghe successive puoi vedere veri cattivi malvagi. Vedere Tien e Piccolo come cattivi era strano, ma i combattimenti erano molto divertenti. Era anche strano vedere Goku lottare contro di loro! Goku di DBZ avrebbe spazzato via il pavimento di loro! <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuta molto questa serie. Vedere le origini dei miei personaggi DBZ preferiti è stato grandioso. Era molto più leggero di DBZ ma aveva i suoi momenti più seri. Se hai amato DBZ, ti consiglio vivamente di guardarlo. Se sei nuovo nel mondo di Dragon Ball, ti consiglierei di guardarlo prima!
  51. Ho appena finito di guardare questa serie e devo dire che questo è uno dei migliori spettacoli in televisione. <br/> <br/> Dragon Ball è considerato un prequel del più famoso Dragon Ball Z, ma devo dire che dopo averlo guardato, Dragon Ball si presenta come uno spettacolo legittimo da solo. È una controparte molto migliore di DBZ di GT. All'inizio può sembrare un po 'infantile, ma lo spettacolo matura come anche i personaggi. Lo spettacolo è anche divertente. <br/> <br/> Rispetto a Z, Dragon Ball tratta più delle basi del combattimento mentre Z imbriglia tecniche avanzate. In generale, direi che il combattimento in Dragon Ball è in realtà migliore di Z, mentre la trama in Z è migliore di Dragon Ball (anche se questo non vuol dire che sia comunque negativo) <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare e scopri l'emozione del viaggio di Goku. <br/> <br/> Dai un'occhiata!
  52. Sono passati anni da quando l'ho visto, ma ricordo come se fosse ieri. Ho avuto una recensione per questo e 'Dragon Ball Z' ma ho deciso di eliminarli entrambi e scrivere una nuova recensione per entrambi. Mi sono reso conto che stavo sbagliando quando ho detto che l'avevo visto da bambino. In realtà, non ho mai visto questo o "Dragon Ball Z" da bambino. Credo di aver iniziato a guardarli quando avevo 12 anni e ho smesso di guardarli meno di un mese dopo aver compiuto 13 anni. Tuttavia, considerando che entrambi i 'Dragon Balls' risalgono agli anni '80 e che sono nato negli anni '80, avrei potuto prenderli come un bambino. <br/> <br/> Ad ogni modo, al tempo in cui guardavo questo, l'amavo e ne ero sempre più dipendente. Non vorrei perdere un singolo episodio. Ogni volta che ogni episodio finiva, una voce diceva sempre qualcosa come «Non perdere l'episodio successivo, perché non mancherà anche a noi». Seguivo sempre quella frase. <br/> <br/> Tuttavia, ho avuto un'interpretazione diversa rispetto ai bambini che guardano questo ora. Anche se c'è stato un periodo in cui mi sono divertito a guardarlo, ho sempre riconosciuto che si tratta di un cartone molto violento. In realtà, è uno dei cartoni più violenti mai realizzati. Considerando che questo dovrebbe essere rivolto ai bambini, la sua violenza può essere ancora più preoccupante. <br/> <br/> Questa è fondamentalmente una serie televisiva di anime sulle arti marziali, roba giapponese e "buono contro cattivo"; battaglie per salvare il mondo. Le battaglie sono molto intense e ogni battaglia è più lunga e ogni cattivo è peggiore del precedente, il che porta a battaglie che durano sempre più a lungo.
  53. Il giovane Goku è qui. Amabile, gentile e puro di cuore. Scopri anche l'origine di come tutto è iniziato. Ad essere onesti, questo è stato il miglior cartone animato di anime che abbia mai visto accanto ai miei altri preferiti, Akira e Galerians. Non sono affatto paragonabili ma sono divertenti e perfetti per la famiglia. Se hai sentito che DBZ era buono, guarda questa serie. I migliori spettacoli sono le prime due saghe, quando Goku ha fatto la maggior parte della commedia. Anche se questo non è VERAMENTE raccomandato per i bambini, a causa della violenza e della nudità. Consiglio questo a partire dai 9 anni in su. Il giovane Goku viaggia con una ragazza di nome Bulma sperando di trovare le sette sfere del drago. Durante il viaggio incontrano nemici che hanno lo stesso obiettivo. Goku e Bulma riceveranno tutta la palla del drago e invocheranno il drago, altrimenti il ​​piano sarà un fallimento. L'intera ricerca corre su un radar del drago creato da Bulma.
  54.  
  55. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment