Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Dragon Trainer 2
- http://urllie.com/ohfze
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi è piaciuto HTTYD1 e ho scritto una buona recensione per questo. Ho avuto grandi aspettative per questo. Molti dei buoni punti del film originale si trovano anche in questo. Ci sono stati alcuni momenti sorprendenti e alcuni momenti di magia animata. <br/> <br/> Tuttavia, mi è piaciuto un po 'meno questo sequel. Sono stato irrequieto per tutto il film, e in realtà ho dovuto uscire una volta. È difficile mettere il dito sul perché. Devo ammettere che le mie aspettative erano piuttosto alte. <br/> <br/> Per prima cosa, questo sequel era troppo impegnato, troppo frenetico, troppo veloce, troppo rumoroso, troppo urlante. In qualche modo con questo ero più consapevole dell'artificio. In HTTYD1, i draghi sembravano sorprendentemente reali; in questo, sembravano ovviamente fumettistici. <br/> <br/> Il film sembrava riguardare la quantità piuttosto che la qualità. Era la differenza tra un documentario naturalistico incentrato su un piccolo gruppo di animali e uno focalizzato su un branco. Non ti importa molto delle mandrie. <br/> <br/> Avrei preferito un film più tranquillo, più focalizzato con mistero e magia. C'era un po 'di questo qui, ma questo era più simile ad un film di azione-avventura per videogiochi, con persino un cenno ai recenti film di lucertola gigante come Pacific Rim e Godzilla. C'erano anche riprese e inseguimenti. <br/> <br/> Non sono riuscito a entrare nel racconto. Sembrava contorto e poco interessante. Ho gemito acutamente quando Valka ha rivelato la sua identità (anche se penso che fosse un personaggio interessante, ben interpretato da Blanchett). Avevo ragione nel pensare che la tecnologia e la complessità di questo villaggio vichingo è aumentata molto, più di quanto sembra giusto? Nella prima mossa, mi sentivo come se fosse quasi un vero villaggio vichingo (dopo essermi abituato agli accenti). <br/> <br/> Forse i miei problemi con questo sequel non sono altro che la perdita del fattore sorpresa, un problema per ogni sequel. Mi dispiace che i registi non siano riusciti a riprendere l'originalità mozzafiato del primo. Questo è stato uno sviluppo esagerato, esagerato di una buona idea piuttosto che una ri-creazione. Un buon sequel dovrebbe essere guardabile senza aver visto l'originale. Non credo che fosse così. <br/> <br/> Diverse cose in questo film mi hanno infastidito, ad esempio il modo in cui Hiccup continuava a chiedere & quot; cosa sta succedendo & quot; e continuava a chiamare Sdentato & quot; bud & quot ;. Suppongo che sia la scrittura; tuttavia, penso anche che Baruchel sia stato un miscuglio. Ho capito: un bambino piagnucoloso, insicuro, intelligente, doma la notte e diventa eroe e poi cresce e diventa un capo intelligente. Non sono riuscito a superare il malizioso smart aleck. <br/> <br/> Forse devo vedere di nuovo questo film per apprezzarlo correttamente. Vale la pena circa 6,5 nei miei libri.
- Mi è piaciuto molto il primo & quot; Come addestrare il tuo drago & quot; e questo sequel è in realtà piuttosto buono, ma semplicemente non buono come l'originale. La storia non è stata così edificante come la prima e il ritmo è sembrato un po 'spento a volte. Molte parti sembravano affrettate e non sviluppate altrettanto bene. La relazione tra Stoic e Hiccup era debole, sì, il film precedente doveva svilupparsi in quest'area. Ma quando è arrivato il momento degli eventi, non potevo provare molte emozioni ... E questo include i personaggi che si occupano di questo. Penso che avrebbe dovuto svilupparsi di più con un dialogo intrigante tra i personaggi principali della famiglia. Anche il cattivo, secondo me, era debole e non si sa nulla di lui. Il cattivo principale Drago Bludvist ha il controllo su un drago Alpha che è un drago che ha il controllo su altri draghi. Ma non menziona mai come sia riuscito a farlo, forse potrebbero dirlo nella prossima puntata. Ma è fastidioso quando vedi un film che ha così tanti aspetti non raccontati nella storia. Oltre al fatto che in passato era stato spaventato dai draghi, Drago sembrava un cattivo criminale di famiglia. I wranglers del drago hanno un ruolo nella storia e sono solo loro e nulla si distingue anche da loro. È un bel film, ma non è sufficiente in molte aree. Le parti che si suppone siano emotive non lo erano. Soprattutto perché mancavano solo gli elementi giusti per farmi investire emotivamente nella storia. Ora so che è difficile conciliare certe cose con il budget e tutto. Ma personalmente ho pensato che se le cose fossero state più dettagliate avrebbe potuto avere più profondità emotiva. Forse avrebbero potuto sacrificare certe cose per aiutare a sviluppare certe cose di più. Non intendo trascinare cose come certi programmi TV, ma la giusta quantità avrebbe aggiunto all'efficacia.È come se molte idee finissero per essere sprecate a causa della direzione di tutto questo. Nel complesso è un bel film, ma ho visto molto meglio. La colonna sonora è semplicemente fantastica. <br/> <br/> 6.9 / 10
- How to Train Your Dragon 2 (2014) Staring: Jay Baruchel, Gerard Butler, Kristen Wiig, Jonah Hill, Cate Blanchett, Djimon Hounsou, Kit Harington, Christopher Mintz-Plasse, TJ Miller, America Ferrera, Craig Ferguson, Kieron Elliott, Philip McGrade, Andrew Ableson, Gideon Emery, Simon Kassianides e Randy Thom Diretto da: Dean Deblois Review LA FORMAZIONE È FINITA. Sai che quando è arrivato il primo film non volevo vederlo, ma dopo aver visto quante recensioni positive ha avuto il seguito, ho deciso di guardare la prima parte solo per aggiornarmi. In realtà è stato abbastanza buono. Ma questa sacra schifezza era più divertente. Questo film ora ha Hiccup in viaggio verso nuovi mondi con il suo Drago cavaliere-cavaliere senza denti per trovare altri draghi per stare al sicuro. È destinato a essere il nuovo capo, ma non vuole la posizione così male perché non sa che tipo di persona sia. Tra i suoi viaggi sconvolge uno snatcher del drago che sta catturando il maggior numero possibile di Jargo Bloodfist. Hiccup incontra sua madre e riunisce la sua famiglia per impedire a Jargo di controllare tutti i draghi. Questi film in particolare sono film per bambini interessanti che sono abbastanza sicuro che ogni bambino vorrebbe vedere, se e quando arriverà il terzo film che sono abbastanza sicuro, sarà probabilmente il migliore della trilogia perché questo è in realtà basato su una serie di libri il primo libro con lo stesso nome. Il film è più coinvolgente e divertente del primo, ha superato le mie aspettative, non stavo aspettando con ansia questo o come ho detto il passaparola mi ha fatto cambiare idea così ho dovuto vedere che cosa fosse tutto il trambusto. Jay Baruchel sta dando voce a Hiccup ancora una volta e deliziosamente così, non credo che nessuna altra voce si adatti al personaggio. Gerard Butler fa la voce a suo padre e lui è stato il miglior attore nel primo film e ruba lo spettacolo ancora una volta in questo sequel. Non riesco a capire chi ha espresso chi è il resto del cast, ma ho trovato che sono tutti ugualmente buoni. La regia è altrettanto buona del primo film se non addirittura migliore. Mi è davvero piaciuta l'animazione 3-D di questo film, tutto si muove così velocemente che a volte il film si sente talmente energico durante le sequenze di volo e di combattimento che è come una scossa. Tutti gli elementi di un buon film animato sono presenti, ha un buon ritmo, sequenze divertenti e un bel cast per completare il tutto. Dò How to Train Your Dragon 2 a quattro su cinque.
- Essendo un grande fan del primo film, non credevo che il secondo potesse essere migliore, non sono mai stato così felice di sbagliare! Questo film era mozzafiato, straziante, stupefacente, bello e divertente! Senza dubbio il miglior film che abbia mai visto. <br/> <br/> Ho convinto mia madre a venire a vederlo con me, lei era scettica, ma mi ha umiliato e lei è rimasta sconvolta quanto me. Dovevamo tornare a teatro per vederlo di nuovo. <br/> <br/> Una delle cose che preferisco del primo è stata la musica ed ero elettrizzato dal fatto che John Powell fosse riuscito a superare il punteggio originale. Come il film stesso, la musica è più matura e ti allontana assolutamente. Ascolto la colonna sonora ogni giorno e mi meraviglio ancora della sua potenza e dell'emozione che evoca. <br/> <br/> Non lasciarti scoraggiare perché è (splendidamente) animato, non troverai un film migliore! <br/> <br/> Ora dobbiamo solo sopportare la lunga attesa fino al film finale. Come possono superare questo? Non lo so, ma ho fiducia che lo faranno!
- How to Train Your Dragon 2 è un film di grandi dimensioni - anche epico. <br/> <br/> Dove la maggior parte dei film di animazione di questi tempi è mousy e small, questo ha una gigantesca tela con una visuale che ti ricorda The Re Leone e Alla ricerca di Nemo. È un film divertente da vedere. L'animazione rende il cielo un luogo vivo e senza confini. Gli animatori hanno preso la semplice idea di volare nell'aria e trasformarla in una montagna russa di piacere visivo. Questo è un sollievo nell'epoca della regia in stile TV, in cui i registi pensano che tutto debba essere girato in primi piani ravvicinati. I cieli qui sono illimitati, sparsi di nuvole e punteggiati di draghi di tutte le dimensioni e forme. <br/> <br/> La storia riprende cinque anni dopo Hiccup (doppiato ancora da Jay Baruchel) e la sua comunità vichinga di Berk si è abbracciata draghi e drago trasformato in volo in uno sport. Hanno addirittura preso a correre a vicenda in uno sport in stile Quidditch che coinvolge pecore vere. Hiccup ora è un po 'più alto, la sua faccia un po' più a lungo - anche se ragionevolmente, in cinque anni avrebbe dovuto iniziare la barba. Ama lo sport dei draghi volanti, ma è chiaro che la sua mente è altrove. Vuole esplorare il mondo oltre Berk per vedere cosa c'è là fuori. Quindi, lui e il suo amico dei draghi Sdentato si allontana per trovare territori inesplorati. Quello che trovano non è esattamente un terreno nuovo, ma un nuovo problema. Là fuori ci sono i pirati le cui intenzioni sono mortali e il cui capo è ancora più letale. Non dare troppo lontano, ma diciamo che questi ragazzi stanno costruendo un temibile esercito di draghi, e non per le corse. <br/> <br/> La storia è un po 'oltre il punto. È la tua trama standard di cattivo uomo-vuole-usare-il-suo-esercito-per-governare il mondo, la narrazione ha un erede di prevedibilità ma ciò non significa che non sia pieno di sorprese. Il momento migliore arriva all'inizio del film quando Hiccup sta volando a casa al tramonto sul dorso di Sdentato sopra un paesaggio di nuvole. Alla sua destra, una figura simile ad uno spettro emerge dalle nuvole avvolte in bende. È uno spettacolo orribile, avvolto in abiti da guerriero con spine che sporgono dalla sua testa. Fino a quando non impareremo la sua identità, è ragionevole pensare che sia un visitatore dalla terra dei morti. Ciò che rende questo momento così mozzafiato è quanto inaspettatamente accade. <br/> <br/> L'identità di questo essere non verrà rivelata qui se non per dire che apre una parte dell'identità familiare di Hiccup. È una sottotrama seppellita in una storia di un PC che predica che il modo migliore per addestrare un animale è di comprenderlo gentilmente. Il cattivo del film non sarebbe d'accordo. Il suo nome è Drago (doppiato da Djimon Hounsou) e si dice che sia un temibile guerriero con migliaia di draghi a sua disposizione. C'è un effettivo aumento di Drago alla pari con Keyser Soze. Ne parla molto prima di vederlo, nascosto nelle ombre e nella leggenda. Quando lo vediamo però è un po 'deluso. Sembra un uomo delle caverne e sembra composto principalmente da cicatrici, sudore, capelli e problemi di gestione della rabbia. La sua personalità è tutto brontolio e minacce. Ha una vita sua? Ci sono alcuni bei tocchi nel film che riguardano la relazione tra Hiccup e il padre del suo villaggio, Stoick (Gerard Butler), che conduce a uno sviluppo davvero inaspettato. Tuttavia, potrebbe essere bello legare la relazione di Hiccup con la sua ragazza Astrid. Lei è un po 'in questo film per il supporto - forse nel secondo sequel otterremo la storia d'amore. <br/> <br/> Quali carenze questo film ha per trama è superato dall'inventiva visiva. Gli animatori hanno fatto tutto il possibile per creare draghi di ogni portata e dimensione. Alcuni draghi sono grandi come un pallone da basket, mentre altri hanno le dimensioni di uno stadio. Drago ha una bestia a sua disposizione chiamata The Alpha che potrebbe entrare in conflitto con Godzilla. <br/> <br/> Ora la domanda da un milione di dollari - i bambini si divertiranno? La risposta: sicuramente sì. C'è abbastanza gioia visiva qui per coinvolgere la loro immaginazione e non insultare i loro intelligenti. Non è creativo come il film LEGO, ma sicuramente non ne sarà annoiato.Questo è il tipo di film che è un piacere per gli occhi e per il cuore.
- It's been five years since Hiccup and Toothless successfully united dragons and vikings on the island of Berk. While Astrid, Snotlout and the rest of the gang are challenging each other to dragon 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment