Guest User

Mezzogiorno Di Fuoco Per HanHao

a guest
Sep 12th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mezzogiorno Di Fuoco Per Han-Hao
  5. http://urllio.com/q4dbj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Un immigrato cinese di nome Chin How atterra in una piccola città del Texas abitata da cowboy dal muso duro che non si accontenta di estranei. La gente della città presto si rende conto che Chin non è un vagabondo ordinario e si guadagna rapidamente una reputazione per le sue imbattibili capacità di combattimento. Quando le parole sulle abilità di Chin si sono diffuse a Stanley Spencer, il proprietario del più grande ranch di bestiame dello stato, Chin trova un lavoro per Spencer come compagno di cowboy. Un amico diventa presto nemico quando Chin si rende conto che sta lavorando per un contrabbandiere di bovini intenzionato a brutalizzare i contadini messicani e chiunque altro si trovi sulla sua strada.
  53. Un immigrato cinese, recentemente arrivato in America, combatte per liberare gli schiavi messicani dal loro crudele maestro.
  54. Nel 1882, lo spunky cinese Shanghai Joe salta in cima a una diligenza di San Francisco (sottotitolo dice San Francisco!) In Texas per diventare un cowboy e finisce per doversi difendere da un flusso apparentemente infinito di redneck spazzatura. < br /> <br/> Presto Joe si imbatte in un gruppo di brutti contrabbandieri umani che inviano quattro coloratissimi sicari per farlo entrare, tra cui Gordon Mitchell, un cannibale e un collezionista di cuoio capelluto Klaus Kinski! <br/> <br / > Venendo alle calcagna dello show televisivo di successo "Kung Fu", The Fighting Fists Of Shanghai Joe è molto meglio di quanto suggerirebbe lo status di knock-off italiano. <br/> <br/> È quasi tutto fermare l'azione con un sacco di pugni volanti e piombo volante. Blood, un po 'gore, e un ottimo punteggio di Ennio Morricone di Bruno Nicolai si adattano perfettamente alla natura del film a fumetti del film! <br/> <br/> Nel ruolo del protagonista, Chen Lee è davvero bravo e dovrebbe avere è stato in più film di lui.
  55. Spaghetti occidentali minori, piacevoli e sorprendentemente violenti, uno di una serie di tali sforzi impreziositi da un tocco orientale nella forma di un eroe esponente delle arti marziali (come si può dedurre dal titolo). Il film è stato abbastanza di successo per vantare un seguito - THE RETURN OF SHANGAI JOE (1975). <br/> <br/> Chen Lee è il tipico orientale mite che diventa mortale quando viene provocato; ci viene data l'opportunità di vederlo al lavoro qui, in particolare dopo che si è imbattuto in un mercante di schiavi. Quest'ultimo dispiega quattro spietati assassini per sterminare il cinese - tre dei quali sono interpretati da noti attori e figure popolari di Euro-Culto dell'epoca: Gordon Mitchell, Giacomo Rossi-Stuart e Klaus Kinski, l'altro da Robert Hundar (malato -fattore eroico di CUT-THROATS NINE [1972], che in realtà precedette questa visione!). Kinski riceve la seconda fatturazione, ma il suo contributo dura tutti i 7 minuti (e si scopre solo 68 minuti nel film!). <br/> <br/> Alla fine, apprendiamo che il personaggio del titolo è uno dei due soli maestri di una tecnica specifica di arti marziali- così, naturalmente, il boss alla fine chiede ai suoi pari di combattere l'eroe! I momenti più violenti si verificano quando Joe colpisce l'occhio di uno degli assassini assoldati - una scena che sicuramente deve aver ispirato Quentin Tarantino per la sua saga di KILL BILL (2003/4) - e il confronto tra i due orientali, che coinvolge smembrati arti e torsi spezzati! Come al solito per i film di questo genere, la colonna sonora è un bene notevole che è qui fornito da Bruno Nicolai.
  56.  
  57. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment