Advertisement
artsakenos

model contract 9.1.2_E1 - Temporary employment (fixed term).

Dec 3rd, 2023
10
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.46 KB | Legal | 0 0
  1. 9.1.2_E1 - ASSUNZIONE A TERMINE (TEMPO DETERMINATO) luogo e data: Cagliari, 20 Marzo 2022
  2.  
  3. Egr. sig. Mario Bianchi - Via di Santi Giovanni e Paolo 8 Cod. fisc. RSSMRI80T20R354E
  4.  
  5. OGGETTO: Sua assunzione a tempo determinato. A conferma delle intese verbali intercorse, abbiamo il piacere di confermarLe la Sua assunzione alle dipendenze della ns. Società, con un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, disciplinato in generale dal Contratto collettivo nazionale del lavoro (Ccnl) del 24 Maggio 2022 in quanto applicato dalla scrivente Società al proprio personale, e in particolare dalle seguenti condizioni specifiche:
  6. 1) Decorrenza e durata.
  7. Il rapporto di lavoro inizierà il giorno 18/05/2021 e viene costituito a tempo determinato fino al 28/06/2022
  8. 2) Periodo di prova.
  9. Il rapporto di lavoro si intenderà perfezionato soltanto al compimento del periodo di prova, pari a 120 giorni, durante i quali è reciproca la facoltà di risolvere il rapporto senza obbligo alcuno di preavviso o di indennità sostitutiva.
  10. 3) Qualifica, categoria e mansioni.
  11. Lei viene assunto con la qualifica di Operatore Tecnico, così come definita dal Ccnl applicato. La Sua mansione è Gestore del Back Office - In particolare Lei dovrà occuparsi di Rispondere al Telefono. Per lo svolgimento di tale mansione è/non è prevista sia la reperibilità anche fuori dal normale orario di lavoro, sia la gestione degli incassi e del denaro aziendale.
  12. 4) Sede di lavoro.
  13. Il lavoro viene normalmente svolto presso Viale Elmas, 143, Cagliari.
  14. 5) Retribuzione e pagamenti.
  15. Le spetta una retribuzione pari ad €300 (euro Trecento) lordi mensili per n.2 mensilità, comprensivi di materiale cartaceo. Le verranno inoltre riconosciuti dei buoni pasto giornalieri pari a €13 per ogni giornata effettivamente lavorata. Eventuali premi di risultato potranno essere concordati fra le parti, ma resta inteso che eventuali premi riconosciuti non possono in alcun modo costituire diritto acquisito per il futuro. Il pagamento della retribuzione avviene tramite bonifico bancario, entro il giorno ........
  16. 6) Trasferte e rimborso spese.
  17. In occasione delle eventuali missioni per servizio Le verrà riconosciuto il rimborso analitico e/o forfetario delle spese di trasporto, di vitto e alloggio da Lei sostenute per motivo di lavoro, nei limiti e in conformità alle procedure, prassi e regolamenti interni applicabili in materia ed adottati di volta in volta dalla Società.
  18. 7) Strumenti di lavoro.
  19. Per lo svolgimento dell’attività, Lei verrà dotato di ....... Gli strumenti di lavoro assegnati possono essere utilizzati solo alle condizioni precisate nelle procedure, prassi e regolamenti interni applicabili in materia ed adottati di volta in volta dalla Società. Tali strumenti dovranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per motivi di lavoro e dovranno essere riconsegnati in normale stato di usura alla cessazione del rapporto di lavoro, ovvero in caso di variazione di mansione qualora gli strumenti assegnati non siano ritenuti più necessari alla prestazione lavorativa.
  20. 8) Benefit.
  21. Tramite separati accordi scritti la Società può autorizzarLa all’utilizzo personale di uno o più strumenti di lavoro assegnati ai sensi e con le modalità del paragrafo precedente; in tale caso, l’utilizzo personale viene disciplinato dalle procedure, prassi e regolamenti interni applicabili in materia ed adottati di volta in volta dalla Società. In ogni caso, quanto non riaddebitatoLe a titolo di corrispettivo per l’uso personale, costituirà retribuzione in natura ai sensi della normativa vigente, con conseguente assoggettamento a imposte e contributi.
  22. 9) Orario di lavoro.
  23. Lei dovrà comunque garantire una prestazione lavorativa non inferiore a ...... ore settimanali, con le modalità in uso e/o previste dal regolamento interno. Gli altri istituti contrattuali quali ferie e permessi saranno corrisposti secondo quanto previsto dal citato Ccnl applicato.
  24.  
  25. La preghiamo di restituirci copia della presente firmata per presa visione ed accettazione.
  26.  
  27. La Società Il lavoratore La lavoratrice per accettazione
  28. ________________ ________________
  29. Allegati
  30. • Informativa e consenso per il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
  31.  
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement