Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Detonator
- http://urllie.com/om47p
- (Copy & Paste link)
- ********************
- & quot; Treno della morte & quot; non è poi così male. Puoi guardarlo facilmente ma non puoi aspettarti nulla da questo film. In questo film sono presenti altre star, come Pierce Brosnan, Patrick Stewart e Christopher Lee. Questo film non è buono ma non lo è Da qualche parte bloccato nel mezzo. Conosco le location dei film quindi è un po 'interessante guardare il film e realizzare le stelle del cinema di questa classe in cui nel tuo paese.Non è solito vedere Brosnan, Stewart e Lee in Croazia e penso che abbiano fatto un buon lavoro. La maggior parte di loro lo ha fatto a causa dei soldi, ma hey non è quello che fanno tutti? Mi rendo conto che ci sono molti errori in questo film e quella trama è piuttosto stupida, ma provate a girare spento per 90 minuti. e basta guardare il film. Funzionerà, solo non pensare alla realtà della situazione perché non ce ne sono. Ma abbiamo attori maschi eccellenti in questo film e tutti ne sono a conoscenza. Ma a volte devono recitare in film come questo.5 / 10
- Oh wow. La storia del film non è solo una stanza del tesoro .. ma a volte, nel bidone delle offerte di € 1 si può trovare un simile (non intenzionale) oggetto di risate come questo (e anche Cassandra Crossing, che potrebbe essere una bella doppia caratteristica) nelle serate consecutive, e mi sono divertito molto con entrambi). <br/> <br/> Una strana irrealtà viene creata prendendo in giro una locomotiva diesel e due bagagliai a quattro ruote come "treno della morte". girando da Brema a Stoccarda, Zurigo, Bolzano, Trieste, Gorizia, Belgrado, e presumibilmente andando fino in Iraq. Sospendere l'incredulità, la geografia e altri ... solo l'idea che una sala di controllo EuroRail di Monaco supervisiona le operazioni ferroviarie su tutta quella zona (con punti luce ad alta risoluzione che indicano dove si trova un treno in un dato momento) ... la mappa davvero strana di l'area tra Stoccarda e Zurigo (dove mi capita di vivere, ma la mappa mostra Tuttlingen il più vicino al Reno e il confine svizzero) .. il comodo passaggio tra la locomotiva e il treno ... o la scena del tunnel (rimpiazzando i segmenti di fly), che mi ha colpito come un possibile seguito del generale di Buster Keaton .. o altro. Sì, e ci sono attori famosi, anche sparando e morendo. Ma se hai familiarità con la geografia della ferrovia, non sarebbero nemmeno necessari, i veri scherni rendono questa una commedia bizzarra, ma alla fine piacevole. <br/> <br/> Ovviamente è un budget basso, quindi non lo fai ottenere finales come il ponte di Cassandra Crossing (o Under Siege 2), la svolta della stazione sindacale in Silver Streak, o elicotteri nel Chunnel come in Mission Impossible. Ancora, grande divertimento come dramma della ferrovia ignorante, e vale un euro, o anche un po 'di più :) E nel contesto di "Night Watch", un modo diverso di guardare è vedere come gli agenti dell'UNACO (Brosnan e Paul, che è bello e forte qui) sono cambiati tra questi due film.
- Non riesco a credere quanto sia stato brutto questo film ... Mi dispiace davvero tanto per Patrick Stewart e un po 'meno per l'uomo di Bond Brosnan. Per un film B, direi che era decente ma mi aspettavo molto di più. Ironia della sorte, la mia scena preferita è stata quando il personaggio di Stewart chiede a uno dei tecnici & quot; come va? & Quot; e la tecnologia dimentica il suo accento. Ho riso così tanto perché è stato l'unico intrattenimento che devo aver ottenuto dall'intero film.
- Il "treno della morte" è in definitiva un treno che trasporta "morte". Una bomba, per essere esatti. Una bomba nucleare che potrebbe spazzare via gran parte dell'America (o era l'Inghilterra, non ricordo). Il ragazzo principale che trasporta la bomba è Alex Tierney, e cercando di penetrare nel treno ci sono Pierce Brosnan, che è arrabbiato per questo, invece di correre a Daytona, Alexandra Paul e Patrick Stewart. I tentativi di entrare o di uccidere Tierney sono sventati. È un film abbastanza buono che è riuscito a generare un seguito, e la recitazione è piuttosto buona. Alcune delle sequenze d'azione sono ben girate, ma l'immagine (in Australia, comunque) non era eccezionale. Ma nel complesso, un buon film con un finale abbastanza buono che non è stato deludente. 7 su 10.
- Non mi aspettavo molto da questo film, ma mi ha sorpreso. Sì, il budget era basso, ma la recitazione mi ha sorpreso, così come la storia. I personaggi hanno avuto abbastanza sviluppo per tenermi impegnato, Patrick Stewart ha aggiunto la sua anzianità raffinata, Pierce Brosnan ha recitato molto bene l'audace gung-ho (un'anteprima dei suoi giorni di legame a venire). Non brillante, ma merita più stelle di quante ne abbia. Sospetto che la bassa valutazione abbia più a che fare con la copertina e l'età rispetto al contenuto reale. <br/> <br/> In breve: se ti piace un film d'azione prevedibile che contrapponga il bene al male (USA e russi hehe), questo vale la pena di verificare I personaggi sono più che bidimensionali, rompendo gli stereotipi che ci si aspetterebbe da una funzione diretta su VHS. Dagli un'occhiata!
- A German scientist has aided an ex-Soviet General in constructing a nuclear weapon, which is now in the possession of an American mercenary, heading across Europe in a hijacked goods train. Malcolm Ph b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment