Guest User

Solo Per Vendetta Full Movie Online Free

a guest
Aug 28th, 2018
28
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Solo Per Vendetta
  5. http://urllie.com/oyqsa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Dopo che la moglie (January Jones) è stata violentata brutalmente, la professoressa di New Orleans, Will Gerard (Nic Cage), viene coinvolta in un oscuro gruppo di vigilantes gestito da un uomo chiamato Simon (Guy Pearce). Un favore per un favore per ottenere giustizia sembra fattibile, ma non tutto è come sembra ... <br/> <br/> Per essere sinceri è solo un altro in una lunga serie di thriller vigilantes che vengono tralasciati ogni due anni. Raramente ce n'è uno, certamente nell'era moderna della produzione cinematografica, avere qualcosa da dire, per sfidare il processo di pensiero degli spettatori. Justice (AKA: Seeking Justice) inizia molto promettente, catturando l'attenzione pur avendo una trama atmosferica al riguardo. Tristemente le cose di punto medio sono semplicemente sciocche (ma Cage rimane estremamente serio dappertutto) e nonostante i creatori abbiano cercato di aggiungere alcune convenzioni del thriller, tutte le potenzialità (e la promessa) di profondità che provocano il pensiero sono finite da tempo. < br /> <br/> Detto questo, come un dramma basato sull'intrico è un orologio abbastanza decente, con il regista Roger Donaldson (No Way Out / Thirteen Days) esperto nella messa in scena di sequenze di suspense. Eppure la mancanza di azione cinetica è molto sentita, la sensazione più che sentita è quella che Donaldson e l'equipaggio non erano abbastanza sicuri su quale modo scattare la foto. Dovremmo mantenere le cose oscure e suggestive? O dovremmo avere inseguimenti di filo e vili pericoli? La giustizia si snoda solo come una miscela irregolare di idee. Mentre sprecare Xander Berkeley e le location di New Orleans è un crimine di per sé. <br/> <br/> Non male esattamente, al di sopra della media, ma semplicemente dimenticabile e un'altra opportunità sprecata per aggiungere carne a un tema caldo in forma di film. 6/10
  59. Il retroscena di questo film sembra essere che Cage abbia bisogno di soldi per pagare la sua fattura da 12 milioni di dollari. Una trama incredibile intrisa di personaggi che prendono decisioni completamente stupide non è un buon film. <br/> <br/> La moglie del maestro Will Gerard viene violentata brutalmente e fa un patto con una figura oscura che rappresenta un gruppo di vigilantes. Non riesce a vedere che questo gruppo abbia probabilmente ulteriori motivi e che fare questo accordo incorrerà in un debito che non può pagare. <br/> <br/> Il resto della storia è una tariffa standard. Nessuno ci crede e continua a scavare sempre più a fondo. <br/> <br/> Se è gratuito in TV, e hai bisogno di un intrattenimento senza cervello, guardalo. Se vuoi un buon film, trova qualcos'altro.
  60. Dal momento in cui Nicolas Cage ha tentato di comportarsi come un insegnante duro, ma attento e interiore, ho capito che questo film non era realistico e da lì diventa sempre più fantastico. Cercare la giustizia soffre del peso di essere del tutto incredibile, e non nel modo giusto. Se il film avesse trasportato inaspettatamente i personaggi in una terra fatata, questo film sarebbe stato più credibile (e interessante). In Seeking Justice, il coniglio affamato salta in profondità in una tana del coniglio che non potrà mai sfuggire. <br/> <br/> Nicolas Cage è semplicemente brutto in questo film. Per essere onesti con Cage, è stato scelto in un ruolo orribile che non si adatta alla sua gamma limitata come attore. A gennaio Jones viene dato un personaggio molto unilaterale che non ha molto da fare, quindi è difficile valutare la sua performance. Guy Pierce è decente come il cattivo, ma è un ruolo talmente caro che è difficile apprezzare questo spreco del suo talento. Mi è piaciuto Harold Perrineau (di fama perduta) nel suo ruolo di supporto come miglior amico Jimmy, ma non è una grazia salvifica. <br/> <br/> Ci sono altri problemi con Seeking Justice oltre alla sua trama irrealistica, ai personaggi cattivi e cattiva recitazione, come il costante bombardamento di musica eccessivamente drammatica, l'uso di film prevedibili e la prosa goffa che cerca di sembrare un abile prefigurare, ma è davvero banale. Se ti piace guardare i film B ridere di loro, allora ti consiglio di cercare la giustizia, altrimenti non perdere tempo.
  61. Non ero molto sicuro di questo film quando è stato rilasciato. Sono un fan di lunga vita di Cage, ma questo film è uscito dal nulla in Gran Bretagna il 18 novembre (una settimana dopo Trespass), e il fatto che fosse stato rilasciato solo in Italia, non era di buon auspicio. <br/> <br/> Credimi, se sei un fan di Cage, questo compensa tutti i crimini al cinema che ha fatto negli ultimi due anni. <br/> <br/> È un film teso su come portare la legge in le tue stesse mani e le conseguenze. <br/> <br/> La moglie di Cages viene aggredita e in ospedale Mike da Neighbours si offre di uccidere l'assalitore per un favore in futuro. <br/> <br/> l'azione è terminata, e dopo sei mesi di reclusione Cage riceve una chiamata, deve uccidere un molestatore noto o la sua famiglia ne risentirà. <br/> <br/> Dire più del film lo rovinerà, ma la cosa migliore fare è guardare questo film freddo, e non leggere recensioni e vedere solo il trailer, ha davvero reso il film un'esperienza migliore. <br/> <br/> Ovviamente c'è una svolta nel racconto, e anche se non è niente di speciale, rende il carattere di Cages più urgente e t ha un ritmo migliore. <br/> <br/> La Cage in questo non è quella di 'Face / off' o 'Wild at Heart', è solo un ragazzo normale che viene trascinato in un mondo in cui le decisioni non sono un opzione. <br/> <br/> Ci sono alcuni buchi nella trama, e alcuni dei limiti narrativi su "che cosa?", ma guarda questo e troverai un film teso,ricco di buone prestazioni. <br/> <br/> Un film da non trascurare.
  62. ... e odio usare quell'espressione ..., ma l'unica cosa buona del film era gennaio Jones. Mi sarebbe piaciuto vederne di più come quella scena di Vera Farmiga in The Departed o in Running scared ..., ma tornando a questo film di N.Cage, era decisamente prevedibile, non abbastanza eccitante, senza buone sequenze d'azione, totalmente sacrificabili. In Messico, il titolo in spagnolo era quello del film di Charles Bronson & quot; Death Wish & quot; -Vengador Anónimo-, quindi è stato fuorviante. Non vedevo l'ora di un remake di quel film, ma mi piacciono i film di vendetta / vendetta, e le mie speranze erano alte: Guy Pearce e Nicolas Cage sono ragazzi che considero bravi attori-, ma sono rimasto deluso, punto di quasi uscire dal teatro. Ma la presenza di gennaio mi ha tenuto lì, e credimi, solo grazie a lei, ho potuto vedere di nuovo il film quando esce il DVD. <br/> <br/> Anche io spero che il nuovo Ghostrider ci regala più azione con FX e meno cliché, perché è passato un po 'dai bei vecchi tempi di Conair, The Rock e anche Rumble Fish! ..., qualsiasi cosa ti sia successa, Nick, torna in pista, per favore ...
  63.  
  64. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment