Guest User

Congo Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Congo
  5. http://urllie.com/ovxw7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Il Congo è un'avventura da safari sciocca. Quasi il re Solomon Mines incontra Jurassic Park (con scimmie selvatiche e gorilla al posto dei dinosauri). Basato su un romanzo di Michael Crichton, questo fu realizzato quando Crichton era proprietà degli anni '90. <br/> <br/> Direttore Frank Marshall meglio conosciuto come produttore per i film di Steven Spielberg, non era un regista abbastanza forte da fare un serio film d'avventura che optava accidentalmente per campi e formaggi. <br/> <br/> Quando una spedizione per scoprire diamanti rari in Congo scompare. Viene inviato uno scienziato per scoprire cosa è successo in particolare perché uno degli uomini scomparsi era il suo fidanzato. Si unisce a un equipaggio composto da un primatologo che sta portando un gorilla parlante addestrato in natura e un cacciatore di tesori rumeno che cerca di localizzare la città perduta di Zinj. <br/> <br/> Quando arrivano incontrano la loro guida esperta ma vengono catturati da un capo della milizia locale e devono truccarsi dai guai. <br/> <br/> La guida dice al gruppo che altre spedizioni per trovare la "Città Perduta di Zinj" sono finite in un disastro. <br / > <br/> Laura Linney e Dylan Baker sono insignificanti nei ruoli principali, fuori dal gorilla parlante. È lasciato a Tim Curry prenderlo in giro come il rumeno Herkermer Homolka ed Ernie Hudson nel ruolo del grande avventuriero bianco africano, il capitano Munro Kelly che sembra essere nero con un accento inglese. Ruba lo spettacolo.
  50. ... direi & quot; Jurassic Park III & quot ;, ma tecnicamente Crichton non ha scritto un romanzo su questo. Ad ogni modo, & quot; Congo & quot; il libro era bello, divertente e teso come l'inferno. & Quot; Congo & quot; il film è praticamente l'opposto di tutti e tre. Non c'è una scena in questo & quot; horror, action & quot; che è arrivato vicino a spaventarmi. <br/> <br/> La "trama" & quot; parla di un gruppo di avventurieri / scienziati nella giungla del Congo che si imbattono in psicopatici che li uccidono. Questa è la trama, niente di più, niente di meno (beh, forse meno a volte). <br/> <br/> L'azione in & quot; Congo & quot; sarebbe l'unico fattore salvifico, se non fosse costituito solo da gorilla che punzonano le persone. Sì, & quot; Congo & quot; è come un incontro di boxe Gorilla vs. Man. <br/> <br/> Film noioso, 5.5 / 10.
  51. Chi può mettere la credibilità in qualsiasi personaggio di nome Herkimer? Non figurava nel libro, e la buffoneria del suo ruolo riduce il mio rispetto per Tim Curry di uno o due punti. Mi piacerebbe sapere perché i cineasti devono armeggiare così tanto con le cose. Forse è per dare ai bambini qualcosa da guardare. D'altra parte, sembrano pensare che tutti nel pubblico di riferimento hanno la mente di un bambino di 5 anni, e il Congo ne è la prova.
  52. È difficile credere che lo stesso ragazzo che ha scritto Jurassic Park, The Andromeda Strain, Time Line e Eaters of the Dead (The 13th Warrior) abbia scritto questo contenitore di cibo per cani fetido usato una volta. La premessa della storia è già abbastanza grave, cioè, le scimmie che imparano l'American Sign Language sono in grado di vocalizzare attraverso la tecnologia, ma inoltre conservano una conoscenza arcana che si rivela nella loro arte. Ma hey. È finzione ... anche se è una pessima finzione. Quindi, per quello che Crichton è stato in grado di fare in modo così fantasioso per Jurassic Park è caduto in faccia in questo. OK. Chi li vince tutti? Ma poi il Congo si presenta nei cinema e io sono così stupido da comprare un biglietto. Mentre il libro si limitava a puzzare, il film puzzava. Laura Linney era adorabile ma intrattabile come mercenario aziendale, Dylan Walsh era assolutamente incredibile come il primatologo e poi il solito Tim Curry era terribile come l'eccentrica Homolka. E, scende da lì. Storywise, avidità aziendale sullo sfondo della politica instabile, violenta e spesso brutale dell'Africa Centrale. Il mio consiglio è di non affittarlo e lo stai guardando in TV durante lo spettacolo in ritardo o in un giorno di pioggia, vedi se riesci a trovare una vecchia replica di I Love Lucy. Sarà molto più divertente e scritto molto meglio.
  53. Questo è solo uno di quei film che ti fanno continuamente gemere e che desideravo che fosse finita. I problemi sono molti e i punti positivi sono pochi. Sento che il problema principale di questo film è che ha una trama abbastanza approssimativa e cercano di renderlo un film epico, che un film sulle scimmie super cattive e quelle intelligenti che firmano non è epico, è formaggio. Quando hai formaggio, rendi il film più divertente.Certo, la scena finale con le scimmie e quel laser era molto bello da guardare e servivano più cose di quella natura. Invece gli attori stanno facendo un lavoro così serio che senti che il film ha solo una trama banale in mezzo a tutta la grave tensione che il film sta cercando di creare. La trama ruota intorno a una donna che cerca di scoprire cosa è successo al suo ex-marito scomparso mentre cercava anche una sorta di diamanti leggendari. Usa questi due ragazzi che hanno addestrato una scimmia a fare il linguaggio dei segni e ora desiderano riportarla in libertà come copertura per entrare nel paese e iniziare l'avventura mediocre di una vita. Le uniche cose che rendono questo film abbastanza tollerabile sono il personaggio di Ernie Hudson e l'attacco laser alla fine.
  54.  
  55. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment