Guest User

Download New Tale Of Zatoichi

a guest
Sep 14th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. New Tale Of Zatoichi
  5. http://urllio.com/qh5a8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Il massaggiatore cieco e maestro spadaccino, Zatoichi, è stanco di uccidere. Viaggia verso il suo vecchio villaggio in cerca di pace, ma viene inseguito dal fratello di Boss Kanbei, un uomo che ha ucciso. Tornato a casa, Ichi si connette con Banno, il suo insegnante, che cerca il prestigio e ha organizzato per la sorella minore, Yayoi, di sposarsi in una famiglia di samurai benestanti. Ichi e Yayoi si rendono conto di essere innamorati, ma la richiesta di Ichi per la sua mano incontra la derisione di Banno. Ichi è anche attratto dalla trama di Banno per rapire il figlio di un uomo facoltoso, apparentemente per aiutare i Mulo Goblin, una banda di ladri in fuga; ma Banno vuole mantenere il riscatto. Ichi vuole armonia e amore, ma può sfuggire a un destino di violenza?
  40. Desideroso di trovare la pace, Zatoichi viaggia nel suo vecchio villaggio ma trova solo problemi quando finisce in un triangolo amoroso e trova vecchi punteggi che lo hanno seguito a casa.
  41. New Tale of Zatoichi è la terza voce del franchise incentrata sul talentuoso spadaccino cieco con la forte bussola morale. È anche il primo film della serie a essere girato a colori. Tuttavia, è anche la parte più debole del franchise fino ad ora ma rimane un'esperienza sopra la media. Zatoichi è braccato dalla famiglia di una yakuza che ha ucciso nel film precedente quando viene inaspettatamente salvato dai guai dal suo ex maestro. Acconsente a rimanere con il suo ex padrone e la sua sorella minore e anche a visitare la sua solitaria nonna. Quella che sembra una riunione gioiosa presto diventa aspra quando Zatoichi si rende conto di come il suo padrone sia cambiato per il peggio. Il suo ex maestro cerca di sposare sua sorella con un uomo che non ama, uccide persone disarmate per ragioni ingiustificate e collabora con una banda di criminali spietata approfittando dei ricchi genitori dei suoi allievi. Zatoichi non può ignorare la verità e finisce per sfidare il suo ex maestro in un duello decisivo. <br/> <br/> La terza puntata della serie Zatoichi deve essere divisa in due parti. La prima metà del film è abbastanza inutile e potrebbe anche essere raccontata in cinque minuti o meno. Seguiamo Zatoichi viaggiando attraverso il Giappone rurale e incontrando ex amici e nemici. Il film arranca ed è al massimo nella media a causa di una trama imprecisa. Fino a quel momento, il film poteva essere considerato al massimo una fetta di vita media o un film su strada. Le cose però migliorano di qualche tacca quando la sorella del suo ex padrone propone a Zatoichi. Da quel momento in poi, i personaggi vengono sviluppati in profondità, vengono discussi argomenti filosofici come disonore e onore e il film mescola sapientemente bellissime coreografie di lotta con una tragica storia d'amore. La seconda parte del film è il passaggio più emozionante del franchise mentre assistiamo alla disperata ricerca di Zatoichi per amore, pace della mente e rinascita che lui semplicemente non riesce a trovare, poiché è costantemente sfidato, giudicato e perseguitato dai demoni del suo passato. br /> <br/> Alla fine, nonostante sia la parte meno interessante del franchise finora, New Story of Zatoichi merita ancora la tua attenzione a causa di una seconda parte emotiva che perdona per un primo tempo fatiscente. Il film si distingue con un tocco triste, malinconico e cupo e rende lo spettatore empatico con lo spadaccino stregato più che mai. I fan del franchise dovrebbero assolutamente guardare questo film mentre i fan occasionali delle arti marziali dovrebbero provare la prima puntata, The Tale of Zatoichi.
  42. New Tale of Zatoichi è il primo della serie a essere girato a colori, e la differenza tra questo film e i suoi due predecessori è notte e giorno. Ora puoi effettivamente dire cosa succede durante le scene notturne e nel complesso sembra molto più carino. È diretto da Tokuzo Tanaka, il più famoso per altri film di Zatoichi e alcuni film di jidaigeki che hanno ottenuto un seguito mini-cult. <br/> <br/> La storia di questo è ugualmente generica, contorta e semplice in quanto è confusa . Non posso davvero spiegarlo, ma diciamo solo che i due film precedenti avevano delle linee narrative che mi attiravano molto meglio. È cambiato poco su Zatoichi, è ancora sulla via della redenzione, evita la violenza ogni volta che può e immerge il dito del piede in alcuni conflitti irrisolti dei primi due film. <br/> <br/> Mi piace molto come appare questo film, specialmente le scene notturne che si svolgono nella casa dell'ex sensei di Zatoichi (che è immerso in bellissime sfumature di giallo chiaro e blu scuro) e la foresta nebbiosa dal finale del film. <br/> <br/> Highlight del film: la finale girato, dove Zatoichi esce dalla foresta e si allontana in un nuovo giorno.
  43.  
  44. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment