Guest User

Empire Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Sep 14th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Empire
  5. http://urllio.com/qi8ss
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. La storia è ambientata a Roma intorno al 44 a.C., subito dopo l'assassinio di Giulio Cesare. Ottaviano, di 17 anni, che è stato nominato erede da Cesare, è sfidato da Marc Anthony. Segue una guerra civile che termina con una resa dei conti tra Octavius ​​e Marc Anthony.
  41. Epiche serie di quattro ore sull'ascesa di Ottaviano che succede a Giulio Cesare e si aggroviglia con Marc Anthony per il controllo dell'impero romano e infine diventa l'imperatore Augusto.
  42. Ho visto questo film epico di quattro ore in DVD con molte riserve, che per lo più si sono rivelate vere. Ho smesso di contare le inesattezze storiche tempo fa e sto cercando semplicemente di godermi questa mini-serie come intrattenimento ma è ancora difficile da fare, con un generale romano in pensione di nome Magonius che è interpretato da un uomo nero (!), Un & quot; carcere dei gladiatori & quot; chiamato & quot; Arkham & quot; (!!) e uno schiavo, interpretato da Jonathan (Beef) Cake, che parla inglese meglio del suo maestro (!!!). Il tradimento di Anthony è particolarmente terrificante in termini storici, ma è tipico di una sceneggiatura che deve essere stata sottoposta a un seminario di scrittori nel fine settimana, incanalando ogni cliché epico romano mai girato (inclusi alcuni tratti dalla grande opera, come la deviante vergine dei Vestali) e mettendo i loro incidenti in un frullatore, con il doppiaggio di Cate Blanchett tratto da "Il Signore degli Anelli"; e le emergenze mediche da & quot; All My Children & quot; gettato per buona misura. I valori di produzione sono accettabili, il film mostra un sacco di sesso, violenza, sadismo e decadenza ma la cinematografia è divisa in due gruppi di scene: splendidi lunghi scatti in CGI della campagna o paesaggi urbani con grande enfasi sul colore, l'ora del giorno, la composizione ecc. e scene di azione / folla in cui la telecamera è sempre nervosa e cattura solo l'azione in primi piani granulari o telefonici (à la "Gladiator") ritagliata in uno stile di editing che rende queste scene molto permissive di piccole cose come spunti mancati, cattivi lavori di stunt e direzione confusa, ma sfortunatamente li deruba di ogni maestosità, grandezza e chiarezza. Suppongo che avrebbe potuto essere molto peggio. Una cosa positiva è che dal momento che questo è stato fatto per la televisione americana, tutti i principali punti della storia sono ripetuti almeno sei volte per consentire al telespettatore di seguire la trama tra pause per il bagno e lo spuntino. Le quattro ore volano abbastanza velocemente anche se rendono lo spettatore meno informato sui tempi romani che se non li avesse mai visti.
  43. Non sono rimasto impressionato dalle prime due ore del nuovo dramma EMPIRE Ecco alcune cose che penso abbiano mancato il marchio o l'abbiano fatta: <br/> <br/> 1. Insiemi e costumi erano SPLENDIDI alla vista. 2. Cesare, quanto dovresti essere inglese per giocare sempre a Cesare? Sebbene mi piaccia Colm come attore, peccato che fosse uno spreco totale di talenti nel ruolo di breve durata. 3. Cleopatra - totalmente assente dalle prime due ore - secondo la storia, era a Roma al tempo dell'assassinio, Cesare lasciò il suo letto quella mattina per andare al Senato. 4. L'aggiunta di persone che non erano veramente lì è così LAME da parte degli scrittori. La storia ci mostra che queste persone erano clan di leader e aspiranti leader assassini, spietati e arretrati! 5. La mancanza di CGI - Davvero ben fatto. Preferisco vedere la città reale e non qualche opera d'arte interattiva in CGI. Il realismo non dovrebbe mai essere abbandonato per convenienza! 6. Mogli, amanti e nemici abbondavano nel mondo di Cesare, e nel mondo di Marc Antony, una storia un po 'più particolareggiata di chi tradiva veramente chi nel senato sarebbe stato meglio vedere della liberazione di uno schiavo gladiatore. 7. Il Gladiatore è il primo esempio di come fare una scena di combattimento ti coinvolge davvero in un film. Le scene di combattimento qui sono così ben coreografate che sembrano ballare invece di combattere.Un knock-down, trascinare la lotta fino alla morte è ciò che era l'Arena, non una notte al ballo del Gladiatore. 8. Aggripa - Sono perso su questo personaggio - maledettamente simpatico attore - ma non quello che l'uomo era veramente nella storia. Le recensioni hanno ragione su questo. 9. Storicamente, è un inutile pezzo di TV BS che deve essere preso con un INTERO SCUOTITORE DI SALE, non solo il grano! 10. Ora che l'ho detto per le prime due ore, ho bisogno di vedere il resto, spero con meno pubblicità di questo. <br/> <br/> La televisione ha bisogno di essere saggia - quando si fa questo film in giro - scegli uno sponsor, mostralo in incrementi di 30 minuti con una pausa pubblicitaria di 5 minuti. Il commericalismo ucciderà ogni tensione, eccitazione e anticipazione della scena successiva. Mentre è stato filmato per essere mostrato in TV - la versione in DVD sarà molto più superiore a questo pezzo di BS storico altamente ritagliata.
  44.  
  45. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment