Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The International
- http://urllie.com/opts1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Una vita nel film è una cosa meravigliosa, in parte a causa delle persone che conosci profondamente. <br/> <br/> Scopri come alcuni registi distorcono le idee. Come si forma la loro immaginazione. A volte è bello. A volte rimane bello e non cambiando perde la sua lucentezza. Allora hai ragazzi come Tykwer. Si sviluppa Prova nuove mosse. Pensa profondamente al cinema. È il ragazzo che ha reimmaginato "Rashomon." È il tizio che stava con Cate Blanchett che sembrava Kieslowski con una sceneggiatura di Kieslowski da parte di Dio! <br/> <br/> Ha realizzato un film basato sulla vista e sull'odore, e recentemente uno sulla visione cinematica attraverso la cecità. <br/> <br/> Ora fa un film d'azione con, indovina un po '? Niente sesso, niente inseguimento, nessuna lotta in cima a un treno, niente esplosioni di benzina. E non si basa su quella nozione di "& quot; thriller di un uomo pensante" & quot; perché ha deliberatamente reso il modello così normale che svanisce alla vista. Non ha importanza che ci sia una banca coinvolta. È tutto su quel bugaboo alla vaniglia, la cospirazione che compromette le autorità e (di solito) coinvolge le armi. In realtà, la storia scompare. <br/> <br/> Quello che ci rimane è un fantastico uso del contesto. Ho visto James Bond, Jason Bourne e Laura Croft traipse attraverso famose città, ma i loro esseri non sono mai stati toccati. Tykwer, suppongo, l'ho visto come un'opportunità per fare un Kieslowski con le città invece delle stanze. Guarda quello che fa, è un film interamente ambientale. Non è abbastanza, ma se ci sei già, è sublime. <br/> <br/> Che altro? Beh, testare il pubblico non l'ha capito, quindi è stata sostituita una scena, quella del Guggenheim. Se sei mai stato in quell'edificio è notevole. È un fallimento, un'imposizione intrusiva. Puoi vedere dove Frank sapeva che gli angoli erano cattivi, ma lui gestiva così male l'occhio che ti ritiravi nell'arte, o provavi anche tu. È un'esperienza incredibile e inquietante. Tykwer sfrutta proprio le cose su questo spazio che lo rendono così snervante. <br/> <br/> Lo distrugge allegramente.Questa scena, aggiunta dopo che il film è stato completato, rende l'intera avventura utile. <br/> <br/> Se conosci il cinema di architettura, saprai che è stato inventato da Welles e dipende da aerei e angoli. Questi sono assenti qui. Abbiamo un nuovo metodo, un nuovo occhio. <br/> <br/> Ted's Evaluation - 3 di 3: vale la pena guardare.
- Sono un grande fan di Tykwer, potrebbe essere il nuovo Scorcese e finora non ho visto un brutto film interpretato da Clive Owen. Eppure, questo film è una delusione totale: una patetica storia di un'oscura banca che si occupa del commercio di armi (qual è la sorpresa qui o la trama di un complotto?), Un'inutile protagonista femminile (la parte di Watts avrebbe potuto essere interpretato da un gran numero di attrici) e uno spreco di talento di Stahl. Questo film è così profondamente imperfetto, che le buche della trama hanno le dimensioni del museo Guggenheim. La sparatoria finale nell'edificio menzionato prima è ridicola e avrebbe potuto essere diretta molto meglio con un regista come Stallone al timone. Per un ragazzo che diriga film come Run Lola Run e Winterland, The International è uno spreco totale di talento e denaro. E ancora: non c'è trama.
- L'internazionale cerca così tanto di essere un film molto intelligente e complesso e fallisce in modo così spettacolare che quasi ti dispiace per gli attori. Il più grande successo di Clive Owen è che è rimasto serio durante l'intero film. Owen sembra non essere in grado di lasciare andare il personaggio che ha interpretato in & quot; Spara in su & quot ;. Sembra davvero lo stesso personaggio, solo che questa volta non si adatta a questo film prende sul serio, sfortunatamente. <br/> <br/> I personaggi, un agente interpol (Owen) e un collaboratore del DA di NY (Watts) rintraccia un malvagio gruppo bancario internazionale e impiega quasi un'ora del film per scoprire che la banca del male potrebbe aver comprato la polizia (ora che strano è?). Alla fine scoprono che la banca beneficia della guerra (WOW !!!!!!!!!!!!). Questi & quot; sorprendenti & quot; i punti di svolta rovinano davvero il concetto del film come un thriller smart economy alla "Syriana". <br/> <br/> Le uniche grandi scene sono quelle in cui non c'è nessuna trama, ad esempio c'è una grande azione scena nel Guggenheim. Ma sfortunatamente queste scene sono rare. Quindi & quot; The International & quot; Né funziona come un thriller intelligente né come un divertente film d'azione. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a immaginare perché una brillante attrice come Naomi Watts avrebbe interpretato un film come questo. Clive Owen ovviamente aveva prestazioni migliori come in "Closer". Scusa, Tom Twyker. Dovresti continuare a fare le tue artie.
- Clive Owen offre una bella esibizione elettrizzante in un thriller internazionale che ricorda a un pubblico i film di BOURNE ULTIMATUM con una trama che ti porta in tutto il mondo sulla mappa internazionale nel tentativo di risolvere un crimine. Owen e la bella Naomi Watts formano una interessante squadra di amici per viaggiare a Berlino, et. AL. e mentre la storia è un po 'inverosimile, nel mondo di oggi del terrorismo e dei complotti per rubare, uccidere e superare paesi e governi, Owen come agente internazionale riesce a convincere un pubblico di tentativi di "sedare la giustizia". in un mondo molto "politico e ingiusto". <br/> <br/> Le location sono magnifiche e ti senti come se fossi su un registro di viaggi internazionali a Berlino, Milano, Istanbul, Lione e, naturalmente, New York. Ma poi, questo è THE INTERNATIONAL e quindi le location straniere rendono la storia fedele alla caccia alla giustizia e alla risoluzione di un crimine internazionale.Si può solo sperare che l'agente di Clive troverà qualcosa di premio nell'inseguimento.
- Phil's Quick Capsule Review: The International è un thriller d'azione a tema bancario ben organizzato che fa quello che dice sulla lattina senza mai fare il miglio supplementare. Le buone esibizioni del cast e alcuni bei set si combinano per creare un thriller (solo) sopra la media. <br/> <br/> IMDb Rating: 6/10 <br/> <br/> Miglior Bit: shootout del museo <br/> <br/> Compra, affitta o prendi in prestito: affitto <br/> <br/> Se ti è piaciuto questo prova: Casino Royale (9/10); Bourne Identity (7/10); Syriana (3/10) <br/> <br/> Phil Hobden Per altre recensioni come questa: <br/> <br/> http://www.mod-life.net/modlife/index_ugly.htm
- In The International, Interpol Agent Louis Salinger and Manhattan Assistant District Attorney Eleanor Whitman are determined to bring to justice one of the world's most powerful banks. Uncovering b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment