Guest User

Download Attila Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Attila
  5. http://urllie.com/om9ty
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ho letto alcuni dei commenti sopra, quasi tutto è detto, ma essendo un ungherese - una delle poche nazioni che mantengono Atilla in grande rispetto - una nazione discendente degli Unni, questo periodo della nostra storia mi ha sempre interessato. Prima l'ortografia. Non ho un problema con Attila, questo è il modo in cui il mondo lo usa, era Atilla o Etele tra gli ungheresi, Etli per i tedeschi ... non importa, deriva dalla parola turco-ungherese ata-padre. Qual è il problema principale in questo film è la rappresentazione degli Unni. Solo per sottolineare le cose più fastidiose e false. Unni che attaccano a piedi? Unni che si carica senza pensare di spade? Cmon ragazzi, abbiamo ricercato la loro esatta guerra, strategia e tattica ormai, e questo NON è quello
  52. Ok, sono un fan di film come Atilla. Non mi aspettavo molto, il canale sul quale è stato proiettato nella mia zona lo ha davvero giocato nelle pubblicità. Ma ero sorpreso. Mi sono davvero divertito e ho amato Gerard. Quegli occhi ... Eeeek !!! Anche se so che tipo di persona Atilla stava leggendo su di lui, facevo il tifo per lui per tutto il tempo. Non puoi aiutarti da solo. Beh, spero di avere alcune persone che sono d'accordo con me, e Gerard continua a intrattenerci con te.
  53. Non ho visto questo film, ma lo intendo. Ho notato alcuni commenti su Attila e su come in questo film sia stato interpretato come non essere la persona veramente cattiva che & quot; fatto storico & quot; crede che lui sia. Forse questo film lo ha ritratto più accuratamente. Certamente era un guerriero, e probabilmente molto senza paura e quando aveva bisogno di essere. Era un grande leader per il suo popolo, e non il mostro che la storia ritrae che sia. Per quelli di voi che ora sono interessati a saperne un po 'di più su Attila, leggere http://www.fordham.edu/halsall/source/attila1.html questo breve report di uno scrittore greco contemporaneo, Priscus descrive un uomo molto diverso da molti altri detrattori di questo grande leader, che era amato dalla sua nazione. Ho letto storie di storici che dicevano che gli Unni ai tempi di Attilas erano così primitivi che mangiavano carne cruda, ecc. Ecc.
  54. La prima visione di Gerard Butler come Attila in questo film, sta attraversando la pianura in un colpo di testa, con il suo lungo cappotto aperto ei suoi lunghi capelli che scendono. È pura bellezza. <br/> <br/> Butler è a casa su quel cavallo. Sugli extra del DVD gli mostra di praticare il cavalcare e tirare archi e frecce per la battaglia con Bleda, suo fratello nel film. Alla fine delle riprese, si alza anche in sella sul retro del suo cavallo, mentre parla con l'equipaggio e il regista di quali grandi cavalieri erano gli Unni. È diventato, in effetti, un ottimo cavaliere. <br/> <br/> Storia non lo è. È accurato come la maggior parte dei film basati su persone reali, dove in qualche misura i fatti vengono scambiati per un effetto drammatico. La rottura dell'Impero Romano e il tentativo di Attila di sostituirlo con gli Unni ebbe quasi successo. Se fosse accaduto, il Medioevo sarebbe stato evitato. <br/> <br/> Ezio (Powers Booth) il generale romano, la cui unica motivazione contro Attila era che voleva riportare Roma alla sua "gloria passata e al dominio democratico" al Senato invece di un Emporer, sbaglia i calcoli e, di conseguenza, provoca proprio quello che stava cercando di evitare - l'eventuale caduta di Roma. <br/> <br/> La storia d'amore tra Attila e le due donne che erano vere mogli di la storia, è un piacere per noi donne. Così come la sezione del film in cui si trova a Roma a fare il bagno, il vino, le donne e il canto. <br/> <br/> Altri hanno commentato i valori della produzione. Per i miei soldi, le grandi località della Lituania, alcune raffinate cinematografie e Gerard Butler, fanno di questo un 9/10 e un portiere. O si!!
  55. Negli ultimi anni mi pongo una domanda che produce e dirige film come quello che pretendono di essere epici storici seri, ma piuttosto ricordano cose tipo Batman e Robyn. Ci sono così tanti errori in questo film che mi ci vorranno alcuni giorni per elencarli tutti. Alcuni: <br/> <br/> La storia inizia nel 400 d.C. e termina con la morte di Atilla nel 454 d.C. Nel film Atilla visita Roma, che non ha mai fatto e che non menziona affatto l'invasione gotica di Alarich e la caduta di Roma nel 410 d.C. Esercito romano (e anche pubblico!) Raffigurato in costume di 100 anni fa (che sarebbe ancora sbagliato). In tutti i film di Hollywood a tema romano fanno ripetutamente lo stesso errore mostrando elmetti con fanti, scudi rettangolari, ecc. Tutto questo era completamente inutilizzabile nell'armata romana di circa 200AD e nel 400AD l'esercito romano consisteva principalmente di barbari assoldati soldati e armature con scudi rotondi (con molti motivi cristiani su di esso) erano in gran parte in uso. Mostrare l'esercito romano come nel film è come mostrare l'esercito americano nella seconda guerra mondiale nelle uniformi della rivoluzione rivoluzionaria. La battaglia decisiva mostrata nel film con 200-300 centinaia di extra è stata forse la più grande battaglia nei tempi antichi, dove da alcuni resoconti hanno partecipato oltre 500.000 guerrieri. La parte romana era rappresentata non solo da legioni e Goti, ma anche da Allan e da altre tribù amichevoli di Roma. Atilla e Hunnes erano di origine decisamente asiatica, non caucasica come in foto. ecc. ecc. ecc. Ad ogni modo, se vuoi semplicemente rilassarti con alcune birre e guardare ragazzi con le spade che si rincorrono, allora questo film è OK. Se stai cercando un dramma storico serio, non perdere tempo a guardarlo.
  56.  
  57. A romanced story of Attila the Hun, from when he lost his parents in childhood until his death. Attila is disclosed as a great leader, strategist and lover and the movie shows his respect to the great b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment