Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Superman III
- http://urllie.com/opwmg
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il drastico calo della qualità dopo i primi due film di Superman è un vero peccato. Da bambino, mi sono piaciuti molto i film di Superman più dei film di Star Wars, e circa un anno fa mi sono preso il tempo di vedere tutti e quattro i film ancora una volta. <br/> <br/> Superman III è ancora un brutto film, ma quella scena in cui Clark Kent combatte il malvagio Superman è indimenticabile! Se qualcuno ha bisogno di convincere che Christopher Reeve è un grande attore, l'unica prova che serve è quella scena. Purtroppo è circondato su entrambi i lati da un film zoppo. Se questa scena fosse stata modificata e pubblicata come un cortometraggio, la classificherei come una 10. La brutalizzazione di Supermark da parte di Superman è incredibilmente terrificante, ma il modo in cui Clark guadagna sempre più forza dopo ogni colpo è incredibilmente stimolante ed eroico. Se non hai mai visto Superman III, vale la pena di dare un'occhiata a questa scena. Reeve non è mai stato migliore.
- Sarò sincero: SUPERMAN III NON è un buon film. Avendo ascoltato entrambe le persone che amavano il film e odiavo il film, l'ho guardato con una mente aperta, ma alla fine mi è stato chiaro che questo film è debole. Molto debole. <br/> <br/> La metà del film ruota intorno a Gus Gorman (Richard Pryor!), Un programmatore informatico che viene coinvolto nel crimine quando inizia a lavorare per il milionario Ross Webster (Robert Vaughn). L'altra metà del film ruota intorno a Superman (Christopher Reeve), mentre si ricongiunge alla fidanzata del liceo Lana Lang (Annette O'Toole) e diventa cattivo quando esposto alla kryptonite sintetica. <br/> <br/> Si può ' Aiutatemi, ma chiedetevi cosa pensassero David e Leslie Newman, che hanno co-sceneggiato i due precedenti film di SUPERMAN, quando hanno scritto questo film. Si apre con una sequenza slapstick meritevole e peggiora da lì. Tutte le scene che coinvolgono Richard Pryor sono completamente fuori luogo in questo film, facendolo sembrare più una commedia non divertente che un film di supereroi. Il regista Richard Lester fa del suo meglio per far funzionare il film, ma alla fine non lo fa, grazie in parte all'assenza di Gene Hackman nei panni di Lex Luthor e alla quasi assenza di Margot Kidder nei panni di Lois Lane (Kidder ha un totale di circa tre minuti sullo schermo). Christopher Reeve, tuttavia, è eccellente come sempre, e Annette O'Toole è una buona scelta per la parte di Lana Lang; Interessante, ha interpretato la madre di Clark, Martha Kent, nella serie televisiva di successo Superman SMALLVILLE. <br/> <br/> SUPERMAN III è mediocre, un tentativo fallito di continuare una serie eccellente. Mentre non riusciva a tenere la mia attenzione per l'autonomia di 125 minuti, posso pensare a film peggiori da guardare a tarda notte con una ciotola di popcorn e una Coca-Cola. I fan di Superman potrebbero voler controllare; tutti gli altri, state alla larga.
- Superman è tornato. <br/> <br/> Nei miei giorni più giovani odiavo questo film, infatti mi ha fatto arrabbiare perché sembrava così male rispetto a Sup 1 & amp; 2, ma negli ultimi dieci anni ho iniziato a scaldarmi ... forse perché è molto meglio rispetto a Smallville e Lois And Clark della TV? <br/> <br/> Ci sono alcune belle scene d'azione con Superman, Adoro l'hardware retrò nella caverna (sembra che sia venuto dalla batcave negli anni '60 di Batman) e Robert Vaughn sia un bravo ragazzo. <br/> <br/> Comunque, Superman 3 non è perfetto, e potresti ritrovarti cliccando la ricerca di immagini su DVD quando il film torna a Smallville. <br/> <br/> Ma tutto sommato ... non male.
- La produzione cinematografica è una delle più complete di imprese artistiche. Qualunque altra attività artistica utilizzi, la componente più essenziale è la narrazione di storie. Uno può essere sottile, ma uno non osa confondere il pubblico. <br/> <br/> Superman dovrebbe essere un bravo ragazzo, ma qui ottiene un po 'di "kryptonite & quot; che invece di indebolirlo fa un cattivo di lui. Sì, possiamo accettare che Superman potrebbe indebolirsi in un vero Clark Kent se così sceglie, ma trasformarsi in un cattivo ragazzo la cui vanità lo spinge a fare travestimenti di rituali e cultura umani? <br/> <br/> Non è sottile ; è confusionario e confondere un pubblico di massa è imperdonabile. I film sono storytelling, e al che questo film fallisce male. <br/> <br/> Quindi ecco come vedo la tetralogia: <br/> <br/> Superman: il film .... 7 - buono ma non bravissimo. <br/> <br/> Superman II .... 6 - divertente, adatto per guardare occasionalmente, specialmente di uno come il genere. <br/> <br/> Superman III .... 3 - chiaramente inferiore alla media e meglio dimenticato <br/> <br/> Superman IV .... 2 - A cosa stavano pensando? Meglio ancora, stavano pensando?
- Quando ho visto questo film per la prima volta da bambino, l'ho odiato, ma quando ho visto il film anni dopo ho subito cambiato idea. Sebbene questo film sia andato in rovina dopo la scena di "Clark Kent vs. Superman" nella discarica, ho pensato che questo film avesse una buona trama. Non solo la recitazione è stata buona (specialmente da Christopher Reeve) per quando è passato dal "bene al male", ma ho trovato questo film umoristico ed eccitante in tutti i modi, dato che Richard Pryor ha contribuito soprattutto al lato umoristico. Anche se mi è piaciuto questo film, c'erano alcuni aspetti che non avevano senso, come il fatto che Dennis Hopper e il suo equipaggio hanno cercato di uccidere Superman dopo che è diventato malvagio, perché a quel punto non era un problema per loro. Anche come usano gli stessi attori in ruoli diversi pensando che gli spettatori non se ne accorgerebbero (ad esempio, il poliziotto di Houston in Superman 2, era lo stesso attore in Superman 3, che aveva soldi che gli sputavano contro i soldi -point machine a New York) ma poi di nuovo è successo qualche volta in tutti i film di Superman. <br/> <br/> Qualcos'altro che ho capito in questo film che non tutti gli spettatori potrebbero aver notato è che il figlio di Lona, Ricky la stuoia ha salvato la vita ai Superman. Questo perché dopo la scena in cui Superman ha lasciato il pub sbronzo e il piccolo Ricky gli ha gridato dicendo come credeva in lui e come sarebbe stato di nuovo grande - mentre quelle parole gli erano rimaste impresse nella mente mentre volava via, io Pensare che un po 'ammorbidito il malvagio Superman che poi costretto Clark Kent - la sua bontà rimanente dentro di lui per uscire dal suo corpo in discarica e poi combattendo l'un l'altro. Quindi se Ricky non era lì per incoraggiare Superman, allora Superman sarebbe probabilmente morto. <br/> <br/> Come film che è diverso dagli altri film di Superman (cioè senza Lois Lane, Perry White e Lex Luthor ) Pensavo che questo film fosse abbastanza buono. Il motivo per cui questo film potrebbe aver avuto cattive valutazioni è perché gli spettatori sono troppo ristretti per accettare un seguito diverso da quello a cui sono abituati. A parte questo, la scena in discarica con Superman contro Clark Kent è stata probabilmente una delle scene più spettacolari dell'intera trilogia di Superman, che dice anche molto per quanto è bello questo film. Nonostante alcuni errori minori in questo film, penso che questo sequel di Superman sia un classico, perché la recitazione era buona, gli effetti speciali erano ok e aveva una trama fantastica.
- Wealthy businessman Ross Webster (<a href=">Robert Vaughn)discovers the hidden talents of Gus Gorman (<a href=">Richard Pryor), a mischievous computer genius. Ross decides to abuse his talents, in a w b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment