Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Night Of The Sharks
- http://urllie.com/olemh
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un paio di pescatori con base in Messico vengono involontariamente coinvolti in una folle trama di estorsioni aziendali quando il fratello di Williams incassa due milioni di diamanti da un uomo d'affari corrotto (Steiner). Steiner usa il suo braccio destro per pulire le cose, e l'afosa ex moglie di Williams (Agren) cerca di convincerlo a smettere mentre è avanti. Nel frattempo, un predatore mortale dell'oceano soprannominato & quot; The Cyclops & quot; sta inseguendo Williams, prendendo morsi dai turisti e mostrando quando c'è azione nell'acqua. <br/> <br/> Ho letto le recensioni e mentre sono d'accordo non è un concorrente degli Oscar, non è ancora così male secondo me . Lo squalo tigre sottomarino di Ramon Bravo e gli attacchi successivi sono ragionevolmente ben orchestrati e realistici. <br/> <br/> Il cast è solido, inclusa la bomba svedese Agren, la bellezza italiana Soldano come l'attuale spremuta di Williams, Huggy Bear (Fargas) e l'ex "Peyton Place"; la stella del sapone Christopher Connelly nel suo ultimo film prima della sua prematura scomparsa (la sua voce raspante è molto finta, forse suggerendo che non stava bene). Getta l'onnipresente inglese di John Steiner, uno slogan di Italo, e hai un cast ben equipaggiato. <br/> <br/> Un umorismo sotterraneo generale non eleva il tono, ma almeno non lo fa prendersi troppo sul serio e lo slancio è ragionevolmente vivace.Quindi per il tuo investimento approssimativo di $ hai un film di criminalità italiana di livello B, tra cui due dee, un cast internazionale di Silver standard certificato, E uno squalo tigre che strappa i ritardatari - io non mi lamento.
- Questo è un film davvero brutto. Mi sono tormentato il cervello e non riesco a trovare un commento positivo da fare. La recitazione è atroce. Ho visto prestazioni più credibili sull'accesso al cavo. La trama è ridicola. Diamanti rubati, registrazioni segrete del presidente e uno squalo che attacca tutto ciò che si avvicina dovrebbe aver fatto per il divertimento pasticciato nel peggiore dei casi. La notte degli squali non è nemmeno così brutta va bene. Il dialogo suona ed è consegnato come se fosse stato scritto pochi secondi prima che fosse girato. E per finire, Night of the Sharks ha la colonna sonora peggiore che abbia mai sentito. Sono sorpreso che le mie orecchie non abbiano iniziato a sanguinare dai suoni techno sintetizzati negli anni '80 che qualcuno si è preso la briga di registrare. <br/> <br/> Da tutto quello che ho letto, l'industria cinematografica italiana era morta nel 1987. Notte di gli squali sono come un chiodo finale nella bara.
- Il moccioso della spiaggia David Zeigler (Treat Williams che barcolla per uno stipendio facile) trova la sua vita in pericolo quando viene messo in mezzo contro un gruppo di gangster che hanno ucciso suo fratello per ottenere il possesso di un CD con la prova delle loro attività illegali. Inoltre, David ha anche a che fare con uno squalo fastidioso che ha una sorta di vendetta personale contro di lui. <br/> <br/> La direzione allentata di Tonino Ricci fa sì che la storia ridicolmente contorta e tortuosa trascini con un ritmo spesso lento, ma almeno prende il vantaggio decente del colore e delle posizioni locali nell'ambientazione esotica della Repubblica Dominicana. La sceneggiatura oscura di Tito Cari offre più discorsi che azioni e vanta diversi accorgimenti di trama incredibilmente tesi. L'intera sottotrama di David e dello squalo appare piuttosto stupida e ridicola, ma almeno offre alcuni momenti assurdi che includono una sequenza di budella particolarmente inestimabile in cui lo squalo tenta di rubare la barca di David (!). Fortunatamente, il solido cast rende quest'immagine guardabile: John Steiner ha una giornata campale come il cattivo di piombo Rosentski, Antonio Fargas contribuisce a una svolta assolutamente coinvolgente come l'amico rilassato di David Paco, la bella Janet Agren offre alcuni deliziosi dolci per gli occhi, e Christopher Connelly fa bene nel suo ultimo ruolo di prete amicale padre Mattia. Entrambe le musiche funky di Stevio Cipriani e la sofisticata cinematografia di Giovanni Bergamini sono alla velocità. Un'ottima diversione.
- Fino alla fine, questo film non sembra decidere cosa sia. È un film d'azione, un film horror o un film poliziesco? Non ti ci vorrà molto per capire che tipo di film è, è un film noioso! Il buon cast è completamente sprecato in uno dei film italiani più elaborati e pigramente prodotti che abbia mai visto. Buone scene di lotta e un po 'di sangue freddo, ma fondamentalmente è così. Nient'altro che vale la pena menzionare, oltre alla colonna sonora di formaggio. Tratta Williams ... Non credo di averlo mai visto in un film che non ha molta acqua in esso. Sheesh. Evita questo film, non ne vale la pena.
- Ho dato un 2 invece di un 1 perché penso & quot; The Wild Women of Wongo & quot; è peggio. Questo è un esercizio di pazienza. È come avere i denti puliti da un pessimo igienista dentale. Non c'è trama. Non c'è logica. Non c'è certamente recitazione (anche se lo squalo ha un dialogo di qualità). Non ci chiediamo nulla. Non sappiamo come le persone hanno ottenuto dove hanno ottenuto. È sempre sorprendente per me come vengono rilasciate cose del genere. Sono d'accordo con lo scrittore precedente che non è nemmeno divertente. Lo so. È lungo circa 90 minuti e riempirà tutto lo spazio su una collezione di DVD. È come un fermacarte. O un brutto quadro che hai comprato in una vendita di artisti affamati. Copre la fessura nel muro.
- David must fight for his life against the gangsters who killed his brother for a CD filled with proof of their illegal activities. When David gets possession of the CD they go down to Mexico where Dav b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment