Guest User

La Vendetta Dei Barbari Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 21st, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.47 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Vendetta Dei Barbari
  5. http://urllie.com/ojltd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Sono confuso dagli elogi magnanimi per questo film. Prima di tutto, permettetemi di rispettarlo per il suo stile insensato. Esprimeva la quotidiana esperienza non romantica di come doveva essere allora.In questo modo, ha evitato l'hollywoodismo, ma quando considero come i cineasti avrebbero potuto incorporare vaste viste come espressione cinematografica dell'isolamento di queste comunità, sono rimasto sconcertato. Queste persone vivevano in un immenso isolamento, ma tutto ciò che ci veniva dato il 90% delle volte erano scatti serrati, ei paesaggi erano generalmente presentati come una sezione della spiaggia di ciottoli con alcune isole rocciose a picco sul mare. E consideriamo l'apertura (della versione che ho visto). Non c'è stato alcun tentativo di stabilire il contesto storico. Invece, abbiamo ottenuto scatti ravvicinati che avrebbero potuto essere ovunque, e sicuramente girati nello stile per "dritto al video". Dai! La sceneggiatura è stata intelligente, con il potenziale per una grande esperienza drammatica, ma il regista deve essere stato limitato da un budget molto restrittivo, perché ha finito per sembrare "fatto per la TV". La musica sintetizzata era occasionalmente efficace, ma sicuramente accordi più profondi avrebbero creato un'atmosfera inquietante. L'eroe non ha avuto davvero sfide tese. Sembrava attraversare tutto. Mentre mi piaceva, non ho mai avuto il senso del suo pericolo. In breve, non c'era tensione drammatica. In questo senso, c'è stata un'eco di alcuni film di Clint Eastwood, ma senza l'eleganza. Si pensava che fossimo dalla parte del protagonista, ma perché privarci della sua vulnerabilità umana mentre cerca vendetta? Sento che gli scrittori meritano un budget maggiore per dimostrarci che possono creare un'esperienza davvero cinematografica piuttosto che un dramma televisivo di piccole dimensioni. Non ho visto le successive 2 parti della trilogia.
  43. Film adorabile, in realtà ho avuto la fortuna di poterlo vedere mentre ero a scuola. L'ho visto diverse volte ed ero affilato. Sanguigni in Islanda, vichinghi che appaiono come vichinghi e non con le sciocche clacson oi loro elmetti. Solo il combattimento sporco e realistico che era così comune tra i clan in Islanda e nel resto della Scandinavia durante l'età del ferro e l'era altomedievale. La storia della vendetta e dell'omicidio mi afferra davvero. Raccomando questo film a chiunque desideri vedere un film che ritrae, o almeno dà un'idea di come potrebbe essere stato, e non è distrutto dai miti di Hollywood sui vichinghi. Per quelli di voi che vogliono vedere quali sono forse i migliori film sui vichinghi e vedere questo e se vi piace vedere il seguito In the Shadow of the Raven.
  44. Questo è per me un film molto memorabile. Prima di tutto ha una bella storia con il morale in essa. Si tratta di vendetta che può essere probabilmente tra le cose più difficili da affrontare per un uomo. Che è molto illustrato alla fine del film (senza rivelare troppo ...). <br/> <br/> Anche la storia con il solitario crociato in cerca di vendetta per l'uccisione della sua famiglia è molto forte. E l'atmosfera del film aiuta davvero. La musica è molto buona e aiuta l'atmosfera come fa la foto. È sporco, grigio e freddo proprio come dovrebbe essere in un film implacabile, implacabile, vichingo. <br/> <br/> Questo è probabilmente il miglior film di viking finora, non che abbia troppi contendenti abbastanza tristemente. Raccomando questo film a chiunque desideri vedere un film molto speciale con un'atmosfera speciale e qualche tocco di classe. Inoltre, il film vale la pena vedere solo per ascoltare il meraviglioso linguaggio islandese! <br/> <br/> Considero questo 7/10, una stella in più per l'originalità!
  45. Quando ho visto per la prima volta questo meraviglioso film nel 1999 in Russia, non potevo credere ai miei occhi - in effetti, non avevo mai visto un solo film islandese prima, questo è stato il primo e che bella sensazione! Questo è un lavoro molto elegante, ben fatto e eccellente. L'idea è piuttosto semplice, Gest, l'eroe principale, viene a vendicarsi dei suoi genitori uccisi. L'intera storia si svolge nel '900, quindi l'Islanda è ancora un paese pagano, il dio Thor viene spesso menzionato e la sua figura con un occhio solo viene spesso indirizzata da diversi personaggi. Ciò che veramente meraviglia c'è la superba combinazione del gioco degli attori, della natura impeccabile e della colonna sonora affascinante. Questa terribile, interminabile, incessante pioggia che cade per tutto il film è solo un altro personaggio - aggiunge l'immagine cupa e il sentimento oscuro dell'eroe principale. La sua vendetta è lenta, ma irreversibile, fa ciò che pensa di dover fare. E succede. L'intero film lascia un'impressione grandiosa, duratura e potente. Guardalo, è un must!
  46. Questo è * non * un film vichingo. <br/> <br/> Né è un film basato su Yojimbo o A Fistful Of Dollars. <br/> <br/> Questo è un film sull'Islanda in & quot; Landnam- times & quot ;. <br/> <br/> Questo è un film che ha sede nelle saghe islandesi - pilastri unici nella letteratura mondiale - e se li conosci abbastanza bene (cosa che faccio), è facile capire dove e perché Hrafn Gunnlaugsson è stato, um, ispirato. La trama può essere considerata orientale o occidentale (o qualsiasi altra cosa) a qualcuno il cui unico punto di riferimento è "altri film"; - ma se conosci i tuoi Sagas non ci sono dubbi che questo è nordico. In effetti, è una domanda MOLTO migliore e più appropriata se Akira Kurosawa e Sergio Leone (come William Shakespeare) erano lettori dei Saga. <br/> <br/> Proprio come nelle Saghe, o le tragedie greche prima di loro, Hrafninn Flygur è pieno di un "umore" inquietante & quot; di inevitabile destino e rovina. Tutto, compresa la musica, è minimalista e crudo. Non c'è molto di una "storia" & quot; di per sé. Né ci sono personaggi degni di essere ricordati. Tutto ciò che rimane è il tema stesso, l'inevitabile cerchio della vendetta e gli dei - che in questo caso significa noi, il pubblico - sorridendo ai patetici tentativi umani di "fare la cosa giusta". <br/> <br / > Per tutto il suo budget limitato e gli stereotipi, questo film merita di essere visto.
  47.  
  48. Ireland: Vikings pillage the land, seeking silver and slaves, slaying men and women in the process. A young boy is spared when a Viking takes pity on him instead of killing him. Iceland 20 years later 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment