Guest User

Scatto Mortale Paparazzi Full Movie Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Scatto Mortale - Paparazzi
  5. http://urllie.com/otzd0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Paparazzi è un film su cui ha lavorato Mel Gibson. Lo vedo spesso nei mercatini delle pulci e ho voluto provarlo. Era sorprendentemente buono. Un solido film di vendetta. <br/> <br/> Bo Laramie è una star d'azione emergente. Viene infastidito da una troupe di membri provini dei paparazzi, e dopo più incursioni basate sul loro stalking, vanno troppo oltre e fanno sì che Bo e la sua famiglia moriscano quasi in un incidente d'auto. <br/> <br/> Questo film ha alcuni grandi scritti, dialoghi e la storia è credibile e piuttosto originale. La recitazione è buona e ha un cast di attori famosi. La colonna sonora è decente. Non c'è molta azione, di per sé e il poco che ottieni non è poi così grande, ma questo è un film di vendetta che si concentra più sulla manipolazione che sul Gung Ho, uccide lo stile di questo mofo. <br/> <br/> Paparazzi è intelligente e divertente. Non è sicuramente buono come la maggior parte degli altri film di vendetta, ma è qualcosa di diverso e mi è piaciuto. Paparazzi ottiene un 8/10.
  54. (avvisi spoiler) Questo film deve essere una questione di soddisfazione del desiderio per così tante celebrità. Conosciamo tutti le profondità alle quali i paparazzi sono disposti a sprofondare, usando la scusa che "sto solo facendo il mio lavoro!" e mi sono chiesto spesso come si sentirebbero se i loro obiettivi facessero la stessa cosa per loro. Bene, questo film suona questa premessa. Le cose iniziano abbastanza lievemente, con la morte accidentale di uno dei paparazzi che sta perseguitando un giovane celebrità e che ha provocato un incidente che ha ferito la moglie e lasciato il suo giovane figlio in coma. In effetti, la decenza di base del nostro eroe emerge mentre cerca effettivamente di salvare il motociclista dei paparazzi appeso al bordo di una scogliera. Ma con la sua vita letteralmente appesa nella mano dell'attore, l'arrogante fotografo che è abituato a nascondersi dietro e abusare delle protezioni offerte dalla legge inizia incautamente a lanciare minacce, mi chiedo quante persone nella stessa posizione resisterebbero alla tentazione di dire ciao ciao e lascia andare. Da quel momento in poi, l'attore decide di assumere una posizione proattiva, giocando sulle proprie debolezze individuali e sul diffuso disprezzo per la stampa di gronda. Il modo in cui tutto si svolge offre un piacere molto colpevole per il pubblico e sono molto sorpreso che il film sia andato così male al botteghino - sembra che un lavoro di ultra-PC sia stato eseguito su di esso (mentre l'omicidio e il caos dilagano nel popolare blockbuster). Non fraintendermi, non è un grande film e la recitazione è un po 'di legno in alcune occasioni, ma è un film che vale la pena dare un'occhiata, nella vena del film "Death Wish". serie e un gran numero di western.
  55. È sorprendente che nessuno abbia realizzato questo film prima d'ora, perché non è solo una grande idea, scommetto che è una fantasia che hanno avuto molte stelle enormi. Accidenti, è una fantasia che ho come schlub di tutti i giorni quando le persone mi infastidiscono - o anche quando sono in mezzo alla folla e le persone sono invadenti. <br/> <br/> La cosa strana, con il talento e il denaro coinvolti, è che Paparazzi ha la sensazione di un film fatto per la televisione. E uno sguardo al curriculum del regista Paul Abascal ci dà una probabile ragione - questo è il suo unico lungometraggio come timoniere finora, anche se ha quasi venti crediti televisivi sul suo curriculum, oltre a una lista impressionante di titoli dietro a lui come parrucchiere di Hollywood (che mi fa provare a ricordare le acconciature in Paparazzi ... ma non tendo a prestare loro così tanta attenzione, a meno che non siano qualcosa di piacevolmente strano come i capelli di Diva Zappa come "The Drill Girl" in Children of the Corn 5: Fields of Terror (1998)). <br/> <br/> Ma come film per la televisione, Paparazzi è eccellente e, come una major release, è molto buono. Mentre la storia può essere un racconto di vendetta abbastanza pedonale - anche se un tocco più intelligente alla fine - ciò che rende Paparazzi eccellente sono le prestazioni. Cole Hauser è perfetto come il ragazzo un po 'sconcertato e normale & quot; improvvisamente catapultato alla celebrità. Poche persone possono fare sleazeball meglio di Tom Sizemore e Daniel Baldwin; sono al loro meglio qui. E a questo punto, Dennis Farina è un maestro nel recitare sia un poliziotto che un criminale che mi aspetto di sentire sulle notizie che è stato arrestato.
  56. Bo Laramie (Cole Hauser) è una nuova star del cinema d'azione emergente a Hollywood. Il suo nuovo film è un successo al botteghino. Vive con una bellissima moglie (Robin Tunney) e il loro giovane figlio (Blake Michael Byran) in una casa di Hollywood. Bo è nuovo con i paparazzi, ma non si sarebbe mai aspettato di trovarsi perseguitato da uno squallido fotografo (Tom Sizemore) e dai suoi collaboratori (Daniel Baldwin, Tom Hollander e Kevin Gage). Anche la famiglia di Bo è fotografata. Quando ha preso a pugni il fotografo per la rabbia, la situazione (specialmente la sua carriera) peggiora. Quando questi fotografi causano accidentalmente un incidente automobilistico con Bo e la sua famiglia. Sua moglie è gravemente ferita e suo figlio è in coma. Bo si trasforma in un vigilante. Egli insegue i fotografi, che causano l'incidente ma Bo si trova interrogato da un detective dedicato (Dennis Farina). Che questo detective ha la sensazione che Bo non sia quello che sembra. <br/> <br/> Diretto da Paul Abascal ha creato un thriller ragionevole, di routine ma ben fatto. Questo film è probabilmente più di una gioia per gli attori di Hollywood. Chi si trova sempre inseguito, si trova in incubi da paparazzi in pubblico o viene fotografato nei momenti più sgradevoli della propria vita privata rispetto allo spettatore casuale. Questo è certamente un premio colpevole per due volte vincitore dell'Oscar: Mel Gibson. Chi è anche uno dei produttori di questo film. Che Gibson ha citato & quot; Che grande film di vendetta questo farebbe & quot ;. <br/> <br/> DVD ha un buon trasferimento anamorfico Widescreen (2.35: 1) (anche in Pan & amp; Scan) e una multa: Dolby Digital 5.1 Suono surround. Il DVD ha un brano di commento interessante e ragionevole del regista, scene cancellate con una traccia di commenti facoltativa del regista, due featurettes e un trailer teatrale originale. Dal momento che questo film è stato una delusione al botteghino. Sebbene ci siano buone prestazioni di Hauser, Farina e Sizemore nel suo magro meglio. Questo thriller funzionerà sicuramente meglio su DVD. Guarda Chris Rock, Tim Thomerson, Mel Gibson (Il produttore di questo film), Paul Abascal (Il regista di questo film), Matthew McConaughey e Vince Vaughn in cammei divertenti. Questo film su pessimi paparazzi e attori hollywoodiani che combattono è certamente un film curioso. Tuttavia, vale la pena dare un'occhiata. Super 35. (*** ½ / *****).
  57. Bo Laramie (Cole Hauser), un uomo di famiglia allevato nel Montana, scopre il lato oscuro della fama quando raggiunge l'A-list dopo aver recitato nel film d'azione Adrenaline Force. Ora bersaglio di paparazzi senza scrupoli, cerca vendetta quando un inseguimento in macchina ispirato alla Principessa Diana uccide quasi sua moglie (Robin Tunney) e il figlio. <br/> <br/> Il regista Paul Abascal inizia il film con energia, e nelle sue fasi iniziali è la credibilità di questi orribili fotografi, che si descrivono come "l'ultimo dei grandi cacciatori", che ti sciocceranno. È sfortunato allora che la sceneggiatura di Forrest Smith si riduca al ridicolo. Ci sono molti aspetti positivi e molte sfumature. Per esempio, Laramie non avrebbe dei mentori? Il pubblico non si stanca di leggere sullo stesso attore ogni settimana? Occasionalmente, i paparazzi potrebbero voler cacciare qualcun altro, dopotutto. Ed è deludente trasformare i paparazzi in cattivi fustellatori, quando la verità di ciò che sono è così disgustosa. <br/> <br/> Detto questo, se sospendi incredulità e ti prepari per un finale in cui anche il regista non era Sicuramente delle sue intenzioni, ti piacerà questo film. C'è qualcosa di soddisfacente nel vedere i cattivi morire. ** ½ stelle
  58.  
  59. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment