Guest User

Hunting Emma Movie Download Hd

a guest
Aug 20th, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hunting Emma
  5. http://urllie.com/ofxse
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. La caccia Emma è una di quelle & quot; sorprese & quot; ti capita di incontrare al cinema una volta ogni tanto. Alla prima ispezione questo sembra un "I Spit on Your Grave" & quot; staccare. Per fortuna, non è così. <br/> <br/> Meglio ancora, è una piacevole interpretazione sudafricana del genere horror survivalista. Questo film funziona bene prima di tutto perché la sua storia regge insieme in modo convincente. <br/> <br/> C'è una storia ben pensata che spiega la capacità di Emma di affrontare ciò che, per la maggior parte delle persone, sarebbe una probabilità insormontabile. Questo è sposato con l'altro vantaggio di Emma, ​​la sua superiore conoscenza dell'ambiente, che i suoi cacciatori non riescono ad apprezzare appieno, fino a quando non è troppo tardi. <br/> <br/> C'è prevedibilmente molta violenza in offerta, ma ciò che è rinfrescante è non è sopravvalutato o gratuito. In effetti, l'enfasi qui è sulla sopravvivenza di Emma. Fa quello che fa principalmente perché vuole vivere. <br/> <br/> Le scene di lotta in questo film sono abbondanti, raffinate e siedono comodamente a fianco di un gioco di armi decente, che include una lingua che fa cenno a uno showdown stile Spaghetti Western. <br/> <br/> Se ti piace l'idea dell'horror survivalista, ma vuoi qualcosa & quot; dialed down & quot; allora Hunting Emma è per te. 7/10 da me.
  53. Era un film deludente. A volte era noioso. La recitazione era nella media. È sicuramente un orologio unico per me. Il ritmo del film è stato molto lento. È diventato buono solo negli ultimi 30 minuti del film. 2/10
  54. Ave a Byron Davis per aver realizzato questo film sudafricano molto poco tipico, che era una boccata d'aria fresca. Questo è uno dei pochissimi film di vendetta del Sud Africa e mi è piaciuto quanto questo sia stato brutale e antipatico. <br/> <br/> Il set-up del personaggio di Emma era così ironico su quello che sarebbe successo e molto efficace, in realtà. La fotografia è stata molto buona, così come la cinematografia. E 'stato davvero ben girato. Questo film dimostra anche che i film possono essere molto migliori se girati sul posto invece di utilizzare costantemente schermi blu o verdi. Impara da questo, Hollywood !! Mi è piaciuto il fatto che anche il nostro protagonista si sia stancato e non fosse ritratto come un supereroe. Rimase vulnerabile per tutto. Neels van Jaarsveld era molto bravo come antagonista Bosman.
  55. Emma (Leandie du Randt) è una mite educatrice elementare in Sud Africa. Parte per le vacanze estive. Aveva appena rotto con il suo ragazzo perché ha colpito un altro uomo in faccia in difesa. Lei è un pacifista. Mentre si reca a casa di suo padre, la sua auto si rompe nel veld e le capita di assistere agli spacciatori di droga che uccidono un agente di polizia. Emma va in fuga dai trafficanti che vogliono violentarla e ucciderla ... e poi va da Uma Thurman dappertutto.<br/> <br/> Questo è simile a molti film là fuori, specialmente se hanno & quot; sputo & quot; nel titolo, tranne che lo stupro non ha avuto successo ... scusa per lo spoiler. Niente di spettacolare ma non un brutto film. <br/> <br/> Sottotitoli in inglese <br/> <br/> Guida: F-word. Vicino allo stupro Nessuna nudità.
  56. Non uno dei migliori sforzi di SA. Un ritmo molto faticoso con molto tempo per digerire la trama insignificante Anche a + 50% di velocità si è ancora trascinato un po 'da un pezzo d'azione al successivo mentre i contrasti ringhiosi risucchiavano i morsi a mordere il veld. Penso che l'equipaggio debba essersi divertito a farlo. Devo elogiare gli attori per aver gestito di mantenere la maggior parte dei volti dritti mentre minacciavano la nostra eroina.
  57.  
  58. Emma le Roux just wants to go home for the holidays. Gentle, beautiful, pacifist Emma. She&#39;s made the trip to her father&#39;s farm a thousand times. Piece of cake. But not today. Today she will c 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment