Advertisement
Guest User

Viaggio In Fondo Al Mare Download

a guest
Aug 21st, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.32 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Viaggio In Fondo Al Mare
  5. http://urllie.com/ojlql
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. . . . che dice & quot; Qualsiasi film scritto, prodotto e diretto da una persona sarà un puzzone. & quot; Questo film non fa eccezione. <br/> <br/> Non è fantascienza ma sciocchezze scientifiche. La cintura di Van Allen che prende fuoco è più probabile che la forza di gravità si arrugginisca. Lo "scienziato di fama mondiale & quot; l'ammiraglio fa i suoi calcoli cruciali su una regola di diapositiva. Quando chiede al capitano & quot; esattamente dove siamo? & Quot ;, il capitano si gira verso una mappa del mondo, punta il dito sull'Oceano Atlantico del sud e dice "Siamo proprio qui, signore". Il sottomarino convenzionale li insegue perché è andato troppo in profondità. Quando il comandante ordina la sala macchine & quot; All stop, & quot; il sub arriva a un punto morto. E così via, alla nausea. <br/> <br/> Sarebbe divertente se non fosse per il messaggio veramente terrificante che sta alla base della trama, e cioè che in qualsiasi crisi globale un comandante USA può prendersela con "salvare" il mondo, & quot; e la sua soluzione scelta sarà di nuke il problema. Mezzo secolo dopo, aleggia ancora oggi sull'orlo di quel precipizio.
  55. Ricordo ancora di aver visto questo film nei cinema quando ero ragazzo. Ovviamente non ne ho sentito parlare molto a causa di tutti gli strilli e le grida delle adolescenti del pubblico rispetto a Frankie Avalon. Quel curioso abbastanza non ha importanza perché Voyage to the Bottom of the Sea è un film molto visivo. <br/> <br/> Potrebbe sembrare un po 'vecchio cappello oggi, ma siamo passati attraverso altre due generazioni che hanno visto la Marina degli Stati Uniti diventa una flotta atomica di sottomarini e trasportatori di superficie. Solo sette anni prima, nel 1955, gli Stati Uniti Nautilus è stato lanciato come il nostro primo sottomarino atomico. In omaggio a quel meraviglioso visionario Jules Verne che aveva previsto il potere atomico cento anni prima, la Marina lo chiamò dopo quella famosa nave sottomarina del grande romanzo di Verne 20.000 Leghe sotto il mare. Il sottomarino nucleare era una cosa meravigliosa nel 1961. <br/> <br/> L'idea di un sottomarino nucleare era nata dall'idea dell'ammiraglio Hyman Rickover. Rickover era un duro di mente s.o.b. che di solito ottiene ciò che voleva con ogni mezzo necessario, incluso il bullismo. Difficile credere che il gentiluomo Walter Pigeon potesse interpretarlo, ma lo fece e anche l'ammiraglio Harry Nelson, il surrogato Rickover. <br/> <br/> Quello che è successo qui è che la cintura di radiazioni di Van Allen che circonda la Terra ha preso fuoco e le temperature stanno salendo in tutto il mondo. Il pianeta è condannato, ma Walter Pigeon ha un'idea per salvarlo. Spara un missile e semina la cintura con più radiazioni, una sorta di fuoco di ritorno nucleare e la fiammata finirà. <br/> <br/> Molte persone gli dicono che non funzionerà, ma Pigeon li sfiora tutti. Gli unici due che hanno fiducia in lui sono i suoi assistenti interpretati da Peter Lorre e Barbara Eden. Ma il nostro intrepido ammiraglio si fa avanti. <br/> <br/> Ovviamente gli Stati Uniti Seaview incontra tutti i tipi di ostacoli lungo la strada, ma questo è il resto della storia. <br/> <br/> Il cast fa molto bene e il giovane Frankie Avalon, in qualità di ufficiale junior, se la cava piuttosto bene. Frankie canta i titoli di coda, ma durante il film suona una tromba. Avalon infatti era un virtuoso della tromba e una carriera di cantante era un ripensamento. Il volubile dito del destino. <br/> <br/> Voyage to the Bottom of the Sea è ancora una bella avventura di fantascienza anche se è datata.
  56. Mi aspettavo una sorta di "Viaggio al centro della Terra", ma invece ho avuto una Early Crimson Tide! Non mi sentirai lamentarmi. <br/> <br/> L'ammiraglio Nelson ha progettato una nuova specie di sottomarino, e vuole convincere il mondo che il suo progetto è degno. Quindi invita un vice ammiraglio e un membro del Congresso per la prima corsa, verso il polo nord. Sulla nave ci sono anche il Capitano Crane, il suo interlocutore amoroso e segretario Luitenant Connors e il famoso psicologo femminile Dr. Hiller, in compagnia di una varietà di membri dell'equipaggio. <br/> <br/> Quando il sottomarino incontra alcune difficoltà sotto, il il sub viene riportato in superficie. A quel punto ho pensato che il film avrebbe avuto un angolo surreale, dato che il cielo è letteralmente in fiamme. Ma si scopre che è così in tutto il mondo. Così il sottomarino si precipita a New York, dove i migliori scienziati nell'edificio delle Nazioni Unite decidono cosa fare dopo. Il moccioso ragazzo italiano, il dott. Zucco, suggerisce che non facciamo nulla, poiché il regno del fuoco alla fine si distruggerà. Ma l'ammiraglio Nelson non può aspettare così a lungo, e contro la volontà delle Nazioni Unite guida il suo sottomarino verso il Pacifico, dove vuole lanciare un razzo nucleare nel cielo. Nel frattempo, ci sono tutti i tipi di problemi, dal momento che il sottomarino viene attaccato da giganti mostri marini e sottomarini delle Nazioni Unite. Inoltre, c'è un sabotatore tra la troupe, l'ammutinamento sta per scatenarsi e chi è quel misterioso signor Alvarez? <br/> <br/> Questo è sicuramente un film ricco di divertimento degli anni sessanta. Sembra davvero eccezionale e la recitazione è grandiosa. Una tale sorpresa vedere Peter Lorre apparire improvvisamente in esso! La tensione sta aumentando per tutto il film, non potevo smettere di guardare! Le scene alle Nazioni Unite sono esilaranti, e quando l'Ammiraglio dice "Non ascolto l'ONU, ascolto solo il Presidente degli Stati Uniti", non puoi fare a meno di chiedermi ... questo film è stato recentemente mostrato in la Casa Bianca? <br/> <br/> 7/10.
  57. Quando la Terra è minacciata da una bruciante cintura di radiazioni di Van Allen, l'ammiraglio della Marina statunitense Harriman Nelson progetta di sparare a un missile nucleare sulla Cintura usando il suo sottomarino atomico sperimentale, il Seaview. <br/> <br/> Ho aggiunto questo alla mia lista di film da vedere perché aveva Peter Lorre. Sfortunatamente, aveva relativamente poco di Lorre, che sembra semplicemente girovagare in sottofondo. Sembra che avrebbero potuto usarlo meglio (anche se esattamente il motivo per cui un tedesco sarebbe su una nave degli Stati Uniti è discutibile). <br/> <br/> La storia nel complesso è solo nella media, con il vero punto di forza del cast: Joan Fontaine, Barbara Eden, Frankie Avalon. Se ti piace una di queste stelle, vale la pena guardare il film. In caso contrario, è piuttosto poco interessante per gli standard AIP.
  58. L'idea alla base di "Voyage to the Bottom of the Sea" & quot; era abbastanza bello e avrebbe potuto funzionare molto bene.Immagina ... un super sottomarino controllato da un super-genio che è chiamato a salvare il mondo ... cose interessanti. Ma gran parte del film è venuto fuori male ... specialmente il dialogo e gli effetti subacquei. Per questo motivo, ho potuto vedere i bambini divertirsi, ma gli adulti semplicemente soffrono attraverso di esso. <br/> <br/> Prima di dire altro, tuttavia, devo sottolineare che non ho mai visto lo show televisivo che questo film ha generato. Sono cresciuto negli anni '60 e '70 e lo spettacolo è stato ripreso in TV spesso, ma per qualche motivo non mi sono mai preoccupato di guardare il programma. Quanto vicino questo film è allo spettacolo, non ne ho idea. So che il caso era molto diverso. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama. La Van Allen Belt è in qualche modo impazzita. Di conseguenza, la Terra inizia a scaldarsi e, a meno che qualcosa non lo fermi, moriremo tutti. Ad un incontro alle Nazioni Unite, l'ammiraglio (Walter Pidgeon) annuncia un piano ... per portare il suo sottomarino alle Marianne e lanciare un missile nello spazio con una bomba nucleare ... per far saltare la Cintura lontano dalla Terra e salvare tutti . Tuttavia, uno scienziato davvero stupido sostiene che la cosa migliore da fare è nulla ... anche se la gente muore in tutto il pianeta, dice che i cieli infuocati si invertiranno alla fine (???). L'ammiraglio ignora questo idiota e salpa per le Marianne per completare la sua missione. <br/> <br/> Durante il resto del film, un equipaggio di uomini di marina ben addestrati iniziano a comportarsi in modo MOLTO poco professionale, minacciano l'ammutinamento e agiscono come idioti. Molti membri dell'equipaggio vogliono tornare a casa a morire con le loro famiglie ... invece di cercare di salvare il pianeta !! Questo non ha alcun senso né la gente che improvvisamente inizia a cercare di sabotare il sottomarino! Pensaci, il sottomarino è l'unica speranza del pianeta e circa la metà delle persone del sottomarino vogliono affondare la missione. Questo ha senso ?! Certo che no ... e neanche il dialogo ha senso. <br/> <br/> Il risultato finale per me è che i film di Irwin Allen avevano grandi spettacoli ed esplosioni ... ma spesso dialoghi e personaggi erano completamente unidimensionali come se fossero qui. Aggiungi le scene subacquee vistose al mix e hai un film che manca semplicemente il marchio.
  59.  
  60. Admiral Nelson takes a brand new atomic submarine through its paces. When the Van Allen radiation belt catches fire, the admiral must find a way to beat the heat or watch the world go up in smoke.,.,U 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement