Guest User

Free Download Last Exit

a guest
Sep 16th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Last Exit
  5. http://urllio.com/qr5rv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Parabrezza infranto. Rottame contorto. Last Exit è un dramma d'azione-suspense che racconta le storie parallele di due donne normali - una, una madre single che sostiene a malapena il figlio handicappato, e l'altra, una mamma che lavora in equilibrio precario con la sua carriera ad alta pressione - su uno straordinario giorno. La vita di ogni donna sfuma sotto il peso delle sue circostanze e le spirali fuori controllo. Mentre gli agenti di polizia corrono per salvarli, pezzi di un puzzle frantumato cadono a posto - forse questo non è stato solo un tragico incidente automobilistico, dopo tutto. Entrambe le donne combattono per le loro vite, ma alla fine ne sopravviverà solo una
  53. In una grande città, Beth Welland è una donna divorziata che lavora come segretaria in uno studio legale che ha problemi con il suo capo e anche difficoltà finanziarie per crescere il suo amato figlio di dieci anni handicappato, Benji. Il giorno del compleanno di Benji, la vita di Beth è completamente compromessa quando viene tagliata dall'esecutivo Diana Burke e manca l'ultima uscita in autostrada, arrivando in ritardo al suo lavoro. Nel frattempo, Andrea è sotto pressione, a seconda della sua presentazione ad un cliente importante da promuovere nella compagnia in cui lavora, ma avendo problemi familiari a casa, con il suo marito disoccupato, due adolescenti e una gravidanza segreta. Questo incidente mattutino insieme alle situazioni stressate della loro giornata si intrecciano e influenzano le loro vite e i loro destini.
  54. Questo è diventato un punto fermo del Lifetime Movie Channel sin dalla sua prima messa in onda nel 2006 e per una buona ragione in quanto è un film piuttosto buono. Per la maggior parte comunque. Beth Welland (Kathleen Robertson) è una commessa in uno studio legale e una madre single che alleva un figlio handicappato e cercava di far quadrare i conti. Diana Burke (Andrea Roth) si dedica alla vita familiare e alla carriera di madre sposata di due anni e dirigente pubblicitario di successo. Beth manca la sua uscita dall'autostrada per andare al lavoro un giorno a causa di una combinazione di disattenzione nella sua guida e Diana di essere assertiva nella sua guida. Così inizia una catena di eventi che palle di neve nel giorno finale dello stress per Beth e concludono quando le strade di Diana e Beth si incrociano di nuovo alla fine della giornata. Il film taglia avanti e indietro per Beth e Diana mentre li seguiamo durante il loro giorno. Robertson è avvincente come Beth stressata il cui giorno continua a peggiorare. John Fawcett dirige. Ottimo lavoro fotografico da parte del direttore della fotografia Norayr Kasper con una colonna sonora di musica tesa di Mike Shields e un superbo montaggio di Brett Sullivan. Ero con questo film fino a quando non è il culmine altamente plausibile. (SPOILER ALERT) Diana ha una pistola (caricata con regolarità) che suo figlio aveva portato a scuola all'inizio della giornata. Diana fu chiamata alla scuola e consegnò la pistola che mise nel suo centro di consiglio della sua jeep. Beth riconosce Diana come l'autista che l'ha tagliata prima nel giorno in cui l'auto di Beth si rompe nel corso della giornata. Mentre il traffico fa marcia indietro, Beth si avvicina alla macchina di Diana e inizia a distruggerlo. A questo punto Diana avrebbe potuto allungare la mano verso la pistola e puntarla semplicemente contro il suo attaccante Beth che è fuori dal suo veicolo e Beth si sarebbe tirato indietro e sarebbe stato così. Invece, Beth continua a prendere a pugni la jeep di Diana finché Diana non riuscirà a liberarsi dal traffico sostenuto e dividerà. La macchina di Beth ora sta lavorando di nuovo così inizia una ricerca ad alta velocità. Diana perde il controllo della sua jeep e si gira prima di fermarsi sul tetto. Tutto nell'auto sarebbe stato ampiamente sparpagliato e Diana è legata alla cintura di sicurezza a testa in giù, gravemente ferita e sul punto di perdere conoscenza, ma riesce a trovare la pistola e sparare un colpo a Beth mentre Beth si avvicina al relitto di Diana per amministrare gli aiuti anziché il caos. Mi rendo conto che stavano andando a finire con una svolta, ma questo era un po 'inverosimile. L'intero film è stato un po 'inverosimile, ma è stata una grande corsa con tanta tensione da tagliare con un coltello. Darei un 7,0 su 10 ma con un climax più plausibile l'avrei valutato più alto.
  55. Come si fa qualcosa di così brutto? La trama è semplicistica e prevedibile, i personaggi sono unidimensionali e cliché (una madre single lavoratrice con un bambino disabile, una ricca talpa aziendale che guida come se fosse il proprietario del mondo). La fotocamera è così a scatti che mi ha fatto male. Questa tecnica ha funzionato solo per Blair Witch, e nient'altro. <br/> <br/> A Women's Falling Down, non a sangue freddo. I D-Fens rotolerebbero sulla sua tomba acquosa. <br/> <br/> E queste recensioni positive che sono state pubblicate - la troupe cinematografica di qualcuno? L'unico aspetto realistico di questa spazzatura è il modo in cui vengono raffigurati i conducenti di donne.Ora c'è il vero dramma.
  56.  
  57. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment